Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MotoGP thread ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ss300 cmq è na chiavica di categoria

    Che però costa poco

    Sono un botto in griglia
    Originariamente Scritto da huntermaster
    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
    Originariamente Scritto da luna80
    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

    Commenta


      Purtroppo l'unica cosa che è rimasta fatale è proprio quella di essere investito da altre moto che con una sfiga immensa ti prendono parti vitali.
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Tra l'altro dopo l'incidente di dupasquer hanno mantenuto la qualifica a mucchione in moto3
        Originariamente Scritto da huntermaster
        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
        Originariamente Scritto da luna80
        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

        Commenta


          Dei morti, specie non famosi, non frega niente a nessuno del circus.


          Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Chiaro
            Originariamente Scritto da huntermaster
            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
            Originariamente Scritto da luna80
            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

            Commenta


              Purtroppo per smettere di morire in moto c'è un solo modo..smettere di correre in moto..la pericolosità è insita in questo sport..si sono fatti passi da gigante ma purtroppo rimarrà sempre quella percentuale che anche se pur minima porterà a eventi del genere

              Commenta


                Ma non è vero.
                È che questo tipo di incidente è praticamente inevitabile dal momento che ci sono anche solo 2 moto in pista.
                O si corre individualmente e vince chi fa il crono migliore oppure non c'è rimedio.
                Per evitare la partenza in gruppo si potrebbe provare a ripartire con la spinta alla moto come una volta, ma temo che con i 4 tempi sia più complicato.
                Originariamente Scritto da BLOOD black
                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                Commenta


                  Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                  Ma non è vero.
                  È che questo tipo di incidente è praticamente inevitabile dal momento che ci sono anche solo 2 moto in pista.
                  O si corre individualmente e vince chi fa il crono migliore oppure non c'è rimedio.
                  Per evitare la partenza in gruppo si potrebbe provare a ripartire con la spinta alla moto come una volta, ma temo che con i 4 tempi sia più complicato.
                  P.S. risposta a Marcu e Luke.
                  D'accordo con Spronchise.
                  Originariamente Scritto da BLOOD black
                  per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                  Commenta


                    Uno storico video sulla partenza a spinta nelle vecchie gare di MotoGP, dove i piloti saltavano sulle moto solo dopo averle spinte per avviarle al via. Le em...
                    Originariamente Scritto da BLOOD black
                    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                      Ma non è vero.
                      È che questo tipo di incidente è praticamente inevitabile dal momento che ci sono anche solo 2 moto in pista.
                      O si corre individualmente e vince chi fa il crono migliore oppure non c'è rimedio.
                      Per evitare la partenza in gruppo si potrebbe provare a ripartire con la spinta alla moto come una volta, ma temo che con i 4 tempi sia più complicato.
                      Forse non ti ricordi bene quelle partenze.. quando capitava che qualcuno nelle prime file rimaneva inchiodato e gli sfrecciava alle spalle lo sciame degli altri c'era da cagarsi addosso.

                      Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                        Forse non ti ricordi bene quelle partenze.. quando capitava che qualcuno nelle prime file rimaneva inchiodato e gli sfrecciava alle spalle lo sciame degli altri c'era da cagarsi addosso.

                        Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
                        Ahahah mai vista cosa più pericolosa.

                        Gente che parte da dietro che arriva a fionda e tu magari fai una sfollata e quello dietro ti tampona

                        Le moto sono pericolose punto

                        Se non vuoi rischiare, è semplice, stai a casa
                        Originariamente Scritto da huntermaster
                        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                        Originariamente Scritto da luna80
                        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                        Commenta


                          il pericolo delle due ruote e del non avere niente attorno chi ti protegge.....tipo le cadute di gruppo in bici....ne ho picchiate di facciate in pista....mai niente di grave.....st'estate vado con un rampichino elettrico per sentieri in montagna e pammm clavicola e 3 costole e x fortuna non ho battuto il cranio, come dite voi se pratichi puo succedere purtroppo.

                          al Cremona circuit a maggio ho fatto una giornata e x mancanza di posto mi hanno buttato nel gruppo dei bocia con le 300 , non vi immaginate come caxxo sono carichi a quell'età....ogni pertugio si infilano senza remore....bisogna essere indotrinati cosi sennò vai piano ed è meglio giocare a calcio a quel punto .

                          sulle scelte della federazione per il discorso tecnico si puo sempre far meglio chiaro....ma sia i piloti che le squadre hanno sempre di più voluto far girare anche il grano e per attirare i dindi il baraccone deve essere appetibile x TV / sponsor e aziende varie contro a volte le logiche tecniche...vedi Michelin in motogp .

                          quelle 300 sono dei gabinetti assurdi e pesano un sacco , le sportproduction pesavano si e no 60 kg......

                          per le partenze lasciamo perdere...... x essere sicure ogni pilota dovrebbe partire su quello davanti.....ma se parti cosi arrivi domani.....

                          di solito leggo solamente, mi sono permesso di mettere il mio pensiero perchè vedo che non vi è mai caciara e scrivete cose sensate

                          saluti ;-)

                          Commenta


                            Ciao gt
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Ieri grande vittoria di marquez.
                              Invece Rossi sempre più imbarazzante, adesso le prende anche da Dovizioso che è stato fuori quasi 2 anni e guida una yamaha del 2019, questa stagione di Vale è stata un'autentico strazio, adesso in classifica è pure dietro al fratello ed è l'ultimo di quelli che hanno corso tutte le gare....
                              Doveva ritirarsi l'anno scorso
                              Originariamente Scritto da Marco pl
                              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              IO? Mai masturbato.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              Io sono drogato..

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                                Ieri grande vittoria di marquez.
                                Invece Rossi sempre più imbarazzante, adesso le prende anche da Dovizioso che è stato fuori quasi 2 anni e guida una yamaha del 2019, questa stagione di Vale è stata un'autentico strazio, adesso in classifica è pure dietro al fratello ed è l'ultimo di quelli che hanno corso tutte le gare....
                                Doveva ritirarsi l'anno scorso
                                mi hai anticipato, doveva ritirarsi anche prima secondo me è un ex pilota di motogp
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎