Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MotoGP thread ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Il livello è bassissimo, è grazie all elettronica se ci sono parecchi a giocarsi il podio ad ogni gp
    Altrimenti si avrebbe come sempre stato , due piloti che si giocano il mondiale e il nulla dietro.
    Togli l elettronica e vedi chi ha manico , così come vedi rossi tornare molto davanti .
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
      Il livello è bassissimo, è grazie all elettronica se ci sono parecchi a giocarsi il podio ad ogni gp
      Altrimenti si avrebbe come sempre stato , due piloti che si giocano il mondiale e il nulla dietro.
      Togli l elettronica e vedi chi ha manico , così come vedi rossi tornare molto davanti .
      Ma questo è chiaro.
      Ma è così da anni, ed anche tanti.
      Toglievi l'elettronica a Marquez e ti vinceva (forse) la metà dei Mondiali.
      Non oso immaginare quante volte sarebbe caduto (anche male) per non parlare del fatto che si sarebbe sognato di recuperare la moto come faceva col gomito/ginocchio.
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
          Ma questo è chiaro.
          Ma è così da anni, ed anche tanti.
          Toglievi l'elettronica a Marquez e ti vinceva (forse) la metà dei Mondiali.
          Non oso immaginare quante volte sarebbe caduto (anche male) per non parlare del fatto che si sarebbe sognato di recuperare la moto come faceva col gomito/ginocchio.
          Io intendo elettronica intesa come centralina uguale per tutti. Questo livella come poche altre cose
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
            Ma questo è chiaro.
            Ma è così da anni, ed anche tanti.
            Toglievi l'elettronica a Marquez e ti vinceva (forse) la metà dei Mondiali.
            Non oso immaginare quante volte sarebbe caduto (anche male) per non parlare del fatto che si sarebbe sognato di recuperare la moto come faceva col gomito/ginocchio.
            Una volta pure io ho recuperato la moto con il ginocchio. N piena curva ho perso un pelo l'anteriore e quando ero praticamente in terra ho dato una super spinta con il ginocchio e mi sono raddrizzato. Il tutto senza un minimo di elettronica.
            I SUOI goals:
            -Serie A: 189
            -Serie B: 6
            -Super League: 5
            -Coppa Italia: 13
            -Chinese FA Cup: 1
            -Coppa UEFA: 5
            -Champions League: 13
            -Nazionale Under 21: 19
            -Nazionale: 19
            TOTALE: 270

            Commenta


              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
              Io intendo elettronica intesa come centralina uguale per tutti. Questo livella come poche altre cose
              Ah okay, anche perchè se torni all'elettronica delle 500 2t con cui Rossi vinceva in gara forse ne rimangono 3.
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                Una volta pure io ho recuperato la moto con il ginocchio. N piena curva ho perso un pelo l'anteriore e quando era praticamente in terra ho dato una super spinta con il ginocchio e mi sono raddrizzato. Il tutto senza un minimo di elettronica.
                Sì ok ma non penso andassi a 200 km/h..
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                  Sì ok ma non penso andassi a 200 km/h..
                  Ovvio...mica ero in pista.
                  I SUOI goals:
                  -Serie A: 189
                  -Serie B: 6
                  -Super League: 5
                  -Coppa Italia: 13
                  -Chinese FA Cup: 1
                  -Coppa UEFA: 5
                  -Champions League: 13
                  -Nazionale Under 21: 19
                  -Nazionale: 19
                  TOTALE: 270

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                    Il livello è bassissimo, è grazie all elettronica se ci sono parecchi a giocarsi il podio ad ogni gp
                    Altrimenti si avrebbe come sempre stato , due piloti che si giocano il mondiale e il nulla dietro.
                    Togli l elettronica e vedi chi ha manico , così come vedi rossi tornare molto davanti .
                    Boh, difficile dire.
                    Però è strano vedere Miller, che è un discreto moderatore, ma non è mai stato un buon pilota, vincere 2 gp consecutivi sapendo che in tutta la carriera ne aveva vinto uno.
                    Anche Pecco ha fatto una buona rimonta, può essere che la Ducati è proprio in palla.
                    Originariamente Scritto da BLOOD black
                    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                    Commenta


                      Dovete anche considerare che la Ducati è tantissima roba e vanno veloce tutti.
                      E non vi scordate che diamine di gara ha fatto il Rookie Jorge Martin (terzo posto nella seconda del Qatar) prima di rompersi .
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Anch'io una volta ho fatto la curva dal reparto freschi al reparto macelleria tutta in derapata col carrello e senza manco il lettore del barcode per la spesa rapida.

                        Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          marcu

                          Ma pure postare lo screen della griglia, non hai proprio un cazz da fare

                          Mancano 15 giri, long lap per Quartararo per ?aver fatto più strada nei box nel cambio moto andando nella postazione di vinales? Chi avrà mai danneggiato?

                          Che teatrino di merda che è diventato haahah spagnoli handicappati, lo hanno rovinato a forza di regolette da scuola elementare e regolamenti osceni

                          Bei tempi quando le scaramucce tra piloti si risolvevano con le mani, sto mondo va verso una direzione patetica

                          Mi spoilero la vittoria di Miller e bon, spento la tv
                          Originariamente Scritto da huntermaster
                          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                          Originariamente Scritto da luna80
                          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                            marcu

                            Ma pure postare lo screen della griglia, non hai proprio un cazz da fare
                            Se non sei capace a fare ciò in 1.8 secondi non è mica colpa mia, eh. [emoji23][emoji23][emoji23]

                            Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Il problema è che tutti sanno la griglia di arrivo

                              Tranne chi se la vede in differita e si becca l'intera classifica finale

                              Come i mongoli che ad ogni sorpasso sentono il bisogno di riportare tutto qui

                              Ma vabbè
                              Originariamente Scritto da huntermaster
                              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                              Originariamente Scritto da luna80
                              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                                Il problema è che tutti sanno la griglia di arrivo

                                Tranne chi se la vede in differita e si becca l'intera classifica finale

                                Come i mongoli che ad ogni sorpasso sentono il bisogno di riportare tutto qui

                                Ma vabbè
                                Era per vedere anche i tempi, ci arrivi ?
                                Che vuoi ? [emoji23]
                                Dai cucciolo, non piangere.
                                La prossima non entrare. [emoji6]

                                Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎