Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MotoGP thread ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
    Sono d'accordo, pero' credo ancora che Rossi ora come ora con moto alla pari sia superiore (discorso che non vuol dire molto, e' un pour parler).
    eh però oggi stoner gliele ha suonate in uno scontro "corpo a corpo"

    Commenta


      Stoner farà la fine di Biaggi, Gibernau, Hayden, Melandri, Elias.
      Tutti questi personaggi qui sopra gliele hanno suonate in uno scontro diretto.
      Rossi sta bene così, vince-perde che gli frega.
      Sono gli altri a dover dimostrare qualcosa.
      Lui ha scritto il proprio nome nella storia del motociclismo.
      Gli altri qui sopra non possono dire altrettanto.
      Chi ha fatto meglio di lui? Agostini negli anni '60....
      Si è fumato Doohan, Schwanz, Rainey, Lawson....


      Io mi divertirei di più se andasse a fare rally.
      Almeno porterebbe un pò di telecamere anche lì.
      Largo ai giovani.
      Originariamente Scritto da gorgone
      il capitalismo vive delle proprie crisi.

      Commenta


        Bella gara, Rossi fa il fenomeno in staccata ma francamente l'ultimo giro non l'ho capito, stoner ha un missile sotto al culo e nel misto non va poi cosi male, pedrosa nn all'altezza
        Sciopero

        Commenta


          Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza Messaggio
          Bella gara, Rossi fa il fenomeno in staccata ma francamente l'ultimo giro non l'ho capito, stoner ha un missile sotto al culo e nel misto non va poi cosi male, pedrosa nn all'altezza
          non c'è molto da capire, non ne aveva più

          Commenta


            Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
            anche secondo me Pedrosa in motoGP non è un fenomeno
            Rossi è a dir poco mostruoso nelle staccate (ma questo già si sapeva)
            tanto di cappello a sto stronzo di Stoner, gran bel pilota
            secondo me oggi si è definitivamente annunciata la discesa di rossi dall'Olimpo (citazione di master ): non c'erano scusanti, erano più o meno alla pari, e nell'ultimo giro Stoner ha tirato fuori due testicoli mostruosi
            Bravo Spaino, bell'analisi...

            Ma occhio a Pedrosa, dei 3 aveva la peggiore moto, e si sa che nn sa staccare come rossi e stoner; le sue qualità sono altre, basti pensare che nonostante è così inferiore nelle staccate oggi è cmq arrivato insieme agli altri 2...
            Io sono convinto che Pedrosa è un fenomeno, lo farà vedere...

            Però voglio vedere tutti quelli che hanno sostenuto in passato che erano forti piloti come Gibernau, Melandri, Capirossi...... con questi Rossi faceva il fenomeno.... Grazie al caxxo!!
            Originariamente Scritto da train hard user
            io volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
              Stoner farà la fine di Biaggi, Gibernau, Hayden, Melandri, Elias.
              Tutti questi personaggi qui sopra gliele hanno suonate in uno scontro diretto.
              Rossi sta bene così, vince-perde che gli frega.
              Sono gli altri a dover dimostrare qualcosa.
              Lui ha scritto il proprio nome nella storia del motociclismo.
              Gli altri qui sopra non possono dire altrettanto.
              Chi ha fatto meglio di lui? Agostini negli anni '60....
              Si è fumato Doohan, Schwanz, Rainey, Lawson....


              Io mi divertirei di più se andasse a fare rally.
              Almeno porterebbe un pò di telecamere anche lì.
              Largo ai giovani.
              però stoner sembra avere qualcosa in più rispetto agli altri 5, forse biaggi è stato l'unico che è durato un po'.... ma poco !!!

              Commenta


                Originariamente Scritto da ALEX2 Visualizza Messaggio
                se nessuno l' avesse detto aggiungo che nella gara di oggi si è decretata, definitivamente, la fine del "fenomeno" pedrosa.
                quando un pilota non riesce, come è capitato a lui oggi, di mettere dietro un avversario dopo che sul rettilineo del traguardo si è trovato + di una volta con la moto davanti e ha preso paga in staccata vuol dire che è una mezza pippa. o per essere meno dastrici, non è adatto per la moto GP.

                ps molto bene suzuki e tutti e due i piloti...ora mi incuriosisce 'sta kawa.


                Ti aspetto nei commenti dopo Assen e soprattutto Sachsering...

                Adesso voglio una tua classifica di preferenza dei piloti, così ci faremo 2 risate nel proseguimento della stagione...
                Originariamente Scritto da train hard user
                io volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
                  Stoner farà la fine di Biaggi, Gibernau, Hayden, Melandri, Elias.
                  Tutti questi personaggi qui sopra gliele hanno suonate in uno scontro diretto.
                  Rossi sta bene così, vince-perde che gli frega.
                  Sono gli altri a dover dimostrare qualcosa.
                  Lui ha scritto il proprio nome nella storia del motociclismo.
                  Gli altri qui sopra non possono dire altrettanto.
                  Chi ha fatto meglio di lui? Agostini negli anni '60....
                  Si è fumato Doohan, Schwanz, Rainey, Lawson....


                  Io mi divertirei di più se andasse a fare rally.
                  Almeno porterebbe un pò di telecamere anche lì.
                  Largo ai giovani.
                  spero ke melandri torni ad essere quello ke è stato!
                  BodyPerfectNovara...il futuro del bb!

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
                    Stoner farà la fine di Biaggi, Gibernau, Hayden, Melandri, Elias.
                    Tutti questi personaggi qui sopra gliele hanno suonate in uno scontro diretto.
                    Rossi sta bene così, vince-perde che gli frega.
                    Sono gli altri a dover dimostrare qualcosa.
                    Lui ha scritto il proprio nome nella storia del motociclismo.
                    Gli altri qui sopra non possono dire altrettanto.
                    Chi ha fatto meglio di lui? Agostini negli anni '60....
                    Si è fumato Doohan, Schwanz, Rainey, Lawson....


                    Io mi divertirei di più se andasse a fare rally.
                    Almeno porterebbe un pò di telecamere anche lì.
                    Largo ai giovani.
                    Hai detto tante caxxate in un solo post.. complimenti....

                    Hai messo sullo stesso livello 5 piloti totalmente diversi per caratteristiche e valore assoluto (Elias ha 21 anni e Biaggi 37 e Elias nn ha mai vinto una gara in motogp e poche in 250; Elias e Melandri sono + giovani di Rossi e hanno ancra del potenziale, anche se sono due piloti "medi"; Hayden e Gibernau sono 2 meteore, che hanno costruito la loro carriera sugli errori di Rossi; Biaggi è l'unico dei 5 che ha duellato veramente con Rossi, ma forse nella sua fase calante, e mai con una moto - team all'altezza; ecc ecc...).

                    Un campione deve sempre dimostrare... Questi anni sono stati facili senza piloti all'altezza... e adesso?? Adesso deve farci vedere chi è!! Schumacher fino all'ultima gara in Brasile ha dimostrato di essere l'unico pilota che in quello schifo di formula 1 attuale riusciva a fare la differenza....

                    P.S. Non c'è bisogno di lasciare spazio ai giovani, se lo stanno prendendo da soli....
                    Originariamente Scritto da train hard user
                    io volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da tigre84 Visualizza Messaggio
                      Biaggi è l'unico dei 5 che ha duellato veramente con Rossi, ma forse nella sua fase calante, e mai con una moto - team all'altezza; ecc ecc...).

                      Qua le cazzate le spari tu pero'
                      Sciopero

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza Messaggio
                        Qua le cazzate le spari tu pero'
                        ti potrei passare in rassegna tutte le stagioni del "duello".... fidati che nn è una cazzata.... per carità, rossi era cmq + forte, ma nn c'era quell'abisso
                        Originariamente Scritto da train hard user
                        io volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.

                        Commenta


                          Ricordiamoci che Rossi monta le Michelin....c

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da tigre84 Visualizza Messaggio
                            ti potrei passare in rassegna tutte le stagioni del "duello".... fidati che nn è una cazzata.... per carità, rossi era cmq + forte, ma nn c'era quell'abisso

                            Non farmi andare a cercare le moto ti prego, io ricordo solo hce biaggi si lamentava il primo anno per la moto che aveva che nn era ufficiale, poi l'anno dopo la sua era semiufficiale ma nn andava ancora bene, poi Rossi passo' alla yamaha e lui con la honda ufficiale nn combino' una **** nulla...o sbaglio?
                            Sciopero

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza Messaggio
                              Non farmi andare a cercare le moto ti prego, io ricordo solo hce biaggi si lamentava il primo anno per la moto che aveva che nn era ufficiale, poi l'anno dopo la sua era semiufficiale ma nn andava ancora bene, poi Rossi passo' alla yamaha e lui con la honda ufficiale nn combino' una **** nulla...o sbaglio?
                              lucida vautazione (cit.)

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
                                però stoner sembra avere qualcosa in più rispetto agli altri 5, forse biaggi è stato l'unico che è durato un po'.... ma poco !!!
                                Anche Gibernau è durato due anni.
                                Hayden uno solo.


                                Quanti campionati del mondo ha vinto Stoner?
                                Te lo dico io: nessuno, nemmeno in 125 e 250.
                                Dici che è ancora giovane?
                                Alla sua età Valentino aveva già un titolo in 125 ed uno in 250.
                                Adesso fa il fenomeno, ma non so se dura.
                                Se dura per carità... meglio per lui e per me che continuerò a seguire gare appasionanti.
                                Originariamente Scritto da gorgone
                                il capitalismo vive delle proprie crisi.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎