Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MotoGP thread ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Si ma Rossi non si accorge che la pista è asciutta?

    Non ci credo che la squadra abbia fatto un errore così grave.

    Per me la colpa è di Rossi che è voluto rimanere in pista a caso quando aveva ancora più di 3/4 di gara davanti.

    Commenta


      Voi che pensate? Semplice **** o strategia?

      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Originariamente Scritto da BB_Zon3 Visualizza Messaggio
        Si ma Rossi non si accorge che la pista è asciutta?

        Non ci credo che la squadra abbia fatto un errore così grave.

        Per me la colpa è di Rossi che è voluto rimanere in pista a caso quando aveva ancora più di 3/4 di gara davanti.
        A quanto pare lui è andato ai box quando la squadra gli ha detto di andarci, stavolta.
        Una volta che li ascolta loro tardano 1 giro... Che ****.
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
          Queste gare mezze mezze vanno sempre a fortuna.
          Ok una volta, ma se in queste situazioni Marqeuz vince SEMPRE mentre Rossi ed il suo team fanno SEMPRE ridere vuol dire che la fortuna centra poco a mio avviso eh.
          Tra l'altro sembra che Marqeuz e la Honda avessero deciso già dalla partenza di rientrare subito.
          Originariamente Scritto da Marco pl
          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          IO? Mai masturbato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          Io sono drogato..

          Commenta


            Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
            Ok una volta, ma se in queste situazioni Marqeuz vince SEMPRE mentre Rossi ed il suo team fanno SEMPRE ridere vuol dire che la fortuna centra poco a mio avviso eh.
            Tra l'altro sembra che Marqeuz e la Honda avessero deciso già dalla partenza di rientrare subito.
            Quindi Marquez ha deciso di far cagare subito per cambiare gomme dopo pochi giri. Hahaha
            I SUOI goals:
            -Serie A: 189
            -Serie B: 6
            -Super League: 5
            -Coppa Italia: 13
            -Chinese FA Cup: 1
            -Coppa UEFA: 5
            -Champions League: 13
            -Nazionale Under 21: 19
            -Nazionale: 19
            TOTALE: 270

            Commenta


              Strategia.
              Originariamente Scritto da BLOOD black
              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

              Commenta


                Francamente mi sembra assurdo che abbia organizzato tutto sto bimbominchia , pure con la media, quindi con entrata un po' posticipata, avrebbe dato le mele a tutti appena entrato in slick
                Originariamente Scritto da huntermaster
                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                Originariamente Scritto da luna80
                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                Commenta


                  mm e hrc sanno gestire perfettamente i cambi moto e le gare bagnate , valentino e yamaha l opposto , fanno sempre una cagat a e dopo e' difficile recuperare quando salatano fuori i tutti i piloti "" di seconda fascia"" che si mettono davanti
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Ma non ha rallentato a posta è andato male perchè non si trovava con la gomma più morbida, ma la moto era già pronta, avevano deciso di rientrare entro il secondo giro presumo.
                    Originariamente Scritto da Marco pl
                    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    IO? Mai masturbato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    Io sono drogato..

                    Commenta


                      Quand'è la prossima?
                      Originariamente Scritto da GoodBoy!
                      intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
                      Originariamente Scritto da GoodBoy!
                      honda è molto forte, sottovalutato dai più

                      Commenta


                        Rossi ennesima delusione, già dalla partenza sapevo come sarebbe andata a finire

                        Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                        Commenta


                          Ciao a tutti,
                          sinceramente io rimango sorpreso dal comportamento di Rossi e della Yamaha.
                          Si parla tanto del fatto che è vecchio, ma ha esperienza da vendere e invece lui stesso dice che non sa gestire le situazioni dove questa serve come nel caso del Flag to Flag. ancora meno comprensibile Yamaha sia per non avergli segnalato marquez che andava il doppio con le slik e poi perchè non è possibile che non abbia ancora sviluppato il Dashboard. Non credo che con tutti gli investimenti della casa non riescano a sistemarlo.....

                          Commenta


                            Mamma mia Andrea che gara che ha fatto...
                            Mi sa la più bella della sia vita.
                            Semplicemente MERAVIGLIOSA.
                            Chapeau.
                            Peccato per le Yamaha totalmente in difficoltà..
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Succhia mark
                              Originariamente Scritto da huntermaster
                              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                              Originariamente Scritto da luna80
                              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                              Commenta


                                La sfanculata finale è la ciliegina sulla torta!!

                                Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎