Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MotoGP thread ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
    Stavo leggendo che Vinales è dato come 2° favorito per il prossimo mondiale, mi auguro di vederne delle belle, c'è stata un bel rimescolamento delle carte, Vinales in Yamaha, Iannone in Susuki, Lorenzo in Ducati,mancherebbe giusto il ritorno di Stoner.

    http://www.gazzetta.it/Moto/moto-GP/...28142577.shtml
    Iannone in Suzuki farà scintille, anzi ha già cominciato, la moto che scivolava a terra era un lampo unico.

    Commenta


      Dopo aver vissuto a bordo pista 5 gare del campionato 2016 la mia opinione e' che Marquez resta il favorito anche per il 2017, Lorenzo nei test con Ducati a Valencia dopo tre giri gia' guidava come se non avesse cambiato moto e fara' molto bene da subito, sempre nei test Vinales si e' dimostrato un talento e tutti aspettano di vederlo correre con la stessa moto di un Rossi che gia' ha affermato che avrebbe preferito un compagno spalla o comunque poco competitivo. Spero di non sbagliarmi ma ho avvertito un po' di rassegnazione da parte di valentino come se fosse convinto che il discorso mondiale sia poco realizzabile visto la forza della concorrenza.
      Iannone fara' un campionato tra alti e bassi come sempre .. nei test ha spinto subito come un matto e i risultati si son visti .. mi e' caduto davanti e pensavo si fosse fatto nuovamente male.

      Non vedo l'ora arrivi il 2017 per rivedere i piloti in pista prima in tv e poi dal Montmelo' in pista
      - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

      Commenta


        Si ma non tirartela tropoo
        Originariamente Scritto da huntermaster
        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
        Originariamente Scritto da luna80
        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

        Commenta


          Che Lorenzo possa fare bene è altamente probabile, ma che Vinales si metta dietro in gara e nel campionato Rossi è tutto da vedere.
          Originariamente Scritto da Marco pl
          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          IO? Mai masturbato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          Io sono drogato..

          Commenta


            Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
            Si ma non tirartela tropoo
            faccio un lavoro che mi piace e non lo nascondo, più che tirarmela è entusiasmo
            - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

            Commenta


              Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
              Hai azzeccato anche che Valentino in Ducati inventava scuse vedo
              le inventa ancora adesso dopo 4 anni di yamaha.
              il miglior modo per dire è fare

              Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

              berlusconi_s@camera.it

              sukkiotto docet...:
              http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

              guardate qui:

              http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

              Commenta


                Vale che inventa scuse? Ma quando mai? Mi sa che siete le vedove di Biaggi...il re delle scuse.
                I SUOI goals:
                -Serie A: 189
                -Serie B: 6
                -Super League: 5
                -Coppa Italia: 13
                -Chinese FA Cup: 1
                -Coppa UEFA: 5
                -Champions League: 13
                -Nazionale Under 21: 19
                -Nazionale: 19
                TOTALE: 270

                Commenta


                  Originariamente Scritto da ALEX2 Visualizza Messaggio
                  le inventa ancora adesso dopo 4 anni di yamaha.
                  Ne capisci molto vedo.
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Almeno la decenza di quotare solo la parte in cui hai ragione...
                    Originariamente Scritto da Alberto84
                    Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                    Originariamente Scritto da debe
                    Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                    Originariamente Scritto da Zbigniew
                    Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                    Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                    Commenta


                      biagi era vergognoso , anche se vinceva era solo merito suo nonostante i millemila problemi della moto e le scorrettezze dei rivali , sempre ad ogni intervista a piangere per qualcosa... mamam mia
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Poi il tizio che inventa scuse col numero 46 gli fece il **** con una moto uscita dai sacchetti delle patatine,e dovette solo ritirarsi
                        Originariamente Scritto da Alberto84
                        Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                        Originariamente Scritto da debe
                        Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                        Originariamente Scritto da Zbigniew
                        Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                        Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                        Commenta


                          26 marzo Losail (Qatar)
                          9 aprile Termas de Rio Hondo (Argentina)
                          23 aprile Austin (USA)
                          7 maggio Jerez de la Frontera (Spagna)
                          21 maggio Le Mans (Francia)
                          4 giugno Mugello (Italia)
                          11 giugno Barcellona (Spagna)
                          25 giugno Assen (Olanda)
                          2 luglio Sachsenring (Germania)
                          6 agosto Brno (Repubblica Ceca)
                          13 agosto Spielberg (Austria)
                          27 agosto Silverstone (Regno Unito)
                          10 settembre Misano (San Marino)
                          24 settembre Aragòn (Spagna)
                          15 ottobre Motegi (Giappone)
                          22 ottobre Phillip Island (Australia)
                          29 ottobre Sepang (Malesia)
                          12 novembre Valencia (Spagna)
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Chi lo riconosce?

                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              San Donato?

                              Che spettacolo
                              Originariamente Scritto da huntermaster
                              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                              Originariamente Scritto da luna80
                              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                              Commenta


                                Stupendo sì! Gomme invernali e tutti giù in pista
                                😂😂😂
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎