Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MotoGP thread ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Troy Bayliss Visualizza Messaggio
    Ma lui non era quello che faceva la differenza a gomme finite? Quello dei record all'ultimo giro?
    Ribadisco che secondo me l'anno scorso la differenza di gomme era minima.
    In 2-3 occasioni le bridgestone erano molto più forti e in 2-3 altri casi, a volare erano le Michelin. Per il resto delle gare erano più o meno in equilibrio.
    Ragazzi, Pedrosa l'anno scorso è arrivato secondo nel mondiale con le Michelin!
    State pur sicuri che se Valentino non passava a Bridgestone, nel caso in cui lorenzo l'avesse battuto a parità di gomme, ora si parlerebbe di trattamento diverso tra i 2 piloti...centraline diverse, boicottaggi.
    Invece Valentino (furbo) è passato a Bridgestone. Lui a fine gara ha detto che aveva una gomma morbida, ma tanto sa bene che MEDA-REGGIANI-PORTA-BELTRAMO-LUCCHINELLI-BOBBIESE-CEREGHINI dalle 14:00 alle 16:00 faranno di tutto per rendere questo terzo posto come una delle pagine memorabili della carriere del dottore.


    ............ che altro aggiungere? secondo me analisi perfetta
    sigpic

    Commenta


      Aggiungo....
      Ora lui non può andare davanti ai microfoni a dire "le gomme fanno cagare" come faceva l'anno scorso.
      Però la batutina "Forse Michelin l'anno scorso ci ha preso in giro. Le vere Michelin le han tirate fuori solo adesso...." stà diventando abbastanza frequente.
      I giornalisti che vivono della luce riflessa di Valentino gli danno corda.
      La massa "ignorante" che guarda le moto da quando c'è Valentino ma che non sà quante ruote ha una moto è molto felice nel setirsi dire "I TECNICI BRIDGESTONE HAN DETTO CHE VALENTINO è UN GRANDE COLLAUDATORE E I SUOI DATI SONO MOLTO UTILI"

      Commenta


        Originariamente Scritto da Troy Bayliss Visualizza Messaggio
        Aggiungo....
        Ora lui non può andare davanti ai microfoni a dire "le gomme fanno cagare" come faceva l'anno scorso.
        Però la batutina "Forse Michelin l'anno scorso ci ha preso in giro. Le vere Michelin le han tirate fuori solo adesso...." stà diventando abbastanza frequente.
        I giornalisti che vivono della luce riflessa di Valentino gli danno corda.
        La massa "ignorante" che guarda le moto da quando c'è Valentino ma che non sà quante ruote ha una moto è molto felice nel setirsi dire "I TECNICI BRIDGESTONE HAN DETTO CHE VALENTINO è UN GRANDE COLLAUDATORE E I SUOI DATI SONO MOLTO UTILI"
        ho letto solo due/tre messaggi da te scritti ma già mi sei proprio simpatico..c'è gente che prima dell'era rossi non riconosceva la ruota davanti da quella dietro,mentre adesso tutti lì a parlare di chattering,centraline e mappature..se le cose che dice lui le dicessero ad esempio hopkins o vermeulen avrebbero detto che erano dei c*****i,come se quest'ultimi fossero capitati nei box motogp per caso..intanto dei pretendenti al titolo,manca solo la sua vittoria mentre sembrava che con le scarpe magiche "made in japan",avrebbe dato un giro a tutti...(questa è la frase che andava per la maggiore tra i tifosi di rossi)

        Commenta


          Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
          ho letto solo due/tre messaggi da te scritti ma già mi sei proprio simpatico..c'è gente che prima dell'era rossi non riconosceva la ruota davanti da quella dietro,mentre adesso tutti lì a parlare di chattering,centraline e mappature..se le cose che dice lui le dicessero ad esempio hopkins o vermeulen avrebbero detto che erano dei c*****i,come se quest'ultimi fossero capitati nei box motogp per caso..intanto dei pretendenti al titolo,manca solo la sua vittoria mentre sembrava che con le scarpe magiche "made in japan",avrebbe dato un giro a tutti...(questa è la frase che andava per la maggiore tra i tifosi di rossi)
          ne piu ne meno di come si comportava max biaggi ai suoi tempi con honda
          sigpic

          Commenta


            Con la differenza che Biaggi è stato "fatto fuori" da tv e giornali.
            Ogni sua "lamentela" era ingigantita all'inverosimile ed è diventato lo zimbello del villaggio. Poi succede che va in SBK, vai all'ascari a vedere una gara (a tifare ovviamente Troy Bayliss, mio omonimo) e trovi il fans club ANTI BIAGGI. Gente cresciuta con Italia1. Striscioni e magliette anti max, fischi, dito medio alzato ad ogni suo passaggio.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Troy Bayliss Visualizza Messaggio
              Con la differenza che Biaggi è stato "fatto fuori" da tv e giornali.
              Ogni sua "lamentela" era ingigantita all'inverosimile ed è diventato lo zimbello del villaggio. Poi succede che va in SBK, vai all'ascari a vedere una gara (a tifare ovviamente Troy Bayliss, mio omonimo) e trovi il fans club ANTI BIAGGI. Gente cresciuta con Italia1. Striscioni e magliette anti max, fischi, dito medio alzato ad ogni suo passaggio.
              Adesso non esageriamo.
              E'tutta colpa dei giornalisti....

              Biaggi si è fatto fuori da solo, parlando troppo e portando a casa pochi risultati.
              Non ha mai vinto un titolo nella massima serie.
              E'stato a cavallo di due epoche, quella di Doohan e quella di Rossi.
              E qui c'è poco da vedere Italia1.

              Poi le sue interviste ridicole sono passate alla storia.
              Quella dove prevedeva che Valentino senza Honda non avrebbe fatto un ***** è leggenda.

              Il punto è sempre quello, siamo ancora qui a parlare di Valentino.
              Credendo ogni anno di aver trovato il suo erede:
              Hayden, Stoner, Pedrosa, Lorenzo??
              La pietra di paragone è ancora Rossi, fino a quando uno di questi piloti non vincerà due titoli di fila.
              Originariamente Scritto da gorgone
              il capitalismo vive delle proprie crisi.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Troy Bayliss Visualizza Messaggio
                Ma lui non era quello che faceva la differenza a gomme finite? Quello dei record all'ultimo giro?
                Ribadisco che secondo me l'anno scorso la differenza di gomme era minima.
                In 2-3 occasioni le bridgestone erano molto più forti e in 2-3 altri casi, a volare erano le Michelin. Per il resto delle gare erano più o meno in equilibrio.
                Ragazzi, Pedrosa l'anno scorso è arrivato secondo nel mondiale con le Michelin!
                State pur sicuri che se Valentino non passava a Bridgestone, nel caso in cui lorenzo l'avesse battuto a parità di gomme, ora si parlerebbe di trattamento diverso tra i 2 piloti...centraline diverse, boicottaggi.
                Invece Valentino (furbo) è passato a Bridgestone. Lui a fine gara ha detto che aveva una gomma morbida, ma tanto sa bene che MEDA-REGGIANI-PORTA-BELTRAMO-LUCCHINELLI-BOBBIESE-CEREGHINI dalle 14:00 alle 16:00 faranno di tutto per rendere questo terzo posto come una delle pagine memorabili della carriere del dottore.
                Rossi in 2 campionati + 3 gare ha vinto se nn sbaglio 6 gare.... questo è un fenomeno???
                Ieri si è fatto sorpassare come un merlo da lorenzo (21 anni eh...), quando andavano allo stesso passo.... Non era il re in bagarre????
                Rossi era il + forte di tutti... quando gli avversari erano hayden, gibernau, melandri e capirossi (che tra il 2005 e il 2006 hanno vinto in totale quasi 15 gare, mi pare...)... poi da quando sono arrivati Stoner, Pedrosa e Lorenzo nn mi sembra un fenomeno, uno che ha "mezzo secondo" sugli altri.. forse questi 3 nn sono + forti, ma di sicuro lui nn è un'altra categoria.
                Originariamente Scritto da train hard user
                io volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da tigre84 Visualizza Messaggio
                  Rossi in 2 campionati + 3 gare ha vinto se nn sbaglio 6 gare.... questo è un fenomeno???
                  Ieri si è fatto sorpassare come un merlo da lorenzo (21 anni eh...), quando andavano allo stesso passo.... Non era il re in bagarre????
                  Rossi era il + forte di tutti... quando gli avversari erano hayden, gibernau, melandri e capirossi (che tra il 2005 e il 2006 hanno vinto in totale quasi 15 gare, mi pare...)... poi da quando sono arrivati Stoner, Pedrosa e Lorenzo nn mi sembra un fenomeno, uno che ha "mezzo secondo" sugli altri.. forse questi 3 nn sono + forti, ma di sicuro lui nn è un'altra categoria.
                  lucida valutazione.
                  contatto face book
                  roberto moroni

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da tigre84 Visualizza Messaggio
                    Rossi in 2 campionati + 3 gare ha vinto se nn sbaglio 6 gare.... questo è un fenomeno???
                    Ieri si è fatto sorpassare come un merlo da lorenzo (21 anni eh...), quando andavano allo stesso passo.... Non era il re in bagarre????
                    Rossi era il + forte di tutti... quando gli avversari erano hayden, gibernau, melandri e capirossi (che tra il 2005 e il 2006 hanno vinto in totale quasi 15 gare, mi pare...)... poi da quando sono arrivati Stoner, Pedrosa e Lorenzo nn mi sembra un fenomeno, uno che ha "mezzo secondo" sugli altri.. forse questi 3 nn sono + forti, ma di sicuro lui nn è un'altra categoria.
                    convengo appoggiandotelo tutto con forza!!
                    p-e
                    ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

                    Commenta


                      Si, ma non venitemi a dire che Biaggi avrebbe fatto di meglio.
                      Non è riuscito nemmeno a fare meglio di Rossi, se tutti questi giovani sono meglio di Valentino di conseguenza sarebbe rimasto nell'anonimato.

                      Dove sta l'Italia delle corse? Mi riferisco ai piloti, visto che Ducati sta facendo acqua.
                      Siete voi a dare leggittimità al fenomeno Rossi, standone ancora qui a parlare.
                      Perchè non si parla un pò di Dovizioso?
                      Che è rimasto aggrappato al trio di testa nonostante 15Km/h di distacco.

                      Siamo rimasti fermi alla faziosità tutta italiana, come in politica, simpatie ed antipatie. E gli spagnoli ne godono.
                      Originariamente Scritto da gorgone
                      il capitalismo vive delle proprie crisi.

                      Commenta


                        mumble mumble:
                        hanno tolto i due gp + favorevoli alla ducati.
                        se fosse scappata la telecamera a rossi ieri avrebbero linciato il tecnico quelli di ita1...
                        hanno dato le gomme che voleva a rossi..così che se lorenzo gli sta davanti a pari mezzo possono sempre campare la scusa delle gomme. e sospetto che la bridgestone dia + retta alla yamaha-vale che alla ducati sullo sviluppo delle loro gomme...
                        p-e
                        ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da p-e Visualizza Messaggio
                          mumble mumble:
                          hanno tolto i due gp + favorevoli alla ducati.
                          se fosse scappata la telecamera a rossi ieri avrebbero linciato il tecnico quelli di ita1...
                          hanno dato le gomme che voleva a rossi..così che se lorenzo gli sta davanti a pari mezzo possono sempre campare la scusa delle gomme. e sospetto che la bridgestone dia + retta alla yamaha-vale che alla ducati sullo sviluppo delle loro gomme...
                          p-e
                          Insomma... Italia1 parla sempre di Rossi, ma non mi sembra che qui si faccia diversamente

                          E Ducati è in difficoltà serie, non cerchiamo scuse per poi lamentarci dei frignoni.
                          Originariamente Scritto da gorgone
                          il capitalismo vive delle proprie crisi.

                          Commenta


                            dovizioso ha fatto una grandissima gara, ma stava cercando di tenere un passo che non era il suo infatti è caduto.
                            Originariamente Scritto da Marco pl
                            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            IO? Mai masturbato.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            Io sono drogato..

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                              dovizioso ha fatto una grandissima gara, ma stava cercando di tenere un passo che non era il suo infatti è caduto.
                              Per me è un eroe!
                              Non ha nemmeno l'assistenza elettronica in partenza.
                              Originariamente Scritto da gorgone
                              il capitalismo vive delle proprie crisi.

                              Commenta


                                quella della partenza non assistita se è vera, sinceramente dimostra che non è proprio un'acquila...
                                Originariamente Scritto da Marco pl
                                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                                Originariamente Scritto da master wallace
                                IO? Mai masturbato.
                                Originariamente Scritto da master wallace
                                Io sono drogato..

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎