Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MotoGP thread ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggio
    secondo me melandri lo mettono a sedere....più probabile che arrivi qualcuno dalla superbike
    spero che ritorni in qualche team honda satellite

    Commenta


      Il 29 Canepa debutterà nel mondiale sbk a Misano con una Ducati ufficiale.
      Affiancherà Fabrizio e Troy Bayliss.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Troy Bayliss Visualizza Messaggio
        Il 29 Canepa debutterà nel mondiale sbk a Misano con una Ducati ufficiale.
        Affiancherà Fabrizio e Troy Bayliss.
        Farò il tifo per lui, ma rimediami almeno una foto autografata
        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da Troy Bayliss Visualizza Messaggio
          Finiti i test di Barcellona.
          La Ducati ha provato con successo il telaio 2009 con tempi impressionanti.

          Il mio idolo Canepa, alla prima giornata in vita sua sulla pista Spagnola ha rifilato quasi 3 secondi a Melandri....
          Ha preso un secondo e mezzo da Stoner....IDOLO!
          ciao amico mio!!!ma lo vedi nicolino come va!!??roba da matti!!!sinceramente mi spiace però per macio..credo che questi distacchi siano figli soprattutto della sfiducia che ormai c'è tra lui ed il team..per me la stagione non la finisce,specie ora che la ducati ha visto che canepa va così forte,potrebbe sganciare marco prima della fine..che ne pensi??

          Commenta


            Originariamente Scritto da yoh asakura Visualizza Messaggio
            Melandri ha talento.....ma per andare forte deve avere una moto stabilissima in pista (tipo yamaha di quest'anno)
            ci ha corso..ma poi ha deciso ducati perchè.. "se ci vince stoner ci vinco anch'io"(lo ha pensato sicuramente)...ed invece la verità è un'altra...

            Commenta


              Originariamente Scritto da p-e Visualizza Messaggio
              Cenepa...ho letto della sua impresa stamane...3 secondi a melandri su una pista mai vista x lui...melandri è da anni che ci và.
              Complimenti alla nuova stella.
              quanto a melandrino credo sia a un passo dall'essere buttato fuori strano xrò sopratutto il suo atteggiamento mentale.
              questo è un problema di testa sopratutto.
              orami è sfiduciato e nn ci crede.
              p-e
              hai ragione in parte..purtroppo per macio,questo è sempre stato il suo atteggiamento mentale,il suo modo di reagire..li chiamano piloti "sensibili"..dalle mie parti li chiamiamo "quelli meno bravi"

              Commenta


                Originariamente Scritto da lakeworth Visualizza Messaggio
                spero che ritorni in qualche team honda satellite
                speriamo per lui,ma le cose non sono così semplici perchè il modo in cui si è lasciato con gresini non è dei migliori,adesso gresini ha un pilota italiano giovane preso proprio per sostituire macio e nakano gode dell'appoggio della honda..la soluzione che vedo più probabile è questa:hayden lascia la honda per andare in ducati a sostituire melandri,dovizioso viene spostato nel team ufficiale con pedrosa e melandri va al team scott al posto di dovi

                Commenta


                  io attendo con ansia l'arrivo di simoncelli in motogp
                  per me è uno cazzuto anche se bisogna vedere quanta testa avrà a lungo andare

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da lakeworth Visualizza Messaggio
                    io attendo con ansia l'arrivo di simoncelli in motogp
                    per me è uno cazzuto anche se bisogna vedere quanta testa avrà a lungo andare
                    lo vedo uno che va forte quando è senza pressioni..ad esempio,quest'anno è partito con due zero in classifica,tutti lo hanno dato subito fuori dai giochi e lui che fa?si riporta a 3 punti dal capoclassifica quando mancano 10 gare alla fine..magari se partiva a razzo e tutti a dire che era l'anno buono,magari andava in bambola e non ne combinava una giusta..io credo che per lui sia un bene lavorare in una struttura "meno professionale",anzichè un team ufficiale e a questo punto non sò nemmeno se arriverà la tanto sospirata 250 rsa

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
                      lo vedo uno che va forte quando è senza pressioni..ad esempio,quest'anno è partito con due zero in classifica,tutti lo hanno dato subito fuori dai giochi e lui che fa?si riporta a 3 punti dal capoclassifica quando mancano 10 gare alla fine..magari se partiva a razzo e tutti a dire che era l'anno buono,magari andava in bambola e non ne combinava una giusta..io credo che per lui sia un bene lavorare in una struttura "meno professionale",anzichè un team ufficiale e a questo punto non sò nemmeno se arriverà la tanto sospirata 250 rsa
                      effettivamente quelli dell'aprilia dicevano (a metà tra il serio e il faceto) che se continua ad andare così forte con quella non ufficiale gliela lasciano sotto al sedere anche per la prox stagione
                      però se bautista non avesse fatto quell'errore dubito che avrebbe vinto

                      Commenta


                        Simoncelli è bravo ma deve fare ancora tanta esperienza...
                        One step closer...

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
                          ciao amico mio!!!ma lo vedi nicolino come va!!??roba da matti!!!sinceramente mi spiace però per macio..credo che questi distacchi siano figli soprattutto della sfiducia che ormai c'è tra lui ed il team..per me la stagione non la finisce,specie ora che la ducati ha visto che canepa va così forte,potrebbe sganciare marco prima della fine..che ne pensi??
                          Io penso che non si possa lasciare ancora fermo per molto Niccolò!
                          è l'unico Italiano campione del mondo in carica ed è l'unico che non corre...fare il collaudatore a 19 anni è assurdo.
                          Con i tempi stà dimostrando che il talento c'è e alla Ducati credo che se ne siano accorti, però...
                          Però poi leggo che Gibernau farà un test al Mugello con la Ducati e che in sbk il prossimo anno i piloti ufficiali saranno Biaggi e Byrne.
                          E allora vuol dire che non ci capisco più un *****.
                          Come si fa ad avere in casa un pilota ad ingaggio zero che ti spara 43:6 a Barcellona la prima volta che ci gira in vita (mezzo secondo dal passo gara di Valentino e Stoner) con la moto assettata per Melandri (10cm più basso e 10kg in meno) e con la pista non gommata (aveva smesso di piovere da poco) E NON FARLO CORRERE!!!
                          L'anno prossimo Canepa dove correrà? Motogp ufficiale Ducati, SBK Ducati team GSE, Sterilgarda....o a Varano al Motoestate?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Troy Bayliss Visualizza Messaggio
                            Io penso che non si possa lasciare ancora fermo per molto Niccolò!
                            è l'unico Italiano campione del mondo in carica ed è l'unico che non corre...fare il collaudatore a 19 anni è assurdo.
                            Con i tempi stà dimostrando che il talento c'è e alla Ducati credo che se ne siano accorti, però...
                            Però poi leggo che Gibernau farà un test al Mugello con la Ducati e che in sbk il prossimo anno i piloti ufficiali saranno Biaggi e Byrne.
                            E allora vuol dire che non ci capisco più un *****.
                            Come si fa ad avere in casa un pilota ad ingaggio zero che ti spara 43:6 a Barcellona la prima volta che ci gira in vita (mezzo secondo dal passo gara di Valentino e Stoner) con la moto assettata per Melandri (10cm più basso e 10kg in meno) e con la pista non gommata (aveva smesso di piovere da poco) E NON FARLO CORRERE!!!
                            L'anno prossimo Canepa dove correrà? Motogp ufficiale Ducati, SBK Ducati team GSE, Sterilgarda....o a Varano al Motoestate?
                            il motivo di tutto ciò? credo sia veramente banale....soldi!
                            per quanto sia veloce probabilmente non ha alle spalle nessuno che porti soldi
                            Biaggi, Gibernau, Byrne portano sponsor pesanti e quindi sopravvivenza al team
                            Canepa porterebbe solo ottimi tempi
                            di sicuro non si è ai livelli della F1 dove lo sponsor conta quasi più del pilota, ma nel motociclismo non credo che la regola sia diversa
                            altrimenti mi chiedo come mai un talento del genere non abbia già fatto esperienza per lo meno in 125 o in 250

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da lakeworth Visualizza Messaggio
                              il motivo di tutto ciò? credo sia veramente banale....soldi!
                              per quanto sia veloce probabilmente non ha alle spalle nessuno che porti soldi
                              Biaggi, Gibernau, Byrne portano sponsor pesanti e quindi sopravvivenza al team
                              Canepa porterebbe solo ottimi tempi
                              di sicuro non si è ai livelli della F1 dove lo sponsor conta quasi più del pilota, ma nel motociclismo non credo che la regola sia diversa
                              altrimenti mi chiedo come mai un talento del genere non abbia già fatto esperienza per lo meno in 125 o in 250


                              Perchè a 14 anni quando lo hanno messo su una R6 ha detto che lui voleva correre con quella e non con il 125.
                              Poi è stato 2 volte vicecampione della 600 stock e l'anno scorso è diventato CAMPIONE DEL MONDO della 1000 superstock.
                              Invece che fare la trafila in 125 e 250 ha preferito passare dall'altra parte.
                              Come Vermulen e Hayden.
                              Per quanto riguarda il discorso soldi, probabilmente hai ragione.
                              Vedremo e speriamo bene. In fin dei conti lui è in mano a Pernat che non è proprio l'ultimo dei manager. Parliamo di uno che ha avuto Rossi-Biaggi-Capirossi...

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Troy Bayliss Visualizza Messaggio
                                [/u]

                                Perchè a 14 anni quando lo hanno messo su una R6 ha detto che lui voleva correre con quella e non con il 125.
                                Poi è stato 2 volte vicecampione della 600 stock e l'anno scorso è diventato CAMPIONE DEL MONDO della 1000 superstock.
                                Invece che fare la trafila in 125 e 250 ha preferito passare dall'altra parte.
                                Come Vermulen e Hayden.
                                Per quanto riguarda il discorso soldi, probabilmente hai ragione.
                                Vedremo e speriamo bene. In fin dei conti lui è in mano a Pernat che non è proprio l'ultimo dei manager. Parliamo di uno che ha avuto Rossi-Biaggi-Capirossi...
                                ah non sapevo fosse in mano Pernat
                                certo che è il Moggi della situazione, non se ne lascia sfuggire uno

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎