Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Citrulline Malate

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da CRAZYMIKE83 Visualizza Messaggio
    adesso facci appena mi sveglio(praticamente nel letto)2 nitrix pre allenamento prendo un integratore ke ha un blend di circa 3.5g tra arginina citrulina e ornitina e poi altre 2 caps di nitrix tra cena e pre nanna
    cmq...10 g di arginina dovrebbero corrispondere poi a 4-6g di citrulina nn credo che 10:2=15 oppure han cambiato le regole in matematica.....ihih
    ma a parte che hai letto che quella composizione che ha incollato era per 11 grammi?
    quindi prenderne 15 non è che sia poi tanto di piu??
    Originariamente Scritto da Mr. Anderson
    quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

    Commenta


      #17
      SCUSATE L'OT MA NON CE L'HO FATTA A TRATTENERMI


      quando ho letto il titolo sono andato ad aprire il 3d pensando che fosse in XXX



      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
        SCUSATE L'OT MA NON CE L'HO FATTA A TRATTENERMI


        quando ho letto il titolo sono andato ad aprire il 3d pensando che fosse in XXX




        ahaha bruttu scimpru tontu

        Commenta


          #19
          Originalmente inviato da CRAZYMIKE83
          15 gg d citrulina??? ma nn dovrebbero essere dimezzate(o quasi) le dosi rispetto all arginina???bah
          e perchè te prendi meno di 10gr di arginina al gg?
          Originalmente inviato da CRAZYMIKE83
          adesso facci appena mi sveglio(praticamente nel letto)2 nitrix pre allenamento prendo un integratore ke ha un blend di circa 3.5g tra arginina citrulina e ornitina e poi altre 2 caps di nitrix tra cena e pre nanna
          cmq...10 g di arginina dovrebbero corrispondere poi a 4-6g di citrulina nn credo che 10:2=15 oppure han cambiato le regole in matematica.....ihih

          ma a parte che hai letto che quella composizione che ha incollato era per 11 grammi?
          quindi prenderne 15 non è che sia poi tanto di piu??

          te parlavi di 15 g di citrulina...prr

          Commenta


            #20
            ae ho fatto una confusione enorme ihih cmq a buon intenditor poke parole(in questo caso scritte cn tanta confusione) ahha

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da CRAZYMIKE83 Visualizza Messaggio
              Originalmente inviato da CRAZYMIKE83
              15 gg d citrulina??? ma nn dovrebbero essere dimezzate(o quasi) le dosi rispetto all arginina???bah
              e perchè te prendi meno di 10gr di arginina al gg?
              Originalmente inviato da CRAZYMIKE83
              adesso facci appena mi sveglio(praticamente nel letto)2 nitrix pre allenamento prendo un integratore ke ha un blend di circa 3.5g tra arginina citrulina e ornitina e poi altre 2 caps di nitrix tra cena e pre nanna
              cmq...10 g di arginina dovrebbero corrispondere poi a 4-6g di citrulina nn credo che 10:2=15 oppure han cambiato le regole in matematica.....ihih

              ma a parte che hai letto che quella composizione che ha incollato era per 11 grammi?
              quindi prenderne 15 non è che sia poi tanto di piu??

              te parlavi di 15 g di citrulina...prr
              no io parlavo che è difficile che uno prenda meno di 10 gr di l-arginina se si allena ed integra da parecchio...

              ..poi ho fatto caso che l'amico aveva postato i valori per 11grammi e che quindi 15 grammi del tutto non sarebbero stati poi cosi enormi come hai pensato tu!
              Originariamente Scritto da Mr. Anderson
              quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

              Commenta


                #22
                beh, alla fine se si integra bene c sono 2 ipotesi

                1:una persona biancia tutti i componenti,tenendo conto di ogni integratore e si porta a determinati dosaggi(efficaci su di esso)

                2:una persona nn tiene conto di questo,ma ovviamente integrando bene si trova con molta piu arginina(o di altro...)

                teniamo conto della seconda ipotesi,se cerchiamo piu ossido nitrico,potremmo notare ke in alcuni casi l arginina è resa inefficace,o parzialmente efficace,data la presenza di alcuni antagonisti quindi, a conti fatti.....meglio poko e nel mom giusto ke tanto ma presi senza criterio...credo che quando si decide d fare sul serio,la prima cosa ke bisogna fare,prima ankora di allenarsi,è conoscere questo campo,imparare a conoscersi e...tanto tanto buon senso...;-) ;-)

                Commenta


                  #23
                  Metodo efficace per assunzione della citrullina nello specifico la forma l-citrullina, va assunta stomaco vuoto oppure con altri aminoacidi o cibo? Tra la citrullina e la citrullina malato in termini di assimilazione quale è migliore?

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da Giuseppe9 Visualizza Messaggio
                    Metodo efficace per assunzione della citrullina nello specifico la forma l-citrullina, va assunta stomaco vuoto oppure con altri aminoacidi o cibo? Tra la citrullina e la citrullina malato in termini di assimilazione quale è migliore?
                    Stomaco vuoto va benissimo, magari prewo. Anche se partirei dal presupposto che ad allenarti non ci vai immediatamente dopo aver mangiato ma minimo un'oretta dopo.

                    Detto questo, la citruillina malato e quella classica sono la stessa cosa e hanno la stessa assimilazione. L'unica differenza e' che la prima e' aggiunta ad Acido Malico, che in teoria dovrebbe aiutare maggiormente la performance, in proporzioni 1:1 o, piu' comunemente, 2:1.

                    Tuttavia, non esistono prove concrete (e non ho mai sentito nessuno, incluso me stesso, notare un maggiore performance usando acido malico) per dire che la citrullina malato sia migliore. Personalmente uso 5-6g di citrullina pura o, qualora dovessi usare la malato ne userei 8-9g
                    Il mio diario

                    juggernaut

                    ?d????n??t/
                    noun
                    • a huge, powerful, and overwhelming force.





                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                      Stomaco vuoto va benissimo, magari prewo. Anche se partirei dal presupposto che ad allenarti non ci vai immediatamente dopo aver mangiato ma minimo un'oretta dopo.

                      Detto questo, la citruillina malato e quella classica sono la stessa cosa e hanno la stessa assimilazione. L'unica differenza e' che la prima e' aggiunta ad Acido Malico, che in teoria dovrebbe aiutare maggiormente la performance, in proporzioni 1:1 o, piu' comunemente, 2:1.

                      Tuttavia, non esistono prove concrete (e non ho mai sentito nessuno, incluso me stesso, notare un maggiore performance usando acido malico) per dire che la citrullina malato sia migliore. Personalmente uso 5-6g di citrullina pura o, qualora dovessi usare la malato ne userei 8-9g
                      Perché la malato ne useresti di più? Va presa ogni giorno?

                      Commenta


                        #26
                        Soprattutto da qualche risultato in termini di pump o ripetizioni?

                        Commenta


                          #27
                          Altrimenti questo e c'è tutto dentro, Citrullina inclusa : https://www.musclenutrition.com/gator-predator300g.html




                          Commenta


                            #28
                            Arginina e citrullina assunta oralmente come integratore in che percentuale viene realmente assimilata?

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da Giuseppe9 Visualizza Messaggio
                              Arginina e citrullina assunta oralmente come integratore in che percentuale viene realmente assimilata?
                              Giuseppe, non è possibile rispondere a domande come questa e non ha neppure senso farle.
                              Nessuno può misurare "l'assorbimento", sarebbe sempre relativo alla persona ed al momento e la dose definita per quelle sostanze non è mai matematica, ma definita in modo empirico.



                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎