Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MotoGP thread ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Il misterioso caso di Manuel Poggiali.

    Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

    Commenta


      A Biaggi regalarono una minimoto a 17 anni. Prima non aveva mai corso.
      I SUOI goals:
      -Serie A: 189
      -Serie B: 6
      -Super League: 5
      -Coppa Italia: 13
      -Chinese FA Cup: 1
      -Coppa UEFA: 5
      -Champions League: 13
      -Nazionale Under 21: 19
      -Nazionale: 19
      TOTALE: 270

      Commenta


        Biaggi è un eccezione... Quasi tutti hanno iniziato con le minimoto magari a 5/6 anni
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
          Possiammo suppore che, ad una certa eta', se sei veramente forte, sarai nella classe che meriti (salvo rare eccezioni).
          però se non hai un buon mezzo difficile emergere... a differenza del calcio dove le capacità si vedono subito
          Originariamente Scritto da Pesca
          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

          Commenta


            Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
            Possiammo suppore che, ad una certa eta', se sei veramente forte, sarai nella classe che meriti (salvo rare eccezioni).
            Si

            Ma le rare eccezioni sono i fenomeni che vengono scoperti per caso

            Altrimenti il 99% dei piloti arriva a fare campionati che contano perchè paga babbo

            E con campionati che contano parlo di Civ premoto3, moto3, supersport 600 e 300, campionato Italiano...quindi le mezzesegh3.

            E già per correre li servono sopra i 100.000€ l'anno (mio cugggino, un caro amico di mio padre che prima andava in moto con lui, ora ha un team con due ragazzi, uno in supersport 600 ed un boccia del 2001 in pre moto3) poi devi esser bravo con gli sponsor, ma da quel che racconta i genitori di sti ragazzini sono tutti industriali con centinaia di dipendenti.
            Originariamente Scritto da huntermaster
            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
            Originariamente Scritto da luna80
            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

            Commenta


              Nel Motorsport senza soldi di famiglia o contatti con chi fa magheggi con sponsorizzazioni non fa un cazz o...
              Anni fa seguivo un po' il rally conoscendo un po' di piloti della domenica e non... Cifre assurde... Per correre con rottami ... Giusto per divertirsi due ore di prova speciale...
              Oltre al discorso licenze fia, Aci ecc ecc...
              Vado a memoria e per sentito dire ... Qualche anno fa per una gara di campionato italiano WRC , con una WRC si partiva fai 50k in base al noleggiatore e distannza dalla gara... Più spese per ospitality ecc.ecc.., Lancer n4 10 k , Fabia r 5 idem , Clio w a7 decente poco meno..., Solo la macchina... Aggiungici le licenze , il materiale che non sempre ti da la scuderia... Le trasferte e le ricognizioni...
              Se poi uno vuole fare test per gara sono altri k che partono...e il tutto per una gara...
              Per fare esperienza e diventare " bravi" un minimo di 5/6 rally All anno si dovranno pur fare... Quindi fai te i conti...
              In uno sport dove magari dopo due curve tocchi un muretto e sei out... E li la franchigia te la infili su per il cul o...
              O sei ricco e quindi non più giovane...e li di carriera non ne fai... O sei figlio di papà milionario che scarica con le sponsorizzazioni.
              Chi lavora normalmente in settimana in ufficio non ha possibilità
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Tra l' altro i top rallisty italiani sono quasi tutti comaschi.. re e figlio, porro , fontana ... Il più povero fattura milioni
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  basta vedere quella **** di mick shumacher come lo stanno spingendo
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                  Commenta


                    E Ralph allora?
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                      E Ralph allora?
                      Sai che suo fratello non era poi così malvagio?
                      Ovvio nulla a che vedere con il fratello maggiore ma con Montoya se la giocava...
                      Il figlio invece mi pare proprio zero zero chi l'ha visto correre dice che di talento non ne ha nemmeno un'unghia del padre.
                      Originariamente Scritto da Marco pl
                      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      IO? Mai masturbato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      Io sono drogato..

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                        Il misterioso caso di Manuel Poggiali.

                        Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

                        Madonna Poggiali 2 volte campione del mondo.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                          Sai che suo fratello non era poi così malvagio?
                          Ovvio nulla a che vedere con il fratello maggiore ma con Montoya se la giocava...
                          Il figlio invece mi pare proprio zero zero chi l'ha visto correre dice che di talento non ne ha nemmeno un'unghia del padre.
                          Ma infatti il fratello era onesto, il figlio ha solo il cognome

                          Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                          Commenta


                            Lo adoro..

                            Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              A me sembra che quello che stia male sia lui
                              Originariamente Scritto da Marco pl
                              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              IO? Mai masturbato.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              Io sono drogato..

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                                Nel Motorsport senza soldi di famiglia o contatti con chi fa magheggi con sponsorizzazioni non fa un cazz o...
                                Anni fa seguivo un po' il rally conoscendo un po' di piloti della domenica e non... Cifre assurde... Per correre con rottami ... Giusto per divertirsi due ore di prova speciale...
                                Oltre al discorso licenze fia, Aci ecc ecc...
                                Vado a memoria e per sentito dire ... Qualche anno fa per una gara di campionato italiano WRC , con una WRC si partiva fai 50k in base al noleggiatore e distannza dalla gara... Più spese per ospitality ecc.ecc.., Lancer n4 10 k , Fabia r 5 idem , Clio w a7 decente poco meno..., Solo la macchina... Aggiungici le licenze , il materiale che non sempre ti da la scuderia... Le trasferte e le ricognizioni...
                                Se poi uno vuole fare test per gara sono altri k che partono...e il tutto per una gara...
                                Per fare esperienza e diventare " bravi" un minimo di 5/6 rally All anno si dovranno pur fare... Quindi fai te i conti...
                                In uno sport dove magari dopo due curve tocchi un muretto e sei out... E li la franchigia te la infili su per il cul o...
                                O sei ricco e quindi non più giovane...e li di carriera non ne fai... O sei figlio di papà milionario che scarica con le sponsorizzazioni.
                                Chi lavora normalmente in settimana in ufficio non ha possibilità

                                verissimo
                                anche la trafila per la F1 è una roba vergognosa.
                                pare che ormai anche correre nei campionati go-kart sia diventata una follia economica............roba 2/300.000 euro all'anno....per non parlare poi della GP3 e della GP2
                                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                                grazie.




                                PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎