Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MotoGP thread ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    vabbè marcu ormai la yamaha si appresta a vincere il campionato e punta tutto su quartararo, gli altri saranno invitati a trovarsi un'altra moto a fine anno....
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

    Commenta


      La Honda è 10 anni che vince con un solo pilota la Yamaha farà altrettanto con quartararo mettitela via
      Originariamente Scritto da Marco pl
      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      IO? Mai masturbato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      Io sono drogato..

      Commenta


        Il mondiale lo vince sempre un pilota solo cit
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Infortunato.


          Il pilota della Yamaha Petronas ha riportato un problema al ginochio sinistro, lo stesso che gli aveva dato problemi durante il GP di Francia, mentre si stava allenamento con una corsa a piedi in vista della prossima tappa olandese. Nelle prossime ore gli accertamenti per capire l'entità dell'infortunio e l'eventuale interessamento dei legamenti, ma certamente saletrà il GP olandese

          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Modalita' gialla

            È UFFICIALE! La squadra di Valentino Rossi, l'Aramco Racing Team VR46, il prossimo anno sarà in MotoGP. Sono arrivati gli annunci della firma dell'accordo quinquennale per la partecipazione al Campionato del Mondo MotoGP tra VR46 e Dorna Sports e del contratto triennale con Ducati.

            Valentino è, e continuerà ad essere, una parte molto importante del Campionato Mondiale FIM MotoGP ed ora, con il suo Team che arriva nella classe MotoGP, la sua straordinaria eredità continuerà ad ispirare nuove generazioni di piloti e fan. Diamo loro il benvenuto nella Premier Class e attendiamo con impazienza molti grandi risultati in futuro!
            (Carmelo Ezpeleta)




            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Spero che abbia l'intelligenza di non mettersi come pilota di quella moto, ma ho un brutto presentimento al riguardo
              Originariamente Scritto da Marco pl
              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
              Originariamente Scritto da master wallace
              IO? Mai masturbato.
              Originariamente Scritto da master wallace
              Io sono drogato..

              Commenta


                Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                Spero che abbia l'intelligenza di non mettersi come pilota di quella moto, ma ho un brutto presentimento al riguardo

                Non credo lo farà, ma Io comunque qualche test per capire come andrebbe rispetto la Yamaha lo farei assolutamente!
                Quantomeno fai totalmente a scongiurare il fatto che la lentezza non dipenda dalla moto ma da lui.
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  MemasGP


                  "La mia rivalità con Rossi? Ognuno fa parte della storia dell’altro, abbiamo alimentato, reso famoso, peggiorato e migliorato l’altro. In quegli anni, poco intelligentemente, non comunicando tra di noi parlavamo solo attraverso la stampa che ha vissuto tempi d’oro. Ci prendevano con l’amo. Se c’era un minimo di astio si decuplicava. Siamo stati due dilettanti allo sbaraglio nel non parlarne o avere un rapporto un po’ più diretto.

                  Al Valentino di oggi consigli non ne voglio dare, giudizi ancor meno. Però a 50 anni mi sento di dire che se sei spinto a fare una cosa dalla passione, alla passione non puoi dare una regola o comandarla. Quindi non puoi giudicare. Se hai voglia di fare qualcosa, perché non farla? Poi, certo, ti esponi alle critiche“.

                  - Max Biaggi alla Gazzetta dello Sport



                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    AGGIORNATO.



                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      La crisi di Vinales: “ad Assen correrò copiando Quartararo”: “Non ci capisco nulla, mai trovato in questa situazione Non ho nemmeno le risposte che mi servono. Questo weekend scenderò in pista copiando tutto quello che farà Quartararo, ma non è così che si corre”




                      Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Vinales è un Melandri..mezzi piloti in un mondo di piloti veri

                        Commenta




                          Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio


                            Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk



                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              rossi malissimo pure ad assen...
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                              Commenta


                                Vedrai che appena risolve il problema sul posterio le vince tutteh
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎