Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Allenamento valido?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Allenamento valido?

    Salve, secondo voi vale la pena di fare fino a metà maggio una scheda di forza e poi fare fino a metà luglio quella di massa....e l'ultima metà di definizione?? le schede hanno effetto???o questa combinazione ecc darebbe risultati nulli?


    avevo intenzione di fare forza in quanto lo scorso anno facevo schedealternate di forza e massa.....mentrequest'anno che c'è un'altro tipo mi ha fatto fare quasi sempre e solo massa...... che ne dite???

    #2
    secpndo me ti conviene fare massa fino a metà maggio poi definizione poi definizione fino a metà luglio e agosto mantieni solamente XKè il muscolo gonfia quando si riposa!!

    Commenta


      #3
      diciamo che ho una percentuale di massa grassa abb basso....quindi ecco perkè miravo a fare meno definizione.....che ne dite?


      ne vale la pensa fare forza? o è meglio fare massa fino alla definizione?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da gsv84 Visualizza Messaggio
        diciamo che ho una percentuale di massa grassa abb basso....quindi ecco perkè miravo a fare meno definizione.....che ne dite?


        ne vale la pensa fare forza? o è meglio fare massa fino alla definizione?
        la forza aiuta ad aumentare i carichi ke poi saranno un mezzo x l aumento della massa muscolare,se entri in def avendo fatto solo forza nn avrai mlt da definire,quindi seppur i risultati nn possono essere enormi dato il poco tempo fai solo massa seguendo una corretta alimntazione

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎