Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MotoGP thread ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Diciamo che non gli dispiacerà così tanto smettere dopo quest'anno

    Non avrà rimpianti, l'età ormai lo limita ed è giusto così
    Originariamente Scritto da huntermaster
    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
    Originariamente Scritto da luna80
    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

    Commenta


      Ma ormai credo sia palese non gliene freghi un kazzo di tirare e rischiare come non frega un kazzo a Yamaha (ma questo da anni) a svenarsi e perdere tempo per renderlo più competitivo visto che comunque per il Mondiale era palese non potesse più lottare a prescindere e quindi spendere tempo e denaro per renderlo più competitivo (secondo me almeno fino all'anno scorso con la moto apposto era ancora un pilota che poteva stare tra il 5° e il 10° posto) ed alla Yamaha un risultato simile seppur ragguardevole per un pilota della sua età chiaramente non gliene può fregare di meno.

      Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Mi caco addosso io guardando come guidavano sti trabiccoli imbizzarriti che pesavano un caxxo

          Non so com'era l'ambiente un tempo, mi sembrava tutto molto di nicchia per veri appassionati

          Piloti con palle che le sbattevi contro il tavolo e si rompeva

          Rossi è stato il mito e la rovina della MotoGP...portando purtroppo molti tifosi da stadio rancorosi che ora si dividono in fazioni

          Un tempo forse guardavi le corse più per passione della miscela, tifavi schwantz ma avevi rispetto per doohan

          Mito anche in questo...ha avvicinato milioni di fedeli a questo sport manco fosse Gesù Cristo

          Purtroppo quando guardi le gare di oggi e lo vedi in difficoltà dimentichi quanto fosse grande un tempo, 20 anni fa minchia
          Originariamente Scritto da huntermaster
          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
          Originariamente Scritto da luna80
          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

          Commenta


            Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio

            Purtroppo quando guardi le gare di oggi e lo vedi in difficoltà dimentichi quanto fosse grande un tempo, 20 anni fa minchia
            Già.
            Pensare che il primo Mondiale l'abbia vinto addirittura nel 1997, quasi 25 anni fa, è letteralmente impressionante.
            Pensare che abbia vissuto categorie su categorie, cambiamenti su cambiamenti, addirittura il passaggio enorme dai 2t ai 4t ed ha vinto in ogni categoria.
            Ha lottato con piloti che da oltre 15 anni non gareggiano più, e tanto altro.
            A me fa impressione, davvero.
            A quasi 43 anni stare su una MotoGP senza aver smesso mai è impressionante, e okay, ora va piano (anche se mi rimarranno sempre i dubbi su tante cose in Yamaha), ma fino a 40 anni che su questo sport sono un'enormità andava forte, e tanto, una roba folle.
            La gente purtroppo per stupidità ed ignoranza dimentica o fa finta di non ricordare il passato immensamente glorioso che ha avuto.

            Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              In passato poi di 4 anni fa ... Non dieci
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Quant'è vero, ed ecco perché passerà alla storia a prescindere dai 9 Mondiali vinti.
                Se fosse rimasto nella Honda, nella comfort zone, altro che 9 titoli, ma anche 10, 11..chissà.
                Ma ha avuto le palle di cambiare nonostante fosse già imbattibile, e mettersi in gioco in una sfida che per tanti era persa già in partenza.
                In tanti spesso e volentieri non ricordano o fanno finta di non ricordare questo suo passaggio cruciale di Carriera.


                Valentino Rossi prima del GP di Misano: "Honda-Yamaha? Scelta rischiosa ma vincente"





                Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Arriverà ultimo o quasi pure questa volta, che tristezza
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                  Commenta


                    sarebbe bello se lo facessero passare tutti come segno di rispetto .
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                      sarebbe bello se lo facessero passare tutti come segno di rispetto .
                      sarebbe comunque una scenetta abbastanza patetica
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                      Commenta


                        sarebbe un gesto di affetto e rispetto da parte di chi aveva il poster in cameretta , ovvero tutti i piloti del circus.
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                            sarebbe bello se lo facessero passare tutti come segno di rispetto .
                            sarebbe ancora peggio, queste cose le fai con i disabili dai
                            Originariamente Scritto da Marco pl
                            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            IO? Mai masturbato.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            Io sono drogato..

                            Commenta


                              Sarebbe ridicolo suvvia
                              Originariamente Scritto da huntermaster
                              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                              Originariamente Scritto da luna80
                              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎