Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Spessore...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Spessore...

    Dopo un periodo di massa e forza (6 mesi), sono arrivato a prendere una buona dose di massa magra (5-6 Kg).Il mio allenamento si è focalizzato maggiormente su spalle e dorsali, non dico di aver trascurato gli altri muscoli.Secondo me ho raggiunto buoni risultati ma mi sono reso conto che aumentando la massa muscolare inevitabilmente aumenta oltre alla larghezza del muscolo anche il suo spessore.

    In particolare il torace, sommando lo spessore di petto e dorsali ha acquistato molto spessore.

    Come dovrei procedere se volessi perdere spessore?..o meglio è possibile focalizzare l'allenamento in modo da privilegiare la larghezza allo spessore del muscolo?

    #2
    che ti ha fatto lo spesso re di male? è quello che ti fa essere massoso!

    cmq è impossibile prendere massa e non spessore.
    IL MIO APPROCCIO ALL'ALLENAMENTO
    CICLO DI ALLENAMENTO PER UN PRINCIPIANTE
    LO STACCO, GAMBE O SCHIENA?

    Commenta


      #3
      che schifo lo spessore.....

      ma va' cagher!
      Amo le fiorentine!
      ..quelle vere..

      Commenta


        #4
        Per l'ampiezza del dorso devi fare molte trazioni alla sbarra, ma non devi certamente trascurare i rematori.

        Commenta


          #5
          anche le trazioni che sviluppano il dorsale ne aumentano lo spessore.
          IL MIO APPROCCIO ALL'ALLENAMENTO
          CICLO DI ALLENAMENTO PER UN PRINCIPIANTE
          LO STACCO, GAMBE O SCHIENA?

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza Messaggio
            anche le trazioni che sviluppano il dorsale ne aumentano lo spessore.
            si si ovvio, intendevo dire che sono più mirati per l'ampiezza. Come anche i rematori, che sono più mirati per lo spessore, fanno aumentare anche di ampiezza.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggio
              si si ovvio, intendevo dire che sono più mirati per l'ampiezza. Come anche i rematori, che sono più mirati per lo spessore, fanno aumentare anche di ampiezza.
              quoto,ho sempre avuto dorsali abbstnz ampi grazie al nuoto ma il salto di qualità me l hanno fatto fare i rematori...

              Commenta


                #8
                io da mò che faccio solo rematori



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da gearson Visualizza Messaggio
                  Dopo un periodo di massa e forza (6 mesi), sono arrivato a prendere una buona dose di massa magra (5-6 Kg).Il mio allenamento si è focalizzato maggiormente su spalle e dorsali, non dico di aver trascurato gli altri muscoli.Secondo me ho raggiunto buoni risultati ma mi sono reso conto che aumentando la massa muscolare inevitabilmente aumenta oltre alla larghezza del muscolo anche il suo spessore.

                  In particolare il torace, sommando lo spessore di petto e dorsali ha acquistato molto spessore.

                  Come dovrei procedere se volessi perdere spessore?..o meglio è possibile focalizzare l'allenamento in modo da privilegiare la larghezza allo spessore del muscolo?
                  ....sei il primo che sento che vuole ridurre invece che aumentare...bah

                  "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                  Commenta


                    #10
                    si vede che non gli piace se posti una foto vediamo!


                    sigpic

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎