Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MotoGP thread ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Rossi fa schifo
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      No,scusate,ma al massimo è proprio come dico io. Non è che la Honda è un ferro vecchio e MM fa tutte le gare primo e secondo da quando vince i mondiali.E che cavolo eh,ma ci siete o ci fate?È palese che l'unica moto performante è la sua perché gli è stata cucita addosso proprio come la Ducati con Stoner.Voi volete far passare per fenomeno uno che vince i mondiali facendo su tutte le piste primo secondo terzo da quando è in moto GP.Cioè tutte le altre moto hanno fasi alterne di piste favorevoli e sfavorevoli mentre quella di MM va forte ovunque,da anni,ed è merito suo.Certo come no e gli asini volano.Quando ha fatto la porcata su Rossi aveva vinto 5 gare e si era steso 5 volte e ha potuto gestire le ultime gare come meglio ha creduto per far perdere Rossi.Cioè se non ha la moto nettamente superiore io non vedo proprio cosa possiate vederci sinceramente.Comunque voi avete la vostra idea io la mia supportata dai numeri.Vedremo se e quando cambierà moto cosa sarà in grado di fare.

      Commenta


        la honda ha solo motore ma come guidabilità è un cesso, TUTTI gli altri piloti dicono che è inguidabile compreso Cal che l'anno scorso qualcosa di buono lo faceva...
        poi basta che guardi le interviste a dovizioso o gli altri che sono i primi a dire che lui è un mostro e arriva sempre nei primi 2 soprattutto per merito suo e non per la moto...
        Originariamente Scritto da Marco pl
        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        IO? Mai masturbato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        Io sono drogato..

        Commenta


          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
          Rossi fa schifo
          quest'anno sta peggiorando di gara in gara, oggi si è preso 20 secondi da quartararo che guida la yamaha satellite con 500 giri in meno di motore...
          Originariamente Scritto da Marco pl
          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          IO? Mai masturbato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          Io sono drogato..

          Commenta


            Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
            la honda ha solo motore ma come guidabilità è un cesso, TUTTI gli altri piloti dicono che è inguidabile compreso Cal che l'anno scorso qualcosa di buono lo faceva...
            poi basta che guardi le interviste a dovizioso o gli altri che sono i primi a dire che lui è un mostro e arriva sempre nei primi 2 soprattutto per merito suo e non per la moto...
            Ma ci sei o ci fai? Cosa vuoi che ci interessi l'opinione di tutti i piloti Honda quando abbiamo qui un grandissimo esperto che ci sta spiegando come vanno letti i numeri di un pilota che vince quasi sempre da anni (ma non è nulla di che).


            Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

            Commenta


              Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
              quest'anno sta peggiorando di gara in gara, oggi si è preso 20 secondi da quartararo che guida la yamaha satellite con 500 giri in meno di motore...
              Per quello dico che fa schifo... E lo diranno anche i capoccia della Yamaha. Spero per lui in una svolta... O moto e team nuovi ( molto difficile) o il ritiro
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Che Marquez sia un fenomeno e' fuori di dubbio. Che la sua Honda sia la moto migliore...anche. Pero' se avesse incrociato Rossi nei suoi anni migliori, ne sarebbe stato schiacciato. Rossi ha sempre avuto, oltre alle note qualità motociclistiche (forse anche un pelo inferiori a quelle di Marquez), la capacita' di annullare gli avversari dal punto di vista mentale. Marquez questa capacita' non ce l'ha.
                I SUOI goals:
                -Serie A: 189
                -Serie B: 6
                -Super League: 5
                -Coppa Italia: 13
                -Chinese FA Cup: 1
                -Coppa UEFA: 5
                -Champions League: 13
                -Nazionale Under 21: 19
                -Nazionale: 19
                TOTALE: 270

                Commenta


                  Mhhh non saprei... Mm rossi gli ha fatto girare parecchio i coglion i.., così come rossi ha infastidito Biaggi o Gibernau...poi a seconda del tifo si tende a valutare meno vigliacco e scorretto rossi... Ma hanno entrambi giocato sporco...
                  Sono sicuro che a livello di testa poi , sapere di non potere più vincere ( dopo 9 mondiali) ne tanto meno giocarti il podio... Ti rovini...
                  Idem per Lorenzo che fossi in HRC manderei in ferie e farei correre un altro
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                    Ma ci sei o ci fai? Cosa vuoi che ci interessi l'opinione di tutti i piloti Honda quando abbiamo qui un grandissimo esperto che ci sta spiegando come vanno letti i numeri di un pilota che vince quasi sempre da anni (ma non è nulla di che).


                    Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk



                    Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                    Che Marquez sia un fenomeno e' fuori di dubbio. Che la sua Honda sia la moto migliore...anche. Pero' se avesse incrociato Rossi nei suoi anni migliori, ne sarebbe stato schiacciato. Rossi ha sempre avuto, oltre alle note qualità motociclistiche (forse anche un pelo inferiori a quelle di Marquez), la capacita' di annullare gli avversari dal punto di vista mentale. Marquez questa capacita' non ce l'ha.
                    In realtà è quello che ha sempre fatto Marquez da quando ha 16/17 anni ormai
                    Originariamente Scritto da Marco pl
                    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    IO? Mai masturbato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    Io sono drogato..

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio




                      In realtà è quello che ha sempre fatto Marquez da quando ha 16/17 anni ormai
                      Mm parla coi numeri...rossi da quasi subito ha avuto un carisma tale da " stupire le folle" e diventare l'icona della MotoGP ... Di conseguenza ha sempre avuto un peso politico e di immagine inarrivabile...
                      Mm piace giusto agli spagnoli e agli anti rossi , anche se e quando arriverà a 10 mondiali
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Boh, io oggi non ho visto un caxxo e son stato via in moto fino ad ora

                        Ormai la motogp è morta..anche oggi noia mortale con due sorpassi l'ultimo giro

                        Più emozionante ascoltare radio Maria
                        Originariamente Scritto da huntermaster
                        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                        Originariamente Scritto da luna80
                        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                          Per quello dico che fa schifo... E lo diranno anche i capoccia della Yamaha. Spero per lui in una svolta... O moto e team nuovi ( molto difficile) o il ritiro
                          Sul ritiro siamo allo stesso discorso fatto per Lorenzo,i soldi, rinunceresti tu a 20/30 milioni annui, se non oltre?
                          Io no, e non tirare fuori la storia che è comunque già ricchissimo, a questipiace avere un tenore di vita allucinante per cui nessun milioncino extra gli fa schifo.

                          Se una volta ritirato lo vedessi, in cambio di una lauta ricompensa, ballare a ballando con le stelle non mi meraviglierei.
                          Originariamente Scritto da BLOOD black
                          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                          Commenta


                            Secondo me non è solo una questione di soldi a lui piace troppo correre per avere la voglia di smettere
                            Originariamente Scritto da Marco pl
                            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            IO? Mai masturbato.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            Io sono drogato..

                            Commenta


                              I soldi c'entrano sempre...ma penso anch'io corra per lo più per passione .
                              Comunque il giorno che smette non passerà dalla pista al baretto del paese... Ha già adesso il suo team..., La VR46 con il merchandising che fattura forte già da anni, l accademy... E rimarrà per sempre testimonial Yamaha dei suoi sponsor prendendo vagonate di soldi per andare agli eventi vari .... Magari non guadagnerà 20 milioni l anno, ma almeno la metà per ancora molto tempo si.proprio come fa agostini da 50 anni
                              Poi ovviamente le mie sono chiacchiere da bar...nessuno agenzia delle entrate compresa sa quanto guadagna davvero e quanti soldi abbia
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                A dimenticavo che mal che vada può andare a lavorare nella polleria osvaldo

                                Chi non la capisce ha il mio profondo disprezzo
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎