Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MotoGP thread ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Jorge Lorenzo tester ufficiale Yamaha, gran colpo questo
    Originariamente Scritto da Marco pl
    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    IO? Mai masturbato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    Io sono drogato..

    Commenta


      Da Rossista puro, bene così.
      Speriamo si sveglino anche sul motore.
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
        Jorge Lorenzo tester ufficiale Yamaha, gran colpo questo
        Ho paura di morire cit.e poi va a fare il tester
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Magari mi sbaglio ma forse nel 2021 lo rivedremo in sella ... sempre che si ritrovi nei test con Yamaha, unica moto con cui si è sempre saputo esprimere al meglio in MotoGP

          sicuramente non aveva motivazioni per sbattersi ulteriormente in HRC con una moto che quando ha cercato di spingere lo ha massacrato o con Ducati
          - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

          Commenta


            la honda è un cesso inguidabile, non ne poteva più dai
            Originariamente Scritto da Marco pl
            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            IO? Mai masturbato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            Io sono drogato..

            Commenta


              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
              Ho paura di morire cit.e poi va a fare il tester
              Beh è sempre stato palese che voleva solo scrollarsi di dosso la Honda e le figure dimmerda con una moto che non gli dava fiducia (giustamente)

              Il ritiro è stato solo un teatrino per licenziarsi con onore e acclamazione

              Non c'era alcuna sella libera... è stata la mossa giusta e obbligata

              Ora dopo una bella vacanza torna tester, così può recuperare al meglio la situazione fisica, e se va forte farà coppia con Rossi in Petronas o ancora meglio al posto di Vinavilnales
              Originariamente Scritto da huntermaster
              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
              Originariamente Scritto da luna80
              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

              Commenta


                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Io non capisco chi spera che vada all Aprilia...già arranca con una top moto ..in aprila dopo due gare si impicca, idem Suzuki
                  Imho non correrà più nel 2021, ma ...e qui non mi sembra casuale l'evento con Hamilton e Petronas_ Monster,ne scadenza del contratto con Sky per i team della vr46, avrà un suo team MotoGP con moto ufficiiali yamaha con cui tra l'altro continuerà con la accademy e promozioni varie a vita.forse lo stesso team che adesso è Petronas.
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    la motogp non vale più niente, infatti dazn l'ha inserita nella sua offerta insieme al calcio... no valentino no $
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                      Io non capisco chi spera che vada all Aprilia...già arranca con una top moto ..in aprila dopo due gare si impicca, idem Suzuki
                      Imho non correrà più nel 2021, ma ...e qui non mi sembra casuale l'evento con Hamilton e Petronas_ Monster,ne scadenza del contratto con Sky per i team della vr46, avrà un suo team MotoGP con moto ufficiiali yamaha con cui tra l'altro continuerà con la accademy e promozioni varie a vita.forse lo stesso team che adesso è Petronas.
                      Nel 2021 teoricamente potrebbe andare in Petronas.
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Vero, credo che un buon 40/50%( compresi gli anti valentino) senza Rossi non guarderanno più le gare.io compreso.
                        Un po' come successe post Schumacher in F1.., e al netto dello spettacolo sempre più pietoso che offre la gara di motogp
                        Anche perché manca il personaggio o il campione italiano... c'è mm , un mostro...ma sta sul cazz o a tutti tranne agli spagnoli..per il resto a livello di immagine sono tutti raccapriccianti...ok quartararo ma chi lo conosce...poi tutti gli altri piloti che indovinano due gare all anno...tipo Petrucci o curl chitlow , rins e compagnia bella..
                        Poi io sono vecchio e sono di parte , sono " cresciuto" con Rossi è le sue buffonate post vittoria, la 500.. Rossi Biaggi , Gibernau , Capirossi styoner e Lorenzo, belle sfide... Anche se i campionati erano molto meno imprevedibili di adesso
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                          Nel 2021 teoricamente potrebbe andare in Petronas.
                          Infatti , ma imho non ci andrà da pilota ,credo che o cambia il team Petronas, con Petronas che diventa main sponsor del vr46, oppure valentino farà un team con moto " ufficiali" yahama con un altro grosso sponsor.
                          Altri scenari non li vedo possibii...Rossi andrebbe a correre con moto peggiori e soprattutto con un ingaggio che nessuno può permettersi di dagli se non team ufficiali, che ovviamente non lo vogliono.
                          Che ok il volersi divertire , ma fare schifo fuori dai primi dieci è impensabile oltre che molto poco divertente
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Io anche senza Rossi la continuerò a guardare perché amo le moto.
                            Tiferò in maniera sfegatata Quartararo già da quest'anno sperando riesca a vincere su Marquez.
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Le guarderò anche io, ma non mi verrà mai più il batticuore come capitava una volta (gare come welkome 2004, laguna seca 2008, Suzuka 2001... aldilà di chi si tifava, ma quando mai ricapita!??!!)

                              Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                                Le guarderò anche io, ma non mi verrà mai più il batticuore come capitava una volta (gare come welkome 2004, laguna seca 2008, Suzuka 2001... aldilà di chi si tifava, ma quando mai ricapita!??!!)

                                Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
                                Che poi nelle retrovie di bagarre ne fanno eh , solo che inquadrano mm che gira da solo per 10 giri piuttosto che inquadrare i piloti in mezzo
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎