Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MotoGP thread ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Bostrom anche...certo...solo dimenticato. Ma lo spettacolo che dava Haga con quel catorcio di Yamaha R7 inguidabile...Chili su suzuki...Edwards su honda... uno spettacolo mai visto. Bayliss simpaticissimo ho delle foto con lui, insieme a Xaus e a Bostrom...lontano Misano 2001... Yanagawa...su kawasaki...la verdona-razzo

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta


      no so...giudicate voi...uno dei sorpassi piu' belli e incoscienti della storia...


      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
      Anarco-Training
      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
      No mental :seg: Crew
      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
      I.O.M Jesi & Vallesina

      Le domande dell'aspirante bidibolder
      Originariamente Scritto da TONY_98
      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
      Originariamente Scritto da Perineo
      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
      Originariamente Scritto da Spratix
      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
      Fai da te - Il tagliando
      Originariamente Scritto da erstef
      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
      Disagio alimentare & logistica bidibolder
      Originariamente Scritto da Gianludlc17
      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
      Estetica rulez
      Originariamente Scritto da 22darklord23
      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

      Commenta


        In effetti a livello di spettacolo era molto avanti alla 500/MotoGP dei tempi... Cose inimmaginabili oggi...
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
          Io tifavo Pierfrancesco.

          Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
          Bullo Frankyy con la ducati gialla n.7

          Il figlio corre nel civ 600, Kevin...il padre è riuscito a chiamarlo così, mio padre no.
          Originariamente Scritto da huntermaster
          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
          Originariamente Scritto da luna80
          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

          Commenta


            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
            In effetti a livello di spettacolo era molto avanti alla 500/MotoGP dei tempi... Cose inimmaginabili oggi...
            si' gli ultimi anni della classe 500 erano effettivamente noiosetti...

            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
            Anarco-Training
            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
            No mental :seg: Crew
            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
            I.O.M Jesi & Vallesina

            Le domande dell'aspirante bidibolder
            Originariamente Scritto da TONY_98
            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
            Originariamente Scritto da Perineo
            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
            Originariamente Scritto da Spratix
            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
            Fai da te - Il tagliando
            Originariamente Scritto da erstef
            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
            Disagio alimentare & logistica bidibolder
            Originariamente Scritto da Gianludlc17
            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
            Estetica rulez
            Originariamente Scritto da 22darklord23
            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

            Commenta


              Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
              Marquez seppur testa di kazzo andrà nella storia così come rossi, schwantz, dohann, Roberts, piloti che hanno riscritto il modo di guidare un prototipo a due ruote

              Fa cose che le leggi della fisica non si spiegano, con quella moto. È ovviamente matto come un cavallo.
              Io una volta un recupero alla Marquez l'ho fatto. Le gomme erano piuttosto nuove e non troppo calde, in un curvone perdo l'anteriore, ma riesco a darmi una spinta con il ginocchio e a riprendere il controllo del mezzo. Un altra volta in piena curva mi trovo della sabbiolina per terra a centro curva, l'anteriore passa miracolosamente, ma il posteriore scivola clamorosamente portandomi quasi in high side, poi per fortuna la gomma riprende grip...grande paura!
              I SUOI goals:
              -Serie A: 189
              -Serie B: 6
              -Super League: 5
              -Coppa Italia: 13
              -Chinese FA Cup: 1
              -Coppa UEFA: 5
              -Champions League: 13
              -Nazionale Under 21: 19
              -Nazionale: 19
              TOTALE: 270

              Commenta


                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                In effetti a livello di spettacolo era molto avanti alla 500/MotoGP dei tempi... Cose inimmaginabili oggi...
                La differenza è che le 500 erano prototipi 2 tempi mentre le SBK erano moto stradali 4 tempi molto più "originali"

                Non dico che erano due sport diversi ma la differenza era marcata.

                Ora invece le superbike sono così pompate che di originale non hanno nulla, solo il nome, molto simili alle MotoGP, l'r1 ha il motore big bang come l'm1, poi ora esce il V4 Panigale di derivazione MotoGP

                Ed ecco che la SBK diventa la motogp dei poveri
                Originariamente Scritto da huntermaster
                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                Originariamente Scritto da luna80
                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                Commenta


                  Marquez se vorrà davvero essere consacrato come uno dei migliori di sempre, dovrà fare una "semplice" cosa.
                  Cambiare casa e vincere almeno un mondiale pure lì.
                  Lo farà mai ?
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                    Marquez se vorrà davvero essere consacrato come uno dei migliori di sempre, dovrà fare una "semplice" cosa.
                    Cambiare casa e vincere almeno un mondiale pure lì.
                    Lo farà mai ?
                    Perché non ti sta bene dove abita ora?
                    Originariamente Scritto da huntermaster
                    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                    Originariamente Scritto da luna80
                    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                    Commenta


                      Se fosse un campione dovrebbe avere almeno un trilocale
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Onestamente ad oggi Ducati>Honda.
                        Chiedergli di andare in Yamaha sarebbe come chiedere a Ronaldo di andare alla Fiorentina
                        Originariamente Scritto da Alberto84
                        Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                        Originariamente Scritto da debe
                        Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                        Originariamente Scritto da Zbigniew
                        Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                        Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                          Onestamente ad oggi Ducati>Honda.
                          Chiedergli di andare in Yamaha sarebbe come chiedere a Ronaldo di andare alla Fiorentina
                          Quando Rossi ando' in Yamaha...era come il Chievo...altro che Fiorentina...
                          I SUOI goals:
                          -Serie A: 189
                          -Serie B: 6
                          -Super League: 5
                          -Coppa Italia: 13
                          -Chinese FA Cup: 1
                          -Coppa UEFA: 5
                          -Champions League: 13
                          -Nazionale Under 21: 19
                          -Nazionale: 19
                          TOTALE: 270

                          Commenta


                            Leggende... Rossi sarebbe andato anche alla Piaggio se avesse visto sul tavolo tot milioni di investimenti e la lista dello staff che yahama ha presentato... Oltre alle varie richieste esaudite... Tutto è stato tranne che un colpo di testa... Però ha funzionato , invece in Ducati che a modo suo era una moto più valida della yahama dei tempi e dove giravano più soldi non ha funzionato un cazz o e i risultati si sono visti
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Esattamente.
                              Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                              Quando Rossi ando' in Yamaha...era come il Chievo...altro che Fiorentina...
                              Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                                Quando Rossi ando' in Yamaha...era come il Chievo...altro che Fiorentina...
                                Si è portato mezza Honda in Yamaha ci è andato con determinate garanzie mica è andato allo sbaraglio, suvvia.
                                Che poi ha fatto storia c'è poco da discutere ma non è andato da Topo Gigio.
                                Originariamente Scritto da Marco pl
                                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                                Originariamente Scritto da master wallace
                                IO? Mai masturbato.
                                Originariamente Scritto da master wallace
                                Io sono drogato..

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎