Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MotoGP thread ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Madonna Falappa che manico del Cristo.

    Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

    Commenta


      Originariamente Scritto da gt98 Visualizza Messaggio
      anche io devo dire che il motomondiale negli anni '80 lo seguivo non intensamente a parte quando cera Pellandini in 500 con la Suzuki che abitava a pochi km da casa mia......veramente la febbre moto è iniziata con Di Pillo su telemontecarlo ai tempi del Diesel jeans WSBK....Polen Falappa Roche Bontempi Fogarty Russel Gobert Slight a suon di carenate......poi arrivato Rossi e Meda e da li avanti con tutte le categorie ;-)

      contento di aver vissuto questo periodo presumo irripetibile col passaggio 2 tempi /4 tempi
      Boh, sarò fatto male io ma I 2 tempi pre Rossi, Luchinelli, Uncini, Kochinski, Mamola, Roberts, Gardner, Swantz e compagnia a me appassionavano come poche altre cose.
      Originariamente Scritto da BLOOD black
      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

      Commenta


        Moto meravigliosa.




        Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Il cinque volte campione del mondo torna a parlare dell’anno nero della MotoGP, spiegando che il rapporto tra Valentino Rossi e Marc Marquez si è definitivamente rotto ad Assen, quando il Dottore ha tagliato la chicane.


          Il cinque volte campione del mondo torna a parlare dell’anno nero della MotoGP, spiegando che il rapporto tra Valentino Rossi e Marc Marquez si è definitivamente rotto ad Assen, quando il Dottore ha tagliato la chicane


          Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            E "vedi" che poi alla fine tutto torna, con karma.

            Commenta


              è stato un bel finale, alla fine tutti i piloti hanno festeggiato Rossi tranne il cojone che è rimasto sotto le coperte con occhiali da sole
              Originariamente Scritto da Pesca
              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

              Commenta


                Quel che è successo è ormai appurato da anni, sotto gli occhi di tutti, e non c'è bisogno della farsa interviste per salire sul carro Rossi ora che lo elogiano tutti e simpatizzare con i suoi tifosi

                Perché non le ha dette nel 2015 allora queste cose? Il pagliaccio se non sbaglio condannava la condotta scorretta di Rossi.

                Tranquilli che la verità e quello che realmente pensano se lo tengono per loro, le interviste fatte servono solo a stupire gli spettatori , con un velo di ipocrisia

                Pensate che Rossi quando ha abbracciato ezpeleta non gli ha augurato un bel colpo? Erano eppure tutti sorridenti
                Originariamente Scritto da huntermaster
                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                Originariamente Scritto da luna80
                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                  Quel che è successo è ormai appurato da anni, sotto gli occhi di tutti, e non c'è bisogno della farsa interviste per salire sul carro Rossi ora che lo elogiano tutti e simpatizzare con i suoi tifosi

                  Perché non le ha dette nel 2015 allora queste cose? Il pagliaccio se non sbaglio condannava la condotta scorretta di Rossi.

                  Tranquilli che la verità e quello che realmente pensano se lo tengono per loro, le interviste fatte servono solo a stupire gli spettatori , con un velo di ipocrisia

                  Pensate che Rossi quando ha abbracciato ezpeleta non gli ha augurato un bel colpo? Erano eppure tutti sorridenti
                  Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                  è stato un bel finale, alla fine tutti i piloti hanno festeggiato Rossi tranne il cojone che è rimasto sotto le coperte con occhiali da sole

                  Esattamente....
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          I 456 su quello strano trabicolo, coraggioso direi.
                          Originariamente Scritto da BLOOD black
                          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                          Commenta


                            Stessa moto e stesse gomme, io contro un pilota Motogp, come è andata?Ho passato tre settimane incredibili tra presentazioni stampa, Eicma, trofeo inverno e ...



                            Last edited by marcu9; 07-01-2022, 15:07:01.
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Classico dei giornalai
                                Originariamente Scritto da Marco pl
                                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                                Originariamente Scritto da master wallace
                                IO? Mai masturbato.
                                Originariamente Scritto da master wallace
                                Io sono drogato..

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎