Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MotoGP thread ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
    Finché corre rossi la moto gp la guarderò sempre volentieri
    .
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
      Finché corre rossi la moto gp la guarderò sempre volentieri
      Il problema è che non corre più da anni

      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

      Commenta


        Lo so, però sicneramente anche se la gara la fanno gli altri un occhio lo butto sempre sulla posizione e sul tempo di rossi.
        Sono un tifoso , quindi irrazionale per principio. Spero che almeno nelle poche gare di quest'anno , campionato falsato, riesca a vincere almeno di culo... chissà
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          L'unica scusante è che Honda si è trovata nella merda senza Lorenzo, e per tappare il buco han preso Alex

          Hanno poi visto durante i test che è una mezza ****, ma per carità, quanto può valere, arriva da moto2 , vabbè

          Ora si è liberato Espargaro che è un buon collaudatore e non è malaccio, hanno preso la palla al balzo, togliendolo agli altri team come Ducati che sono alla ricerca.

          Ma comunque in Honda sono infami bene
          Originariamente Scritto da huntermaster
          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
          Originariamente Scritto da luna80
          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

          Commenta


            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
            Avranno già capito che fa cagare in Honda ufficiale
            l'hanno preso per far fare il contratto a marc, appena ha firmato un contratto di 4 anni hanno deciso di scaricalo e tanto saluti


            Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
            L'unica scusante è che Honda si è trovata nella merda senza Lorenzo, e per tappare il buco han preso Alex

            Hanno poi visto durante i test che è una mezza ****, ma per carità, quanto può valere, arriva da moto2 , vabbè

            Ora si è liberato Espargaro che è un buon collaudatore e non è malaccio, hanno preso la palla al balzo, togliendolo agli altri team come Ducati che sono alla ricerca.

            Ma comunque in Honda sono infami bene
            nulla infatti, soprattutto con la honda che NESSUNO a parte il 93 riesce a far andare forte...
            Originariamente Scritto da Marco pl
            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            IO? Mai masturbato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            Io sono drogato..

            Commenta


              Hype me avete?
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Mica tanto dopo aver letto la solita fila di lamentele sulle gomme di rossi.. di sicuro è un incognita per tutti..speriamo in una botta di cul o
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Ma Marquez si è ripreso immagino, no?
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Spanish MotoGP Results - Friday Free Practice [Combined]
                    Pos Rider Nat Team Time
                    1 Marc Marquez SPA Repsol Honda Team 1m 37.350
                    2 Maverick Viñales SPA Monster Energy Yamaha MotoGP 1m 37.374
                    3 Cal Crutchlow GBR LCR Honda 1m 37.438
                    4 Andrea Dovizioso ITA Ducati Team 1m 37.471
                    5 Joan Mir ESP Team Suzuki Ecstar 1m 37.481
                    6 Jack Miller AUS Pramac Ducati 1m 37.487
                    7 Alex Rins SPA Team Suzuki Ecstar 1m 37.569
                    8 Pol Espargaro SPA Red Bull KTM Factory Racing 1m 37.712
                    9 Iker Lecuona ESP Red Bull KTM Tech3 1m 37.714
                    10 Brad Binder RSA Red Bull KTM Factory Racing 1m 37.923
                    11 Johann Zarco FRA Reale Avintia Racing Ducati 1m 37.940
                    12 Franco Morbidelli ITA Petronas Yamaha SRT 1m 37.982
                    13 Valentino Rossi ITA Monster Energy Yamaha MotoGP 1m 38.118
                    14 Takaaki Nakagami JPN LCR Honda 1m 38.129
                    15 Fabio Quartararo FRA Petronas Yamaha SRT 1m 38.152
                    16 Aleix Espargaro SPA Aprilia Racing Team Gresini 1m 38.209
                    17 Alex Marquez ESP Repsol Honda Team 1m 38.212
                    18 Francesco Bagnaia ITA Pramac Ducati 1m 38.338
                    19 Tito Rabat ESP Reale Avintia Racing Ducati 1m 38.337
                    20 Miguel Oliveira POR Red Bull KTM Tech3 1m 38.506
                    21 Danilo Petrucci ITA Ducati Team 1m 38.507
                    22 Bradley Smith GBR Aprilia Racing Team Gresini 1m 38.730
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Copia incolla dell'anno scorso

                      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                      Commenta


                        Bisogna vedere dopo questa gara chi riesce ad adattarsi meglio alle novità della moto...di km ne hanno fatti molto pochi ...di certo sarà sempre Marquez a stavincere e due o tre a finire il podio.
                        Rossi m'ha...io ci spero sempre ma è sempre più difficile
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          20 Fabio QUARTARARO FRA Petronas Yamaha SRT Yamaha 284.9 1'36.705
                          2 12 Maverick VIÑALES SPA Monster Energy Yamaha MotoGP Yamaha 284.9 1'36.844 0.139 / 0.139
                          3 93 Marc MARQUEZ SPA Repsol Honda Team Honda 289.5 1'36.862 0.157 / 0.018
                          4 63 Francesco BAGNAIA ITA Pramac Racing Ducati 295.0 1'36.955 0.250 / 0.093
                          5 43 Jack MILLER AUS Pramac Racing Ducati 293.4 1'37.453 0.748 / 0.498
                          6 35 Cal CRUTCHLOW GBR LCR Honda CASTROL Honda 290.3 1'37.454 0.749 / 0.001
                          7 44 Pol ESPARGARO SPA Red Bull KTM Factory Racing KTM 288.7 1'37.493 0.788 / 0.039
                          8 4 Andrea DOVIZIOSO ITA Ducati Team Ducati 293.4 1'37.535 0.830 / 0.042
                          9 42 Alex RINS SPA Team SUZUKI ECSTAR Suzuki 288.7 1'37.636 0.931 / 0.101
                          10 21 Franco MORBIDELLI ITA Petronas Yamaha SRT Yamaha 284.9 1'37.674 0.969 / 0.038
                          11 46 Valentino ROSSI ITA Monster Energy Yamaha MotoGP Yamaha 284.9 1'37.741 1.036 / 0.067
                          12 36 Joan MIR SPA Team SUZUKI ECSTAR Suzuki 287.2 1'37.784 1.079 / 0.043
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Poretto Rins
                            Originariamente Scritto da huntermaster
                            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                            Originariamente Scritto da luna80
                            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                            Commenta


                              Non ho capito perché né Morbidelli né Rossi ci hanno praticamente privato a tirare il tempo.
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Purtroppo non ho seguito la live delle prove , però così a naso mi sembra la stessa roba dell'anno scorso
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎