Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MotoGP thread ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
    Anche Gibernau è durato due anni.
    Hayden uno solo.


    Quanti campionati del mondo ha vinto Stoner?
    Te lo dico io: nessuno, nemmeno in 125 e 250.
    Dici che è ancora giovane?
    Alla sua età Valentino aveva già un titolo in 125 ed uno in 250.
    Adesso fa il fenomeno, ma non so se dura.
    Se dura per carità... meglio per lui e per me che continuerò a seguire gare appasionanti.
    Beh Doohan ha debuttato a 24 anni nella classe regina senza aver mai corso in ne in 125 ne in 250 e poi ha fatto quel che ha fatto ma erano altri tempi sì ma chissà...se Stoner si confermerà ( IMHO non sarà mai a livelli di Vale) sarò felicissimo per la Ducati anche se il mio sogno è di vedere vincere Vale sulla rossa
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da tigre84 Visualizza Messaggio

      Hai messo sullo stesso livello 5 piloti totalmente diversi per caratteristiche e valore assoluto
      Si parlava di tutti i piloti che hanno vinto uno scontro diretto con Valentino.
      Visto che Stoner adesso sembra l'unico capace di farlo.

      Un campione deve sempre dimostrare... Questi anni sono stati facili senza piloti all'altezza... e adesso?? Adesso deve farci vedere chi è!! Schumacher fino all'ultima gara in Brasile ha dimostrato di essere l'unico pilota che in quello schifo di formula 1 attuale riusciva a fare la differenza....
      Un campione non ha nulla da dimostrare a nessuno.
      Se è un campione è un campione.
      Lo ha già dimostrato. Eventualmente sono i suoi detrattori che cercano sempre di sminuire il suo operato.


      P.S. Non c'è bisogno di lasciare spazio ai giovani, se lo stanno prendendo da soli....
      E menomale, sai che palle altrimenti, guarda Hamilton...
      Ha riportato l'interesse in quella che tu chiami schifo di formula 1.
      Originariamente Scritto da gorgone
      il capitalismo vive delle proprie crisi.

      Commenta


        mah....a me sembra che oggi valentino abbia perso solo perchè la moto di stoner aveva una velocità in rettilineo nettamente maggiore....

        Commenta


          Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
          mah....a me sembra che oggi valentino abbia perso solo perchè la moto di stoner aveva una velocità in rettilineo nettamente maggiore....
          Da quanto ha dichiarato lui (Vale) quello non era un problema o meglio non era particolarmente marcato come le atre gare. Infatti per più giri ha tirato superbe staccate e sì è messo davanti a Stoner.
          sigpic

          Commenta


            per me vincerà rossi ma stoner è sicuramente un buon pilota anche se temo che sia una meteora come i vari melandri gibernau etc.... comunque onore a lui (olimpo cit.)

            Commenta


              Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
              per me vincerà rossi ma stoner è sicuramente un buon pilota anche se temo che sia una meteora come i vari melandri gibernau etc.... comunque onore a lui (olimpo cit.)
              Io spero in Ducati, mi spiace per Vale ma veder la rossa vincere contro i colossi japan mi mette na gioia infinita
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
                Stoner farà la fine di Biaggi, Gibernau, Hayden, Melandri, Elias.
                Tutti questi personaggi qui sopra gliele hanno suonate in uno scontro diretto.
                Rossi sta bene così, vince-perde che gli frega.
                Sono gli altri a dover dimostrare qualcosa.
                Lui ha scritto il proprio nome nella storia del motociclismo.
                Gli altri qui sopra non possono dire altrettanto.
                Chi ha fatto meglio di lui? Agostini negli anni '60....
                Si è fumato Doohan, Schwanz, Rainey, Lawson....


                Io mi divertirei di più se andasse a fare rally.
                Almeno porterebbe un pò di telecamere anche lì.
                Largo ai giovani.

                credo che stoner sia qualcosa di più di un Biaggi...
                il miglior modo per dire è fare

                Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

                berlusconi_s@camera.it

                sukkiotto docet...:
                http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

                guardate qui:

                http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

                Commenta


                  Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
                  mah....a me sembra che oggi valentino abbia perso solo perchè la moto di stoner aveva una velocità in rettilineo nettamente maggiore....
                  no

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da ALEX2 Visualizza Messaggio
                    credo che stoner sia qualcosa di più di un Biaggi...
                    Biaggi era uno spaccone, ma ha dimostrato qualcosa in tanti anni, rovinandosi col tempo.

                    Stoner esiste da quando è cominciato questo mondiale.
                    Ne deve ancora mangiare di pagnotte.
                    Se vince un paio di mondiali sarà ai livelli di Biaggi.
                    E ti dico che se fosse ancora la 500cc due tempi, Biaggi sarebbe qui a dire la sua.
                    Originariamente Scritto da gorgone
                    il capitalismo vive delle proprie crisi.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da tigre84 Visualizza Messaggio
                      Hai detto tante caxxate in un solo post.. complimenti....

                      Hai messo sullo stesso livello 5 piloti totalmente diversi per caratteristiche e valore assoluto (Elias ha 21 anni e Biaggi 37 e Elias nn ha mai vinto una gara in motogp e poche in 250; Elias e Melandri sono + giovani di Rossi e hanno ancra del potenziale, anche se sono due piloti "medi"; Hayden e Gibernau sono 2 meteore, che hanno costruito la loro carriera sugli errori di Rossi; Biaggi è l'unico dei 5 che ha duellato veramente con Rossi, ma forse nella sua fase calante, e mai con una moto - team all'altezza; ecc ecc...).

                      Un campione deve sempre dimostrare... Questi anni sono stati facili senza piloti all'altezza... e adesso?? Adesso deve farci vedere chi è!! Schumacher fino all'ultima gara in Brasile ha dimostrato di essere l'unico pilota che in quello schifo di formula 1 attuale riusciva a fare la differenza....

                      P.S. Non c'è bisogno di lasciare spazio ai giovani, se lo stanno prendendo da soli....

                      elias nn ha 21 anni...http://tonielias.com/Tonielias2007/palmares.htm

                      personalmente ritengo Rossi il migliore in assoluto.
                      per quello che ha fatto e per quello che fa ancora in questo momento.
                      Stoner è sicuramente il pilota, tra i giovani, più talentuoso.
                      l' hanno scorso era sempre davanti a pedrosa (con moto clienti) e se non fosse che cadeva quasi ad ogni gara avrebbe fatto un gran mondiale.
                      Pedrosa non mi piace proprio come pilota.
                      Ha una moto studiata e progettata praticamente solo per lui. Eppure, nella staccata, che in moto GP è must (nel senso che per fare la differenza devi essere capace a farla) è dietro a tutti questi piloti:

                      rossi, stoner, capirossi, elias, melandri, barros, hayden e hopkins.

                      poi sicuramente riuscirà fare anche un terzo posto ma con una squadra come la honda che è riuscita, con l' aiuto della michelin a far vincere un mondiale ad hayden, è sicuramente un risultato deludente.
                      il miglior modo per dire è fare

                      Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

                      berlusconi_s@camera.it

                      sukkiotto docet...:
                      http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

                      guardate qui:

                      http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
                        Biaggi era uno spaccone, ma ha dimostrato qualcosa in tanti anni, rovinandosi col tempo.

                        Stoner esiste da quando è cominciato questo mondiale.
                        Ne deve ancora mangiare di pagnotte.
                        Se vince un paio di mondiali sarà ai livelli di Biaggi.
                        E ti dico che se fosse ancora la 500cc due tempi, Biaggi sarebbe qui a dire la sua.
                        beh se seguo il tuo ragionamento anche giacomo agostini con la MV direbbe la sua in revival del motociclismo.
                        biaggi in 500 non è andato oltre un secondo posto.
                        in moto gp rompeva le palle che anche lui con la honda ufficiale avrebbe vinto i mondiali che ha vinto rossi ma quando gliel' hanno data non andava oltre il 5 posto.
                        anche lui come pedrosa è un pilota che va bene nelle classi 125 e 250.
                        vedi pure che in superbike non riesce a lottare per i primi 3 posti.
                        con una moto che due anni fa vinse il campionato.
                        il miglior modo per dire è fare

                        Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

                        berlusconi_s@camera.it

                        sukkiotto docet...:
                        http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

                        guardate qui:

                        http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza Messaggio
                          Non farmi andare a cercare le moto ti prego, io ricordo solo hce biaggi si lamentava il primo anno per la moto che aveva che nn era ufficiale, poi l'anno dopo la sua era semiufficiale ma nn andava ancora bene, poi Rossi passo' alla yamaha e lui con la honda ufficiale nn combino' una **** nulla...o sbaglio?
                          biaggi ha avuto l'honda ufficiale in un anno in cui il team era allo sbando... tra l'altro quell'anno a metà stagione era a pochi punti da Rossi, poi l'hanno fatto fuori: moto che nn cambiavano, ecc ecc... e a fine anno è rimasto senza moto!!!!!! roba che ci sono pippe vere che ancora corrono...
                          Originariamente Scritto da train hard user
                          io volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.

                          Commenta


                            Biaggi guida ancora, Agostini è un adorabile bacucco.
                            E' diverso il modo di guidare, Biaggi era fatto per la due tempi., molto pulito. Traiettorie al millimetro. Arrivò dietro Doohan (mica pizza e fichi) solo per via di una bandiera nera che lo escluse dalla gara della Catalogna nel 98. Poi è arrivato secondo con Valentino. Che poi umanamente Biaggi non si è dimostrato all'altezza del ruolo frignando e provocando, è un altro paio di maniche. I suoi 4 gp in 250 li ha vinti (credo che nessuno abbia ancora fatto meglio). Nella motogp il modo di guidare si è rivoluzionato e Valentino è stato l'apripista. Ha portato lo stile motard. Adesso tutti mettono il piedino a terra prima della curva estrema, quando lo faceva Valentino sembrava pazzo

                            Gibernau invece ha tratto giovamento proprio dalla derapata, con i due tempi era anonimo. I ragazzini di oggi hanno potuto imparare perchè si sono trovati in una finestra temporale favorevole.
                            I vecchi hanno lasciato\stanno lasciando il posto.
                            Originariamente Scritto da gorgone
                            il capitalismo vive delle proprie crisi.

                            Commenta


                              non ho visto putroppo la gara...
                              da quello che leggo pare che stoner stavolta gliele abbia suonate...è così??
                              http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                              sigpic

                              "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da ALEX2 Visualizza Messaggio
                                elias nn ha 21 anni...http://tonielias.com/Tonielias2007/palmares.htm

                                personalmente ritengo Rossi il migliore in assoluto.
                                per quello che ha fatto e per quello che fa ancora in questo momento.
                                Stoner è sicuramente il pilota, tra i giovani, più talentuoso.
                                l' hanno scorso era sempre davanti a pedrosa (con moto clienti) e se non fosse che cadeva quasi ad ogni gara avrebbe fatto un gran mondiale.
                                Pedrosa non mi piace proprio come pilota.
                                Ha una moto studiata e progettata praticamente solo per lui. Eppure, nella staccata, che in moto GP è must (nel senso che per fare la differenza devi essere capace a farla) è dietro a tutti questi piloti:

                                rossi, stoner, capirossi, elias, melandri, barros, hayden e hopkins.

                                poi sicuramente riuscirà fare anche un terzo posto ma con una squadra come la honda che è riuscita, con l' aiuto della michelin a far vincere un mondiale ad hayden, è sicuramente un risultato deludente.
                                abusavi di alcool o altre sostanze nelle domeniche del 2006?

                                P.S. Non è stata la Honda a far vincere il mondiale ad Hayden, ma:

                                1) Rossi....

                                2) Gibernau, facendo fuori Capirossi dalla lotta al mondiale (non mi piace per niente, ma l'anno scorso avrebbe meritato lui....)

                                P. P. S. anno senza "h".....
                                Originariamente Scritto da train hard user
                                io volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎