Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MotoGP thread ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Brivio lascia.. Incredibile

      Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Già lo dicevano,bhe direi che due miracolinlinha fatti, Yamaha Rossi e il mondiale di quest'anno per quanto falsato
        Poi non so cosa andrà a fare in F1 ma gli faccio i miei auguri
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Gresini uscito dal coma
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Ottima news...
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Ma, per chi segue Jorge Lorenzo

              Non vi mette un po' di tristezza il fatto che ogni giorno debba far vedere a tutti che fa la bella vita, da solo, a Dubai con un paio di piscine, scrivendo dura la vita?

              Questa necessità di ostentare, sembra forzata, per far vedere che pur abbandonando prematuramente le corse svolge comunque una vita appagante

              Come se dovesse convincere qualcuno, compreso lui

              Oltre a rilasciare diverse dichiarazioni su dovizioso etc. scontrose come se gli fossero rimasti dei sassolini nelle scarpe che non potrà più rimuovere

              Non lo vedo sereno nella sua nuova vita , benché fa di tutto per dimostrarlo
              Originariamente Scritto da huntermaster
              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
              Originariamente Scritto da luna80
              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

              Commenta


                È così, è insoddisfatto e frustrato

                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Pesca
                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                Commenta


                  Non lo seguo , però si è ritirato poco serenamente , prima la stagione ridicola in hrc poi le sceneggiate per risolvere il contratto , ho paura di morire. Ecc ecc salvo poi firmare come collaudatore della Yamaha, dove bene o male pur essendo pluricampione del mondo è sempre stato un secondo pilota con Rossi nel box..., Probabilmente d collaudatore suono immagine avrà rosicato ancora di più non potendo correre...( È pur sempre uno che corre da quando ara bambino e li ha fatto per almeno un decennio al massimo livello mondiale ..).
                  Quindi adesso sarà annoiato e con tanti sassoni nella scarpa ...
                  Siccome penso che di milioni ne ha abbastanza per vivere nella ricchezza per qualche generazione , dovrebbe serenamente dedicarsi ad altro , oppure tornare nel.mondiale attivamente come team manager o roba varia. Rimanere nel mezzo non aiuta
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Credo sia stato mangiato dai social come Lap

                    Nelle storie in cui lo riprendono sta sempre col cellulare in mano
                    Originariamente Scritto da huntermaster
                    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                    Originariamente Scritto da luna80
                    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                    Commenta


                      Una volta abitava a Lugano, se paga lui lo porto a pay
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                        Una volta abitava a Lugano, se paga lui lo porto a pay
                        È basso magro e senza faccia

                        Senza soldi sarebbe spacciato...
                        Originariamente Scritto da huntermaster
                        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                        Originariamente Scritto da luna80
                        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                          Ma, per chi segue Jorge Lorenzo

                          Non vi mette un po' di tristezza il fatto che ogni giorno debba far vedere a tutti che fa la bella vita, da solo, a Dubai con un paio di piscine, scrivendo dura la vita?

                          Questa necessità di ostentare, sembra forzata, per far vedere che pur abbandonando prematuramente le corse svolge comunque una vita appagante

                          Come se dovesse convincere qualcuno, compreso lui

                          Oltre a rilasciare diverse dichiarazioni su dovizioso etc. scontrose come se gli fossero rimasti dei sassolini nelle scarpe che non potrà più rimuovere

                          Non lo vedo sereno nella sua nuova vita , benché fa di tutto per dimostrarlo
                          Ho notato la stessa cosa e l'ho smesso di seguire.
                          Ridicolo.
                          Non l'ho mai considerato un genio anyway.

                          Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Il migliore in epoca rossi , molto meglio di Stoner ...o del compianto Hayden
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Dovizioso: "Ducati poco leale nel 2020. Con Dall'Igna nessun rapporto".


                              Aspettava il 31 dicembre per raccontare la sua verità, Andrea Dovizioso, dal primo gennaio non è più sotto contratto Ducati e in un'intervista alla Gazzetta dello Sport ha raccontato senza filtro gli ultimi mesi della sua avventura in rosso

                              Dovizioso-Ducati, l'epilogo di una storia fatta di successi, si riassumerebbe secondo Dovizioso in una delusione professionale e umana. Tutto nasce dalla rottura con Gigi Dall'Igna colpevole - racconta Il pilota - di aver deciso di scaricarlo già a metà del 2019 dopo una discussione di natura tecnica trascesa in un conflitto personale; il direttore generale Ducati si sarebbe sentito offeso dalle obiezioni del pilota sullo sviluppo della moto. Secondo Dovizioso Dall'Igna avrebbe deciso in quel momento di scaricarlo, senza però mai ammetterlo e rinviando la trattativa del rinnovo fino al suo fallimento.
                              "Dall'Igna non è stato trasparente. Non è mai arrivata un'offerta"

                              "C'erano idee diverse, c'era attrito e volevamo un incontro con tutti gli ingegneri. È iniziato come meeting tecnico, ma è diventato un confronto tra noi due e, non so come descriverlo, Gigi si è sentito...colpito, attaccato. Per me lui lì ha chiuso le porte, ma le ha chiuse stando zitto. E quel che dice è la conferma. Però nel 2020 sono state fatte dichiarazioni sulla mia motivazione. Ora sappiamo che non era la verità. Non è stato trasparente. Perché la situazione in Ducati nel 2020 era quella del 2019, del 2018...Si diceva che Dovizioso chiedeva questo o Ducati poteva dare questo... tutte balle. Non abbiamo mai negoziato, soprattutto non è mai arrivata un'offerta. E, quindi, non ne abbiamo mai rifiutato una bassa. È la conferma che nella riunione del 2019 per Gigi è finita".


                              Nell'intervista, Dovi dice anche che nel 2017, nonostante Dall'Igna avesse l'opportunità di ingaggiare Marquez, scelse invece di puntare tutto sul pupillo Jorge Lorenzo.
                              "Marquez vicino nel 2016, ma Dall'Igna aveva già scelto Lorenzo"

                              "Tutte le decisioni prese da quando c'è Dall'Igna, sono sue. Come Lorenzo al posto di Marquez nel 2017. A inizio 2016 c’era stata la possibilità di prenderlo, ma Gigi aveva già deciso di volere Lorenzo".

                              E anche l'arrivo del pilota spagnolo avrebbe peggiorato le cose perché da quel momento il lato del box di Dovizioso sarebbe stato sempre più isolato senza la possibilità di intervenire sullo sviluppo della moto.


                              "Con Dall'Igna nel 2020 rapporto pari a zero"

                              "Per andar d'accordo con Gigi non devi metterti contro. Invece, sostenendo io certe idee, siamo andati in contrasto. Nel 2020 il nostro rapporto era a zero. Ma gli anni passati era... 30%? Non di più. Da quando è arrivato Jorge, dal 2017 a forza di discutere e andare in contrasto io e la mia squadra ci siamo un po’ isolati. Non abbiamo più parlato per sviluppare la moto, solo commentato cosa succedeva. Da un lato la vivi meglio, ti incazzi meno. Dal 2017 con Gigi non ci siamo più messi con tranquillità a parlare. Io davo il feedback, lui lo prendeva e gestiva nel migliore dei modi. Come in F1. L'impostazione del team è così: più ingegneri e gestione di tante cose. E per me la Ducati, rispetto ad altre Case, è più brava a farlo. Per questo siamo rimasti competitivi, anche se la moto, la somma di tutto, non lo era altrettanto. È mancata la visione dall’alto della moto".

                              Retroscena a parte, è evidente che l'intera stagione 2020 sia stata condizionata pesantemente da questa situazione: i rapporti azzerati con Dall’Igna, un rinnovo saltato, l'opportunità sfumata di andare in KTM e delle prestazioni deludenti in pista.
                              "Ducati non è stata leale"

                              "Non c’è stata trasparenza e non è stato un comportamento leale. Avrei considerato la possibilità KTM in modo diverso. Per me in un team ufficiale serve lavorare per fare prestazione e sviluppo, invece non ci sono stati più meeting per sviluppare la moto. Eppure in Ducati c’è il potenziale per farlo, competenza e bravura sono altissime. È l'unica cosa che mi fa arrabbiare di questi 8 anni, difficili ma spettacolari, con un approccio diverso avremmo potuto fare di più".

                              Per correttezza, sarà importante ascoltare la versione di Dall’Igna, ma l'amarezza profonda per la fine di un binomio che è stato per anni tanto stretto ed emozionante resta tutta.







                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Fosse tutto vero è molto deludente e ridicolo

                                Inconcepibile questo clima e questi battibecchi in un team ufficiale dove girano milioni di euro...si guarda sempre la moto o gomma più competitiva quando un team più sereno con una carriola può sfilare il mondiale come niente

                                In realtà dove c'è possibilità di sviluppo, soldi, salute, potenziale, a questi livelli, mi fa davvero incaxxare leggere certe cose

                                Ripeto, fosse vero dall'igna bravo ingegnere ma umanamente un coglione
                                Originariamente Scritto da huntermaster
                                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                                Originariamente Scritto da luna80
                                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎