Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MotoGP thread ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    C'è poi il commento di Iannone per finire
    Originariamente Scritto da Marco pl
    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    IO? Mai masturbato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    Io sono drogato..

    Commenta


      Che finaccia jorge
      Originariamente Scritto da huntermaster
      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
      Originariamente Scritto da luna80
      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

      Commenta


        La diatriba continua.

        Jorge ha risposto a Miller di spegnere il telefono e dedicarsi alla MotoGP per vincere qualche gara che ormai ha 26 anni.

        Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Oddio

          Non fare come i giornalisti che modificano le dichiarazioni per fare odiece
          Originariamente Scritto da huntermaster
          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
          Originariamente Scritto da luna80
          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

          Commenta


            miller è il 26enne più vecchio del mondo, ne dimostra 35
            Originariamente Scritto da Pesca
            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

            Commenta


              Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
              Oddio

              Non fare come i giornalisti che modificano le dichiarazioni per fare odiece

              Dimmi, secondo te, che significa la frase :

              "What if you turn off the phone, stop doing stoppies and start winning some races? You are already 26."
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Però gli stoppie spero non smetta di farli, sono belli da vedere. Lorenzo si conferma noioso come un'emorroide.

                Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                  Però gli stoppie spero non smetta di farli, sono belli da vedere. Lorenzo si conferma noioso come un'emorroide.

                  Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
                  Più che altro gli brucia palesemente il culo.
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Momento nostalgia ON.
                    Da piccolo mi regalarono una cassetta di questa collana:

                    Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.


                    Si intitolava KEVIN SCHWANTZ E I FUNAMBOLI DELLA 500, adesso l'ho ritrovato su youtube e mi scende una lacrimuccia. Questa VHS l'avrò vista un milione di volte, da bambino, ogni pomeriggio mi ci incollavo a vedere sti matti su sti proiettili completamente privi dei controlli e dell'elettronica che c'è oggi, vi consiglio di dare uno sguardo.

                    Commenta


                      Non c'è tra nulla ma io ricordo di aver giocato per tanto tempo a questo

                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                        Momento nostalgia ON.
                        Da piccolo mi regalarono una cassetta di questa collana:

                        Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.


                        Si intitolava KEVIN SCHWANTZ E I FUNAMBOLI DELLA 500, adesso l'ho ritrovato su youtube e mi scende una lacrimuccia. Questa VHS l'avrò vista un milione di volte, da bambino, ogni pomeriggio mi ci incollavo a vedere sti matti su sti proiettili completamente privi dei controlli e dell'elettronica che c'è oggi, vi consiglio di dare uno sguardo.

                        https://www.youtube.com/watch?v=XCL83qOYa10
                        Pensare che Susuki mise in commercio una moto del genere ma con le frecce ed i fanali omologata per la strada.
                        La RG Gamma, 500 4 cilindri a 2 tempi, forse la moto più pazzesca mai messa su strada.
                        Originariamente Scritto da BLOOD black
                        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da BLOOD black
                          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                          Commenta


                            238 di velocità massima , il fifty di mio cugggino andava di più
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Ma ai tempi senza ABS e nessun tipo di controllo elettronico era una roba pazzesca.
                              Originariamente Scritto da BLOOD black
                              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                              Commenta


                                Nemmeno c'era l'obbligo del casco
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎