Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MotoGP thread ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Il pilota di Vasto ha ricevuto un “risultato avverso” per un controllo svolto a Sepang. Ora può chiedere l’analisi del campione B. “Sono totalmente tranquillo”



    Doping, Iannone sospeso per steroidi anabolizzanti

    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Iannone prende in giro i ragazzini e rovina il motociclismo
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Aahahhaahhh, si faceva di testo per farsi Belen dai.
        Originariamente Scritto da BLOOD black
        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

        Commenta


          Mah, dopo la farsa di Alex Shwartzer , considero queste federazioni peggio della mafia... Vedremo come si evolve la situazione

          Ovviamente scoppierà uno scandalo
          Originariamente Scritto da huntermaster
          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
          Originariamente Scritto da luna80
          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

          Commenta


            Ma i piloti fanno la fame per essere secchi e leggeri perchè Iannone si bomba per diventare grosso?
            Originariamente Scritto da BLOOD black
            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

            Commenta


              Infatti gli anabolizzanti non servono a un caxxo ai piloti

              Al massimo ossigenare il sangue può servire

              Ma per ora c'è solo il sospetto , potrebbe pure essere qualche farmaco usato quando era infortunato

              Poi oh magari è tutto vero

              Ma chiaramenre i giornalai gonfiano la notizia, ormai son tutti uguali sti cancri, Gazzetta gpone etc.
              Originariamente Scritto da huntermaster
              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
              Originariamente Scritto da luna80
              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

              Commenta


                A me mi piace il motociclista onesto e pulito, che con la sola forza di volontà migliora gara dopo gara anche se prende 4" a giro.. mica quel dopato lì che poi quando more e va all'ospedale lo pago con le mie tasse e poi si dopinga perché è più debole di tutti e non vuole fare i sagrifigi come mio zio Peppino che lavora al cantiere del ponte di Messina tuttoilgiorno per un po' di pane , Maroon.... Peppinnooo mioooo , caggiafaaaa , peppinirllo sta a faticaaaaa.
                Tvb zio Peppino,stay nadural.
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                  Aahahhaahhh, si faceva di testo per farsi Belen dai.
                  No. Tutta colpa della solita pomata di Belen (quella per cui avevano beccato pure Borriello).
                  I SUOI goals:
                  -Serie A: 189
                  -Serie B: 6
                  -Super League: 5
                  -Coppa Italia: 13
                  -Chinese FA Cup: 1
                  -Coppa UEFA: 5
                  -Champions League: 13
                  -Nazionale Under 21: 19
                  -Nazionale: 19
                  TOTALE: 270

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                    Ma i piloti fanno la fame per essere secchi e leggeri perchè Iannone si bomba per diventare grosso?
                    anche nelle federazioni bb natural basta essere secchi e leggeri eppure... come ogni sportivo meno pesi meglio è, però conservando sufficiente massa muscolare, e non è sempre facile
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                    Commenta


                      io aspetterei prima di massacrarlo, magari ha preso qualcosa per l'infortunio, mi sembra davvero strano che sia così idiota anche perchè di controlli ne fanno...
                      Originariamente Scritto da Marco pl
                      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      IO? Mai masturbato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      Io sono drogato..

                      Commenta


                        Ci vuole il poligrafo e il pendolino di Mosca
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          O magari qualche sostanza dopante per la resistenza (tipo quelle per i ciclisti) .
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Cal Crutchlow - dichiarazioni riportate da Moto Sprint

                            IL SISTEMA – Il britannico spiega poi come funziona la procedura: esiste un sistema informatico online dove i piloti devono inserire i dati di ogni loro spostamento in modo da poter risultare sempre disponibili nel momento in cui vengono chiamati per effettuare il test.
                            Cosa che, secondo Crutchlow non viene fatta da tutti i piloti che quindi non possono essere ritenuti reperibili in qualsiasi momento:”penso che chiunque debba sottoporsi ai test, - spiega - ognuno dovrebbe loggarsi ed aggiornare sulla propria reperibilità nel sistema ADAMS. E sapete qual è il problema? E’ che sono tutti dei pigri e non vogliono la scocciatura di loggarsi. In realtà basterebbe loggarsi una volta al mese e dichiarare dove ci si troverà ogni giorno. Dopo, se per caso fai qualche cambiamento al tuo itinerario, basta loggarti di nuovo e modificarlo. E per favore, non ditemi che non hanno assistenti, manager o medici che possono farlo…”

                            SCORCIATOIE PER PERDERE PESO
                            - Infine Crutchlow sottolinea come, in Motogp, non esistano sostanze che possono portare a risultati eclatanti per un pilota, ma soltanto piccoli aiuti: ”non dico che una droga pesante aiuterebbe. La Motogp non è uno sport che premia particolarmente la superperformance atletica. C’è un tipo che corre qui che quando esce fuma e beve, ma riesce lo stesso ad essere competitivo perché ha un talento naturale per correre in moto. Stiamo parlando di reidratazione, contenimento del peso. Qui non sono ammesse scorciatoie e so per certo che c’è chi ne fa uso. C’è chi prende diuretici perché non vuole passare ore ad allenarsi.”
                            - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

                            Commenta


                              Rossi non sarà in Yamaha ufficiale nel '21.. ha firmato quartararo che correrà con vinalez
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Dopo la decisione di Iwata di puntare su Quartararo, il pesarese aperto a tutto: “Voglio restare un pilota MotoGP, le prestazioni nelle prime gare dell’anno ...
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎