Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MotoGP thread ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
    già troppo noiosa...rossi ormai è finito...mi spiace onestemente che un campione assoluto come lui si rifugi dietro la storia delle gomme...a volte ammettere la sconfitta farebbe anche aumentare il vlaore del pilota..
    Ciao a tutti,

    strano presentarmi in questo post, ma forse Rossi "per me" è più importante anke del bb(anke perckè sono alle prime armi ).

    Cmq, secondo me Rocky ti sbagli, Rossi non è finito. E' facile dargli contro dopo che ci ha regalato 7 mondiali.
    Forse non la prossima gara, ne la successiva ancora, ma ti assicuro che Rossi vincerà ancora. Ha tanto di quel maniko ke neanke ti immagini. Appena avrà un pakketto competitivo starà li davanti.

    Anke quando non ha avuto la moto al 100% è stato li davanti, ora c'è qualcosa di più, non credo proprio che sia sceso al livello di De Puniet. Se prende 30' a gara c'è qualcosa di più.

    Ti ricordo che anke Rossi dava 30' a gara a Biaggi quando stava alla superHonda del 2002-2003, questo non vuol dire che Biaggi fosse una merda.


    Sarò un sognatore(lo sono sicuramente) ma secondo me Rossi ci regalerà ancora un mondiale

    Cmq onore al merito, Stoner e Ducati si meritano quello che stanno avendo, ma state attenti che fino all'anno scorso Stoner lo chiamavate RollingStoner.
    Questo per farvi capire che in questo sport si passa dalle Stelle alle stalle in un batter d'occhio.

    P.S. vedo molto bene anke Melandri alla Ducati.
    Se sei incerto... tieni aperto!

    Commenta


      io melandri alla ducati lo vedo malissimo invece

      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
      Anarco-Training
      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
      No mental :seg: Crew
      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
      I.O.M Jesi & Vallesina

      Le domande dell'aspirante bidibolder
      Originariamente Scritto da TONY_98
      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
      Originariamente Scritto da Perineo
      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
      Originariamente Scritto da Spratix
      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
      Fai da te - Il tagliando
      Originariamente Scritto da erstef
      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
      Disagio alimentare & logistica bidibolder
      Originariamente Scritto da Gianludlc17
      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
      Estetica rulez
      Originariamente Scritto da 22darklord23
      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

      Commenta


        Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggio
        io melandri alla ducati lo vedo malissimo invece
        difficile da dire, la costanza non è il suo forte, ma quando ha un buon pacchetto(e Ducati-Bridgestone lo è) va veramente forte.

        Cmq, io ormai per Vale guardo al prox mondiale, se non è che domani nei test il nuovo motore fa i miracoli
        Se sei incerto... tieni aperto!

        Commenta


          il problema è che sia melandri che stoner (a buon diritto lui) vorranno essere la prima guida... e due galli nel pollaio non vanno bene :nono2:

          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
          Anarco-Training
          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
          No mental :seg: Crew
          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
          I.O.M Jesi & Vallesina

          Le domande dell'aspirante bidibolder
          Originariamente Scritto da TONY_98
          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
          Originariamente Scritto da Perineo
          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
          Originariamente Scritto da Spratix
          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
          Fai da te - Il tagliando
          Originariamente Scritto da erstef
          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
          Disagio alimentare & logistica bidibolder
          Originariamente Scritto da Gianludlc17
          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
          Estetica rulez
          Originariamente Scritto da 22darklord23
          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

          Commenta


            Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggio
            il problema è che sia melandri che stoner (a buon diritto lui) vorranno essere la prima guida... e due galli nel pollaio non vanno bene :nono2:

            vabbò chi è la prima guida si sa già, che vuol dire.

            E' come se mi chiedi chi sarà la prima guida fra Rossi e Lorenzo l'anno prossimo?

            Voglio dire, al dilà di grosse sorprese le prime guide già si conoscono
            Se sei incerto... tieni aperto!

            Commenta


              Originariamente Scritto da coccoy84 Visualizza Messaggio
              Ciao a tutti,

              strano presentarmi in questo post, ma forse Rossi "per me" è più importante anke del bb(anke perckè sono alle prime armi ).

              Cmq, secondo me Rocky ti sbagli, Rossi non è finito. E' facile dargli contro dopo che ci ha regalato 7 mondiali.
              Forse non la prossima gara, ne la successiva ancora, ma ti assicuro che Rossi vincerà ancora. Ha tanto di quel maniko ke neanke ti immagini. Appena avrà un pakketto competitivo starà li davanti.

              Anke quando non ha avuto la moto al 100% è stato li davanti, ora c'è qualcosa di più, non credo proprio che sia sceso al livello di De Puniet. Se prende 30' a gara c'è qualcosa di più.

              Ti ricordo che anke Rossi dava 30' a gara a Biaggi quando stava alla superHonda del 2002-2003, questo non vuol dire che Biaggi fosse una merda.


              Sarò un sognatore(lo sono sicuramente) ma secondo me Rossi ci regalerà ancora un mondiale

              Cmq onore al merito, Stoner e Ducati si meritano quello che stanno avendo, ma state attenti che fino all'anno scorso Stoner lo chiamavate RollingStoner.
              Questo per farvi capire che in questo sport si passa dalle Stelle alle stalle in un batter d'occhio.

              P.S. vedo molto bene anke Melandri alla Ducati.
              certo son daccordo con te mi riferivo per quest'anno..
              e poi trovo stucchevoli le storie che escono sulle gomme...
              http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

              sigpic

              "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

              Commenta


                Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                certo son daccordo con te mi riferivo per quest'anno..
                e poi trovo stucchevoli le storie che escono sulle gomme...

                Lo so, sembrano tali, ma non so se hai visto nel dopo-gara le gomme di Pedrosa e di Rossi, uno sfracello.

                A mio parere la Honda ha recuperato il gap motore(tutto in relazione alla Ducati), fermo restando che è nato male come progetto. Ora l'incognita per i piloti Honda resta la gomma.

                Ancora diverso il discorso per Yamaha, che sul dritto le prende da TUTTI.
                Cacchio Rossi per tener dietro DePuniet doveva tirare delle staccate paurose dai.

                Cmq, ci sta tutto, le Michelin non possono essere le migliori tutti gli anni. La Bridgestone ha colmato e superato il gap che aveva dall'anno scorso. La Yamaha d'altronde non è mai stata una skeggia in rettilineo, ma in compenso ha sempre offerto al pilota un'ottima agilità e velocità in inserimento di curva.
                Se sei incerto... tieni aperto!

                Commenta


                  Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                  certo son daccordo con te mi riferivo per quest'anno..
                  e poi trovo stucchevoli le storie che escono sulle gomme...
                  Le gomme avranno i loro problemi, però hayden qualcosina è riuscito a fare.
                  Quà è la YAMAHA che non va un *****, tra i primi 10, l'unica è quella di Rossi (7°), ed è sempre cosi, a parte qualche lampo di Edwards, ma mooooolto raro. Oltretutto quando hai DePuniet che non riesci a staccare qualcosa non va.

                  ...ciao COCCOY84

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
                    Le gomme avranno i loro problemi, però hayden qualcosina è riuscito a fare.
                    Quà è la YAMAHA che non va un *****, tra i primi 10, l'unica è quella di Rossi (7°), ed è sempre cosi, a parte qualche lampo di Edwards, ma mooooolto raro. Oltretutto quando hai DePuniet che non riesci a staccare qualcosa non va.

                    ...ciao COCCOY84
                    già dicevo proprio questo:

                    A Rossi non va ne moto ne gomma

                    Ad Hayden e Pedrosa grazie al nuovo step al motore non va più solo la gomma


                    Poi si è visto, insomma, prima dello step motore Honda Hayden dove stava? sempre a sguazzare in 8° 10° posiz.
                    Se sei incerto... tieni aperto!

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
                      Le gomme avranno i loro problemi, però hayden qualcosina è riuscito a fare.
                      Quà è la YAMAHA che non va un *****, tra i primi 10, l'unica è quella di Rossi (7°), ed è sempre cosi, a parte qualche lampo di Edwards, ma mooooolto raro. Oltretutto quando hai DePuniet che non riesci a staccare qualcosa non va.

                      ...ciao COCCOY84
                      già dicevo proprio questo:

                      A Rossi non va ne moto ne gomma

                      Ad Hayden e Pedrosa grazie al nuovo step al motore non va più solo la gomma


                      Poi si è visto, insomma, prima dello step motore Honda Hayden dove stava? sempre a sguazzare in 8° 10° posiz.


                      Ciao Niko

                      Scusate ho postato 2 times, se qualcuno potesse eliminare il precedente
                      Last edited by coccoy84; 19-08-2007, 18:00:56. Motivo: doppio messaggio
                      Se sei incerto... tieni aperto!

                      Commenta


                        L'avevo detto che Rossi era finito. . . .
                        contatto face book
                        roberto moroni

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                          L'avevo detto che Rossi era finito. . . .
                          non capisco come fai a parlare così a priori.

                          Spero che tu non sia un suo FAN, perchè dovresti sostenerlo anke quando non va bene.


                          Cmq, ne riparleremo tra un po di tempo, parlare adesso è fiato sprecato.

                          Io ti assicuro che se Rossi ha un pacchetto non OK, ma anke "quasi OK" è li davanti a giocarsela con Stoner, di certo non prende 30': si parlerà di decimi!

                          Io Rossi lo seguo da prima che arrivasse alla 125 gp, sono un appassionato, e ti assicuro che come lui nel mondo ce ne sono pochi, di meteore ce ne sono tante invece.
                          Se sei incerto... tieni aperto!

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da coccoy84 Visualizza Messaggio
                            non capisco come fai a parlare così a priori.

                            Spero che tu non sia un suo FAN, perchè dovresti sostenerlo anke quando non va bene.


                            Cmq, ne riparleremo tra un po di tempo, parlare adesso è fiato sprecato.

                            Io ti assicuro che se Rossi ha un pacchetto non OK, ma anke "quasi OK" è li davanti a giocarsela con Stoner, di certo non prende 30': si parlerà di decimi!

                            Io Rossi lo seguo da prima che arrivasse alla 125 gp, sono un appassionato, e ti assicuro che come lui nel mondo ce ne sono pochi, di meteore ce ne sono tante invece.
                            sarei pronto a scommetterci che a parità di moto rossi da spettacolo !!!!

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                              già troppo noiosa...rossi ormai è finito...mi spiace onestemente che un campione assoluto come lui si rifugi dietro la storia delle gomme...a volte ammettere la sconfitta farebbe anche aumentare il vlaore del pilota..
                              concordo, ma criticava tanto biaggi pero' lui è uguale...
                              Originariamente Scritto da Marco pl
                              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              IO? Mai masturbato.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              Io sono drogato..

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggio
                                io melandri alla ducati lo vedo malissimo invece
                                pure io lo vedo molto male il ragazzo con quel fenomeno australiano....
                                Originariamente Scritto da Marco pl
                                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                                Originariamente Scritto da master wallace
                                IO? Mai masturbato.
                                Originariamente Scritto da master wallace
                                Io sono drogato..

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎