Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MotoGP thread ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza Messaggio
    Che ne pensate di vinales in pole?!
    Penso che oggi non sono nemmeno saliti in moto
    Originariamente Scritto da huntermaster
    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
    Originariamente Scritto da luna80
    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

    Commenta


      Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
      Penso che oggi non sono nemmeno saliti in moto
      La qualifica è il nove, ci sono stati i test ed è andato piuttosto bene, chi vedi favorito per la pole?
      Cura il tuo corpo come un tempio
      Originariamente Scritto da M K K
      Desade grazie di esistere
      Originariamente Scritto da AK_47
      si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

      Commenta


        Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza Messaggio
        La qualifica è il nove, ci sono stati i test ed è andato piuttosto bene, chi vedi favorito per la pole?
        Dovi/vinales/MM
        Originariamente Scritto da huntermaster
        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
        Originariamente Scritto da luna80
        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

        Commenta


          La Honda è così scarsa che Lorenzo con un polso ancora non al top arriva secondo su Marquez al primo turno di prove libere
          Originariamente Scritto da huntermaster
          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
          Originariamente Scritto da luna80
          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

          Commenta


            io aspetterei a emettere sentenze dopo le prime libere del mondiale....
            Originariamente Scritto da Marco pl
            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            IO? Mai masturbato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            Io sono drogato..

            Commenta


              Fenati primo in fp1
              Originariamente Scritto da huntermaster
              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
              Originariamente Scritto da luna80
              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

              Commenta


                Vinales recupera ed è secondo nelle seconde prove in testa Marquez
                Cura il tuo corpo come un tempio
                Originariamente Scritto da M K K
                Desade grazie di esistere
                Originariamente Scritto da AK_47
                si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                Commenta


                  Qualifiche : vince vinales e non solo
                  Cura il tuo corpo come un tempio
                  Originariamente Scritto da M K K
                  Desade grazie di esistere
                  Originariamente Scritto da AK_47
                  si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                  Commenta


                    ...

                    Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      È subito polemica in MotoGP: Marquez cerca la scia di Petrucci durante il Q2, trovando la reazione di Danilo e Ducati tramite le parole di Tardozzi: "Siamo molto contenti che il campione in carica ci tema sino a questo punto, nelle PL4 siamo andati forte con entrambi i piloti, quindi per noi la giornata resta più che positiva con Dovizioso in prima fila. Peccato per Danilo”. #MemasGp #QatarGp

                      Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Che delusione rossi...

                        Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                        Commenta


                          Serpentone
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Ultimi due giri interessanti
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Grandissimo.
                              P.s Rossi finito, vero?
                              E Vinales com'è arrivato che è partito primo? [emoji23] [emoji23] [emoji23]
                              Yamaha troppo indietro come sempre..pure dietro la Suzuki.

                              Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                [emoji981]Valentino Rossi:
                                [emoji860]"Ieri Vinales ha fatto due giri da paura, tanto di cappello, ma in gara non puoi tirare alla morte. Siamo in difficoltà in accelerazione, gli altri mettono per terra più cavalli.
                                In Qatar la gomma rimane costante per qualche ragione, però siamo messi più o meno come l'anno scorso. Il distacco è pressoché identico a quello del 2018. Ho paura che in altre piste soffriremo come accaduto nella scorsa stagione.
                                Non penso che quelle di ieri siano gomme difettose, era un problema di bilanciamento della moto. Siamo sempre alla ricerca del grip dietro e a volte roviniamo il buono che c'è davanti. Oggi però abbiamo lavorato bene, siamo stati bravi, dopo il Warm Up abbiamo fatto un'altra mossa rischiando ma in gara mi sentivo meglio.
                                Io e Lewis ci sentiamo sempre per telefono, è un grande, ha una passione gigante per il motorsport e mi sono trovato bene, è stato figo parlare con lui. L'ho rinvitato al ranch e mi ha detto che verrà. Provare la sua Mercedes sarebbe bellissimo, spero che un giorno riusciremo a fare questo scambio ma ci possiamo riuscire"

                                Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎