Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MotoGP thread ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ah dimenticavo. pedrosa la solita caccola di pilota.
    il miglior modo per dire è fare

    Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

    berlusconi_s@camera.it

    sukkiotto docet...:
    http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

    guardate qui:

    http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

    Commenta


      Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
      Ma perche' quando Rossi vince e' bravo lui e quando vincono gli altri e' brava la moto?

      eh bho... come ho già detto quando rossi sperimentava la nuova honda 4 tempi contro tutti gli altri che invece avevano le 2 tempi, si diceva lo stesso "rossi fenomeno".

      Poi hanno dato la stessa identica moto a Barros per le ultime 2 gare e le ha vinte tutte e 2 fila...
      Originariamente Scritto da TheSandman
      Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

      Commenta


        Originariamente Scritto da ALEX2 Visualizza Messaggio
        ah dimenticavo. pedrosa la solita caccola di pilota.
        Pedrosa quest'anno è 3° in classifica, può ancor arrivare davanti a rossi in classifica, e 2 volte è stato sbattuto fuori a inizio gara... è styata l'unica honda a vincere una gara, e ha fatto + podi di tutte le altre honda messe insieme...
        Se Rossi è un fenomeno, e la Ducati è imbattibile (queste sono le vostre convinzioni...), come fa un pilota a fare meglio del terzo posto?
        Originariamente Scritto da train hard user
        io volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.

        Commenta


          Originariamente Scritto da tigre84 Visualizza Messaggio
          Pedrosa quest'anno è 3° in classifica, può ancor arrivare davanti a rossi in classifica, e 2 volte è stato sbattuto fuori a inizio gara... è styata l'unica honda a vincere una gara, e ha fatto + podi di tutte le altre honda messe insieme...
          Se Rossi è un fenomeno, e la Ducati è imbattibile (queste sono le vostre convinzioni...), come fa un pilota a fare meglio del terzo posto?
          discorso sensato.
          quoto.
          certo che dopo i soliti rossi pedrosa e quest'anno stoner, c'è proprio poca cosa...
          p-e
          ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

          Commenta


            Originariamente Scritto da tigre84 Visualizza Messaggio
            Pedrosa quest'anno è 3° in classifica, può ancor arrivare davanti a rossi in classifica, e 2 volte è stato sbattuto fuori a inizio gara... è styata l'unica honda a vincere una gara, e ha fatto + podi di tutte le altre honda messe insieme...
            Se Rossi è un fenomeno, e la Ducati è imbattibile (queste sono le vostre convinzioni...), come fa un pilota a fare meglio del terzo posto?

            con la moto costruita apposta per lui, con la michelin che ha sposato il progetto HRC/Pedrosa è veramente poco.
            Il problema è che lui è proprio scarso. anche domenica scorsa valentino quando ha voluto passarlo l' ha fatto come rubare le caramelle ad un bambino.
            il miglior modo per dire è fare

            Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

            berlusconi_s@camera.it

            sukkiotto docet...:
            http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

            guardate qui:

            http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

            Commenta


              Originariamente Scritto da p-e Visualizza Messaggio
              discorso sensato.
              quoto.
              certo che dopo i soliti rossi pedrosa e quest'anno stoner, c'è proprio poca cosa...
              p-e

              Straquoto.....

              Quindi... pensandoci bene... Rossi vinceva con la migliore moto e per di più senza avversari degni? Stoner e Pedrosa nn c'erano, Gibernau ha dimostrato di essere una meteora, per di più fiacca, Biaggi a detta vostra era una pippa (a detta mia è il pilote + forte degli ultimi 10 anni dopo Rossi, senza però mai una moto all'altezza), Barros, Checa, e gli altri si commentano da soli...
              Originariamente Scritto da train hard user
              io volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.

              Commenta


                Originariamente Scritto da ALEX2 Visualizza Messaggio
                con la moto costruita apposta per lui, con la michelin che ha sposato il progetto HRC/Pedrosa è veramente poco.
                Il problema è che lui è proprio scarso. anche domenica scorsa valentino quando ha voluto passarlo l' ha fatto come rubare le caramelle ad un bambino.
                Domenica scorsa reggiani diceva "guardate rossi, non riesce a sorpassare pedrosa nemmeno in scia"; poi, nel giro in cui stava dietro Pedrosa, Reggiani l'indovino predice "adesso lo sorpasserà in rettilineo" e invece Pedrosa nn si è nemmeno avvicinato.... la Yamaha aveva 2-3 km in più della Honda, e si vedeva...
                e non si può parlar di duello perso perchè il ritmo potenziale di Rossi era nettamente superiore al ritmo che Pedrosa stava tenendo...
                Pedrosa ha perso la gara tratticamente, ostinandosi a stare davanti quando invece stare secondo fino all'ultimo giro è quello che piace a Rossi, che invece nn ha nelle sue corde la fuga alla Stoner (cosa che mi permette di affermare che stoner è + forte di rossi perchè è + completo).
                Originariamente Scritto da train hard user
                io volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da tigre84 Visualizza Messaggio
                  Domenica scorsa reggiani diceva "guardate rossi, non riesce a sorpassare pedrosa nemmeno in scia"; poi, nel giro in cui stava dietro Pedrosa, Reggiani l'indovino predice "adesso lo sorpasserà in rettilineo" e invece Pedrosa nn si è nemmeno avvicinato.... la Yamaha aveva 2-3 km in più della Honda, e si vedeva...
                  e non si può parlar di duello perso perchè il ritmo potenziale di Rossi era nettamente superiore al ritmo che Pedrosa stava tenendo...
                  Pedrosa ha perso la gara tratticamente, ostinandosi a stare davanti quando invece stare secondo fino all'ultimo giro è quello che piace a Rossi, che invece nn ha nelle sue corde la fuga alla Stoner (cosa che mi permette di affermare che stoner è + forte di rossi perchè è + completo).
                  quindi è scarso.
                  cioè nn possiamo girara attorno agli argomenti.

                  1 in staccata prende schiafi da tutti
                  2 tatticamente non sa gestirsi
                  3 hanno costruito una moto per lui e lui nn è stato capace di svilupparla

                  sono convinto che a parità di moto sta dietro anche a Hopkins e Vermullen.
                  il miglior modo per dire è fare

                  Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

                  berlusconi_s@camera.it

                  sukkiotto docet...:
                  http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

                  guardate qui:

                  http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

                  Commenta


                    E' difficile accettare che Rossi è battibile. sono andati avanti anni con la storia che lui aveva il mezzo secondo sul polso, esaltato dai media, anche a me piace quando vince un pilota italiano, ma bisogna anche essere un pò sportivi e accettare quando lo battono.
                    e se poi vince una moto italiana faccio festa!! nn mi tingo a lutto, oggi con uno che mi ha detto ma ha vinto un australiano gli ho detto che tifava x una ferrari guidata da un tedesco e se x caso allora avesse preferito che vincesse fisichella...se n'è andato ciondolando la testa....i rossiani sono peggio dei tifosi del calcio.
                    p-e
                    ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

                    Commenta


                      Poi basta con il discorso "la honda era fatta per pedrosa"

                      1) era fatta male, per chiunque la guidava, al punto che i progettisti hanno chiesto ufficilalmente cheisto scusa ai piloti..

                      2) la ducati era progettata per capirossi, sviluppata da capirossi (stoner stava ancora alla honda durante le prime prove dela ducati).... e poi stoner c'è salito in sella e ha fatto vedere a tutti come si guida...

                      3) posso capire hayden che si lamenta perchè sta visibilmente scomodo su quella moto... ma melandri?? che è alto 1 caxxo e mezzo? e tra l'altro aveva le bridgestone...
                      Originariamente Scritto da train hard user
                      io volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da p-e Visualizza Messaggio
                        E' difficile accettare che Rossi è battibile. sono andati avanti anni con la storia che lui aveva il mezzo secondo sul polso, esaltato dai media, anche a me piace quando vince un pilota italiano, ma bisogna anche essere un pò sportivi e accettare quando lo battono.
                        e se poi vince una moto italiana faccio festa!! nn mi tingo a lutto, oggi con uno che mi ha detto ma ha vinto un australiano gli ho detto che tifava x una ferrari guidata da un tedesco e se x caso allora avesse preferito che vincesse fisichella...se n'è andato ciondolando la testa....i rossiani sono peggio dei tifosi del calcio.
                        p-e
                        Infatti io sono tifoso di calcio...

                        Cmq sono d'accordo su tutto.... il problema è che nello sport spettacolo servono i personaggi, gli showman....
                        Se nn avesse costruito il suo personaggio probabilmente nn avrebbe nemmeno avuto la strada così spianata nell'arrivare all'hrc (su spinta degli sponsor).
                        Io di extraterrestri, con mezzo secondo sulla concorrenza (in quasi tutte le gare, non sempre...) secondo me ce l'ha avuto solo schumacher... e cmq anche schumacher era battibile....
                        Originariamente Scritto da train hard user
                        io volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.

                        Commenta


                          MILANO, 24 settembre 2007 - Passione, competenza, fortuna. La Ducati si gode il trionfo nella MotoGP che dà lustro all'Italia delle due ruote. Per una piccola azienda come quella bolognese, battere colossi giapponesi come Honda, Yamaha, Suzuki e Kawasaki è un grande risultato, soprattutto in una competizione dove la tecnologia è determinante. Per questo Claudio Domenicali, direttore generale di Ducati Corse, non usa mezza misure: "È un segnale storico. Erano 33 anni che l'Italia non portava a casa questo risultato. Sulla carta sembrava impossibile".
                          LOTTA IMPARI - "I giapponesi fanno milioni di moto. Ma noi facciamo moto di alta gamma, prestigiose - ha spiegato Domenicali -. La Honda davvero potrebbe portarsi a casa metà Ducati con un mese di utili. Ma non sempre essere grandi significa essere vincenti". Padre della GP7 è Filippo Preziosi che assieme al suo staff ha messo in pista una moto super. "Credo che Filippo unisca il sacro fuoco per le due ruote, il lavoro ben fatto e una brillantezza intellettuale splendida - ha detto ancora Domenicali -. Il campionato si gioca con il massimo della tecnologia e un risultato tutto italiano, con tecnici italiani, è orgoglio per l'Italia bistrattata".
                          IL FUTURO - Domenicali ha poi assicurato che il successo di quest'anno non resterà un caso isolato. La Casa di Borgo Panigale, infatti, continuerà ad investire nella MotoGP: "Abbiamo davanti un futuro lungo, un progetto con partner importanti, crediamo di poter essere attori protagonisti per molto tempo". Con un italiano in più, Marco Melandri. "Abbiamo la politica di avere lo stesso materiale per entrambi i piloti, e sarà così anche per Melandri. Abbiamo molta fiducia in lui - ha concluso il direttore di Ducati Corse - ha avuto alti e bassi, ma possiamo aiutarlo anche nella fasi in cui sarà in difficoltà"
                          SUPER STONER - Tornando a Stoner, Domenicali ha criticato chi considera "finito" Valentino Rossi: "Stoner ha guidato benissimo quest'anno. Valentino non si discute, si è innervosito a vedere Casey così forte e ha sbagliato un po' troppo, ma non si può mettere in discussione il suo valore. Stoner è come il dottor Jekyll e mister Hyde. È un ragazzino di 21 anni, dolce e simpatico fuori dalla pista, spigoloso quando indossa il casco".
                          ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da ALEX2 Visualizza Messaggio
                            quindi è scarso.
                            cioè nn possiamo girara attorno agli argomenti.

                            1 in staccata prende schiafi da tutti
                            2 tatticamente non sa gestirsi
                            3 hanno costruito una moto per lui e lui nn è stato capace di svilupparla

                            sono convinto che a parità di moto sta dietro anche a Hopkins e Vermullen.
                            Originariamente Scritto da train hard user
                            io volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da tigre84 Visualizza Messaggio
                              Poi basta con il discorso "la honda era fatta per pedrosa"

                              1) era fatta male, per chiunque la guidava, al punto che i progettisti hanno chiesto ufficilalmente cheisto scusa ai piloti..

                              2) la ducati era progettata per capirossi, sviluppata da capirossi (stoner stava ancora alla honda durante le prime prove dela ducati).... e poi stoner c'è salito in sella e ha fatto vedere a tutti come si guida...

                              3) posso capire hayden che si lamenta perchè sta visibilmente scomodo su quella moto... ma melandri?? che è alto 1 caxxo e mezzo? e tra l'altro aveva le bridgestone...
                              io sto parlando di pedrosa. di melandri nn mi interessa niente.
                              mi collego al punto due e indirettamente mi dai ragione.

                              ps melandri potrà fare bene in ducati, ma, solo ad un patto: che inizi a lavorare seriamente. nn da ragazzotto come ha fatto fino ad oggi.
                              il talento c'è manca la testa.
                              il miglior modo per dire è fare

                              Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

                              berlusconi_s@camera.it

                              sukkiotto docet...:
                              http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

                              guardate qui:

                              http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da tigre84 Visualizza Messaggio
                                Infatti io sono tifoso di calcio...

                                Cmq sono d'accordo su tutto.... il problema è che nello sport spettacolo servono i personaggi, gli showman....
                                Se nn avesse costruito il suo personaggio probabilmente nn avrebbe nemmeno avuto la strada così spianata nell'arrivare all'hrc (su spinta degli sponsor).
                                Io di extraterrestri, con mezzo secondo sulla concorrenza (in quasi tutte le gare, non sempre...) secondo me ce l'ha avuto solo schumacher... e cmq anche schumacher era battibile....
                                i campioni fanno la differenza esaltando il mezzo nato bene e ben sviluppato. come rossi e schumy.
                                schumy nel 2005 col carroccio f2005 e gomme in puro legno si qualificava decimo.
                                solo che nn l'ho mai sentito dire una parola di lamentela in pubblico contro la squadra e il gommista.
                                ma quella è classe.
                                p-e
                                ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎