Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MotoGP thread ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Leggevo su un articolo che si domandava perchè non ci sono più italiani in F1 Fisichella e Trulli rispondevano che era una questione di soldi soprattutto e che i piloti esteri sono supportati dai propri stati e anche da interessi politici... quando girano troppi soldi si va sempre a rovinare tutto
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

    Commenta


      Si, e nella F1 girano davvero troppi soldi
      Originariamente Scritto da huntermaster
      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
      Originariamente Scritto da luna80
      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

      Commenta


        Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
        Leggevo su un articolo che si domandava perchè non ci sono più italiani in F1 Fisichella e Trulli rispondevano che era una questione di soldi soprattutto e che i piloti esteri sono supportati dai propri stati e anche da interessi politici... quando girano troppi soldi si va sempre a rovinare tutto

        Un caso emblematico è quello di Leonardo Pulcini, uno dei nostri talenti più scintillanti. Pulcini, nonostante la sua superlativa stagione in GP3 conclusa al quarto posto in classifica davanti a una ART e a tutte le Trident – vetture più performanti della sua Campos -, voleva fare il giusto e meritato salto in Formula 2, ma si è dovuto purtroppo scontrare con la realtà dei fatti: «Per me che sono italiano è molto difficile, temo di non riuscire a fare la Formula 2 l’anno prossimo, perché da solo non riesco a coprire il budget di 2 milioni a stagione che viene richiesto», disse al tempo dell’intervista.
        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


        grazie.




        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

        Commenta


          La F1 è una cosa mostruosa dal punto di vista dei soldi, a cominciare dalla categorie inferiori purtroppo...
          Originariamente Scritto da Marco pl
          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          IO? Mai masturbato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          Io sono drogato..

          Commenta


            se si vuole mettere fine a tutto ciò bisogna rendere meno costosa la Formula 1
            se i costi fossero molto minori gli sponsor delle scuderie basterebbero a coprire le spese, e le scuderie anziché cercare pilotini scarsi ma con i soldi andrebbero a caccia di talenti
            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


            grazie.




            PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

            Commenta


              L'altro ieri guarda caso parlavo con un ragazzo , lavora in un azienda che a volte costruisce banchetti test per la Ferrari...un macchinario per testare la durata e la torsione/grip del gruppo frizione 400.000€, solo il macchinario. La frizione pesa come il mio cazzill0, in carbonio, ed è grossa quanto una bottiglia d'acqua da un litro, è un cono con dentro sti piccoli dischi usa e getta, ad ogni gara va cambiata.

              Un altro macchinario, per testare l'impronta della gomma in varie angolazioni e pressioni su asfalto, su di un vetro con sotto una fotocamera, sempre su quelle cifre, solo il motore su cui montare il cerchio/gomma 120.000€

              E questi solo macchinari di merda per fare test.

              Girano cifre assurde. Ormai è roba da sceicchi etc. è diventata solo una vetrina per sfilare, di Motorsport puro e ignorante ci è rimasto poco. Monte Carlo è l'apice ovviamente.
              Originariamente Scritto da huntermaster
              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
              Originariamente Scritto da luna80
              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

              Commenta


                L'udienza davanti alla Corte di Appello Fim per la regolarità dell'appendice montata a Losail sulla Desmosedici non ha portato a una decisione: arriverà fra lunedì 25 e martedì 26, in tempo per disputare il GP di Argentina in una situazione di chiarezza


                Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Effanculo




                  Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Ducati in palla si direbbe.
                    Cosa ne pensate?
                    Originariamente Scritto da BLOOD black
                    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                    Commenta


                      1 93 Marc MARQUEZ SPA Repsol Honda Team Honda 330.5 1'38.471
                      2 43 Jack MILLER AUS Pramac Racing Ducati 333.7 1'38.677 0.206 / 0.206
                      3 35 Cal CRUTCHLOW GBR LCR Honda CASTROL Honda 332.5 1'38.726 0.255 / 0.049
                      4 12 Maverick VIÑALES SPA Monster Energy Yamaha MotoGP Yamaha 324.0 1'38.828 0.357 / 0.102
                      5 9 Danilo PETRUCCI ITA Mission Winnow Ducati Ducati 330.2 1'38.869 0.398 / 0.041
                      6 21 Franco MORBIDELLI ITA Petronas Yamaha SRT Yamaha 323.2 1'38.982 0.511 / 0.113
                      7 46 Valentino ROSSI ITA Monster Energy Yamaha MotoGP Yamaha 324.2 1'39.181 0.710 / 0.199
                      8 99 Jorge LORENZO SPA Repsol Honda Team Honda 327.4 1'39.190 0.719 / 0.009
                      9 20 Fabio QUARTARARO FRA Petronas Yamaha SRT Yamaha 326.8 1'39.202 0.731 / 0.012
                      10 30 Takaaki NAKAGAMI JPN LCR Honda IDEMITSU Honda 327.4 1'39.251 0.780 / 0.049
                      11 4 Andrea DOVIZIOSO ITA Mission Winnow Ducati Ducati 329.1 1'39.290 0.819 / 0.039
                      12 63 Francesco BAGNAIA ITA Pramac Racing Ducati 329.6 1'39.345 0.874 / 0.055
                      13 41 Aleix ESPARGARO SPA Aprilia Racing Team Gresini Aprilia 329.2 1'39.407 0.936 / 0.062
                      14 44 Pol ESPARGARO SPA Red Bull KTM Factory Racing KTM 328.9 1'39.428 0.957 / 0.021
                      15 42 Alex RINS SPA Team SUZUKI ECSTAR Suzuki 326.4 1'39.483 1.012 / 0.055
                      16 88 Miguel OLIVEIRA POR Red Bull KTM Tech 3 KTM 324.9 1'39.552 1.081 / 0.069
                      17 36 Joan MIR SPA Team SUZUKI ECSTAR Suzuki 327.5 1'39.615 1.144 / 0.063
                      18 5 Johann ZARCO FRA Red Bull KTM Factory Racing KTM 324.9 1'39.635 1.164 / 0.020
                      19 53 Tito RABAT SPA Reale Avintia Racing Ducati 329.2 1'39.920 1.449 / 0.285
                      20 29 Andrea IANNONE ITA Aprilia Racing Team Gresini Aprilia 322.6 1'40.480 2.009 / 0.560
                      21 17 Karel ABRAHAM CZE Reale Avintia Racing Ducati 330.2 1'40.489 2.018 / 0.009
                      22 55 Hafizh SYAHRIN MAL Red Bull KTM Tech 3 KTM 324.7 1'40.618 2.147 / 0.129
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        quartararo non la vevo mai sentito prima onestamente
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Azz... quando hanno corso?
                          Quella sarebbe la griglia?
                          Quasi un secondo è tantissimo.
                          Originariamente Scritto da BLOOD black
                          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                          Commenta


                            Stanno correndo adesso, ma la tabella poattaa era.delle libere
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                              Ducati in palla si direbbe.
                              Cosa ne pensate?
                              Non lo so, ma Pirro nel campionato italiano ha dato almeno una 30ina di secondi al secondo

                              La ducati sta facendo cose devastanti , daje Dovi
                              Originariamente Scritto da huntermaster
                              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                              Originariamente Scritto da luna80
                              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                              Commenta


                                Che sfiga assurda *****

                                Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎