Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MotoGP thread ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Pronostico Catalogna:

    1) Pedrosa

    2) Rossi

    3)hayden (campione del mondo )/ stoner
    Originariamente Scritto da train hard user
    io volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.

    Commenta


      Originariamente Scritto da tigre84 Visualizza Messaggio
      Pronostico Catalogna:

      1) Pedrosa

      2) Rossi

      3)hayden (campione del mondo )/ stoner
      magari . ..spero che hai visto giusto.
      contatto face book
      roberto moroni

      Commenta


        Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
        magari . ..spero che hai visto giusto.
        spero che imparerai presto il congiuntivo

        Commenta


          Faccio pure il pronostico 250..

          1) Lorenzo

          2) Bautista

          3) De Angelis
          Originariamente Scritto da train hard user
          io volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.

          Commenta


            Originariamente Scritto da tigre84 Visualizza Messaggio
            Pronostico Catalogna:

            1) Pedrosa

            2) Rossi

            3)hayden (campione del mondo )/ stoner
            1) Rossi

            2) Pedrosa

            3) Stoner

            Ma la vedo in salita.
            Originariamente Scritto da gorgone
            il capitalismo vive delle proprie crisi.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
              1) Rossi

              2) Pedrosa

              3) Stoner

              Ma la vedo in salita.
              ottima idea, costa meno della tribuna

              Commenta


                Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
                ottima idea, costa meno della tribuna
                Battuta immonda.

















































































                però m'ha fatto ridere
                Originariamente Scritto da train hard user
                io volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.

                Commenta


                  Continuo a consigliare a chi di dovere di occuparsi di cose che sa'....
                  Sciopero

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza Messaggio
                    Continuo a consigliare a chi di dovere di occuparsi di cose che sa'....

                    è più forte di lui
                    l'Olimpo dà onniscienza

                    Commenta


                      Senza dubbio la Ducati s'aspettava qualcosa di più dalla gara del Mugello, dove il quarto posto di Casey Stoner è servito a limitare i danni nei confronti del vincitore Valentino Rossi, ma ha lasciato perplessità sulla preparazione delle GP7.
                      Ora a Barcellona s'inseriranno di prepotenza nella partita gli spagnoli: Dani Pedrosa e Toni Elias in cima a tutti. Per questo l'australiano leader del Mondiale spera di aver almeno fatto esperienza in Toscana.
                      LIVIO SUPPO, Direttore del Progetto Ducati MotoGP: "Barcellona sarà un'altra grande sfida e noi lavoreremo come sempre per fare del nostro meglio. Una cosa da tenere in considerazione è il fatto che l'anno scorso praticamente non vi abbiamo gareggiato (sia Capirossi sia Gibernau si sono infortunati in un incidente alla prima curva e non hanno successivamente preso parte alla seconda partenza) e di conseguenza non abbiamo dati recenti riguardanti le gomme. Tuttavia Casey al Mugello ha dato ancora una volta prova di saper gestire molto bene la pressione quindi andiamo in Spagna con spirito positivo. Loris lì quattro anni fa ha vinto la nostra prima gara e adesso speriamo di avere abbastanza tempo per lavorare sulle nuove specifiche del motore che ha usato la prima volta in Italia."
                      CASEY STONER, primo nel Mondiale con 115 punti: "Al Mugello abbiamo imparato diverse cose che ci serviranno per Barcellona. Come sempre cercheremo di trarre il massimo da qualsiasi situazione ci troveremo davanti. Finora abbiamo fatto un ottimo lavoro e questo mi permette di affrontare ogni gara in maniera più serena e più fiduciosa nelle mie possibilità. Barcellona è stata una delle mie piste preferite fino a quando l'asfalto si è rovinato e non è più stato lo stesso. Dal 2001 al 2003 era fantastico, dal 2004 in poi era diventato troppo ruvido e lo hanno rifatto completamente, ma non bene come prima, e le F1 hanno peggiorato la situazione. Il disegno del tracciato è impegnativo ma con sezioni molto belle e curve molto veloci. La prima parte non è difficile, non fa la differenza, la parte centrale comincia ad essere veramente tosta e le ultime curve sono addirittura cruciali, specialmente le ultime a due destrorse. E' una pista tecnica quindi speriamo sia un'altra di quelle che vanno bene per noi. La Ducati vi ha ottenuto la sua prima vittoria e chiaramente sarebbe bello ripetersi, ma l'obiettivo rimane sempre quello di lavorare al massimo per ottenere il miglior risultato possibile."
                      LORIS CAPIROSSI, 7° in classifica con 47 punti: "Non vedo l'ora che arrivi la prossima gara perchè spero di trovare bel tempo che ci permetta di continuare a lavorare sul nuovo motore. Le nuove specifiche vanno bene per me, mi danno un'erogazione più lineare che è migliore per il mio stile. Il mio angolo di piega in curva è maggiore rispetto agli altri piloti quindi ho bisogno di un'erogazione più morbida quando apro il gas in uscita. Al Mugello abbiamo fatto dei passi in avanti e abbiamo cominciato a migliorare il mio feeling con l'anteriore, che è cruciale per il mio stile di guida, ma dobbiamo ancora progredire in quel punto. L'anno scorso a Barcellona abbiamo avuto un fine settimana difficile, anche prima della caduta in gara, ma penso che questa volta sarà diverso. Amo questa pista, con la Ducati ho vinto nel 2003 ed il tracciato è bellissimo con tanti curvoni veloci dove hai bisogno avere un'ottima aderenza posteriore."
                      ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

                      Commenta


                        MONTMELO' (Spagna), 8 giugno 2007 - Dani Pedrosa è davanti a tutti dopo la prima sessione di prove libere, classe MotoGp, del Gran Premio di Catalunya, in programma nel weekend sul circuito di Montmelò. Il centauro spagnolo della Honda ha fatto registrare il miglior tempo con 1'43''099, precedendo la Ducati di Casey Stoner (1'43''543) e la Honda Gresini di Toni Elias (1'43''551). Quinto tempo per Loris Capirossi, a 532 millesimi da Pedrosa, mentre Valentino Rossi si è piazzato sesto fermando il cronometro a 1'43''705, a oltre sei decimi dallo spagnolo. Nono, infine, Marco Melandri.
                        125 - Mattia Pasini su Aprilia ha fatto segnare il miglior tempo fermando il cronometro sull'1'50''747, precedendo di oltre cinque decimi il britannico Bradley Smith su Honda (1'51''279) e lo spagnolo Sergio Gadea su Aprilia (1'51''282). Settimo e ottavo tempo per Raffaele De Rosa e Andrea Iannone, entrambi su Aprilia.
                        ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

                        Commenta


                          Qualcuno Sa Dirmi Se Questo We C'e' La Superbike??????


                          Thanx!!!!!!!!!!!!


                          SOMETIMES I'M AN ANGEL...
                          ...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da crystal Visualizza Messaggio
                            Qualcuno Sa Dirmi Se Questo We C'e' La Superbike??????


                            Thanx!!!!!!!!!!!!
                            ma se non ne capisci na mazza di moto dai...
                            http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggio
                              ma se non ne capisci na mazza di moto dai...

                              E CHI TE L'HA DETTO?
                              ..MAGARI PIU' DI UN A NORMALE DONNA NE CAPISCO. ANZI, OSEREI DIRE SENZA IL "MAGARI".


                              SOMETIMES I'M AN ANGEL...
                              ...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!

                              Commenta


                                questa è dedicata a spaino:

                                [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=6MMqwNe4vqI&mode=related&search=[/YOUTUBE]

                                da notare il commento imparziale di quei 2 deficienti...
                                Originariamente Scritto da Marco pl
                                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                                Originariamente Scritto da master wallace
                                IO? Mai masturbato.
                                Originariamente Scritto da master wallace
                                Io sono drogato..

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎