Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MotoGP thread ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    la scusa di stavolta?
    Originariamente Scritto da master wallace
    100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
    sigpic

    Commenta


      Stoner mostruoso

      la differenza tra le Michelin e le Bridgestone inizia a diventare troppo esasperata
      meglio la monogomma come in F1

      Commenta


        Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggio
        la scusa di stavolta?
        Rossi aveva il mignolo bendato, quindi una garza, quindi del materiale in più, quindi del peso in più da portarsi dietro

        Commenta


          Oh! Povero Rossi. . . .
          contatto face book
          roberto moroni

          Commenta


            troppo piu'forte la ducati quest'anno
            sigpic


            Originariamente Scritto da _Jamez_
            Le donne degli altri non le ho mai volute
            non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

            Commenta


              Originariamente Scritto da **ACHILLES*82** Visualizza Messaggio
              Rossi aveva il mignolo bendato, quindi una garza, quindi del materiale in più, quindi del peso in più da portarsi dietro
              ok, ma al vorrei sentire da lui in fuorigiri. di fantasia ne ha di più
              Originariamente Scritto da master wallace
              100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggio
                troppo piu'forte la ducati quest'anno
                si perche invecie stoner è un brocco. ricordo che capirossi, non proprio un pivello, sta facendo ridere con la stessa moto
                Originariamente Scritto da master wallace
                100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                  Oh! Povero Rossi. . . .
                  già
                  ma da indiscrezioni ho sentito che c'è già la canalis che lo aspetta con la bocca spalancata ai box

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggio
                    troppo piu'forte la ducati quest'anno
                    Stoner ha del valore aggiunto, ormai è innegabile
                    se va avanti così è lui il nuovo Rossi

                    Commenta


                      eccola la scusa, arrivata calda calda in redazione!!!
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggio
                        eccola la scusa, arrivata calda calda in redazione!!!
                        in realtà ha solo descritto le gomme
                        cmq anzichè dire che la Ducati è forte io direi che quest'anno la Yamaha è più penosa degli altri anni
                        e Stoner è il nuovo fenomeno

                        Commenta


                          oggi si sono invertite le cose...formula 1 spettacolo e moto gp due palle....
                          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                          sigpic

                          "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da **ACHILLES*82** Visualizza Messaggio
                            in realtà ha solo descritto le gomme
                            cmq anzichè dire che la Ducati è forte io direi che quest'anno la Yamaha è più penosa degli altri anni
                            e Stoner è il nuovo fenomeno
                            io direi solo l'ultima. la yamaha è una moto che va. i piazzamenti sia di rossi che di edwards lo dimostrano. edwards soprattutto sta facendo un bel campionato per i suoi canoni
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggio
                              io direi solo l'ultima. la yamaha è una moto che va. i piazzamenti sia di rossi che di edwards lo dimostrano. edwards soprattutto sta facendo un bel campionato per i suoi canoni
                              il pacchetto telaio-gomme-motore è stato carente fin dalla prima gara
                              se Rossi passasse alla Kawasaki avrebbe più soddisfazioni

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da **ACHILLES*82** Visualizza Messaggio
                                il pacchetto telaio-gomme-motore è stato carente fin dalla prima gara
                                se Rossi passasse alla Kawasaki avrebbe più soddisfazioni
                                ripeto cio che ho detto, edwards è la dimostrazione. Dai, a sto punto ammettiamolo, basta scusa, rossi non è più rossi! sarà che non ha più fame, sarà la canalis, sarà in chetogenica, saranno le gomme e sarà anche la moto. ma tre anni fa tutte ste cose a rossi non avrebbero dato fastidio. avrebbe vinto comunque. ora, non è il più forte.
                                Originariamente Scritto da master wallace
                                100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎