Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Corsa a piedi vs corsa in bici

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Corsa a piedi vs corsa in bici

    In media, quale attività tra:
    • un'ora circa di corsa a piedi ritrmo medio e
    • due ore circa di bici (da corsa) su un percorso di 50 km con una salita da 4km al 10-15% circa e media velocità 25-28 km/h
    risulta essere piu' efficace in termini di calorie bruciate?

    thanks!
    Originariamente Scritto da odisseo
    anche a me,io preferirei vedere un Basso,un Nibali,un Cunego salire sui pedali e vincere al tour piuttosto che vedere l'italia vincere il mondiale o l'inter la chemions

    #2
    ti conviene alternare

    Commenta


      #3
      due ore in bici bruci più calorie ma solo perchè il tempo è il doppio,
      a piedi di corsa nello stesso tempo bruci di + rispetto alla bici

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Jo *tHe [r0W* Visualizza Messaggio
        ti conviene alternare
        il meglio è alternare

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da pampe Visualizza Messaggio
          In media, quale attività tra:
          • un'ora circa di corsa a piedi ritrmo medio e
          • due ore circa di bici (da corsa) su un percorso di 50 km con una salita da 4km al 10-15% circa e media velocità 25-28 km/h
          risulta essere piu' efficace in termini di calorie bruciate?

          thanks!
          Quando fai una salita di 4km al 10-15% chiamami che ti voglio vedere.
          capolavoro di GABRIELE81
          Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da pampe Visualizza Messaggio
            In media, quale attività tra:
            • un'ora circa di corsa a piedi ritrmo medio e
            • due ore circa di bici (da corsa) su un percorso di 50 km con una salita da 4km al 10-15% circa e media velocità 25-28 km/h
            risulta essere piu' efficace in termini di calorie bruciate?

            thanks!

            4 km al 10% a 25 km/h??

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
              Quando fai una salita di 4km al 10-15% chiamami che ti voglio vedere.
              e capirai che difficoltà ...
              Originariamente Scritto da kkferdi Visualizza Messaggio
              4 km al 10% a 25 km/h??
              ecco un'altro che o non sa leggere o non capisce cio' che legge. Eppure, per capire il concetto di "media" non occore una laurea in statistica!
              Originariamente Scritto da odisseo
              anche a me,io preferirei vedere un Basso,un Nibali,un Cunego salire sui pedali e vincere al tour piuttosto che vedere l'italia vincere il mondiale o l'inter la chemions

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da pampe Visualizza Messaggio
                e capirai che difficoltà ...


                ecco un'altro che o non sa leggere o non capisce cio' che legge. Eppure, per capire il concetto di "media" non occore una laurea in statistica!
                ascolta, io non sò che esperienza tu abbia con la bici ma mi lascia perplesso il modo con pui parli di una salita al 10%-15% di 4km, da come ne parli mi sembra che tu non ti renda conto di cosa stai parlando.
                Rapportato al BB è come se dicessi, domani farò panca, 10 colpi con 120-170kg.
                capolavoro di GABRIELE81
                Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                  ascolta, io non sò che esperienza tu abbia con la bici ma mi lascia perplesso il modo con pui parli di una salita al 10%-15% di 4km, da come ne parli mi sembra che tu non ti renda conto di cosa stai parlando.
                  Rapportato al BB è come se dicessi, domani farò panca, 10 colpi con 120-170kg.
                  non sa quello che dice!!!
                  la sua salita sarà fatta in discesa a quella media
                  forse popovic ai tempi d'oro si faceva il ghisallo in quella maniera

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                    non sa quello che dice!!!
                    la sua salita sarà fatta in discesa a quella media
                    forse popovic ai tempi d'oro si faceva il ghisallo in quella maniera
                    oh meno male qualcuno che se ne intende che è venuto a darmi una mano.
                    capolavoro di GABRIELE81
                    Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                    Commenta


                      #11
                      io corro solo seduto non ti so dire

                      Commenta


                        #12
                        una salita al 10% il famoso ghisallo son 9Km al 9%
                        se te lo fai a 25km/h di media vuol dire che ci stai andando con uno scooter 50cc

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                          una salita al 10% il famoso ghisallo son 9Km al 9%
                          se te lo fai a 25km/h di media vuol dire che ci stai andando con uno scooter 50cc
                          Penso neanche i primi al giro lo salissero cosi forte, o forse si.
                          Io su un 10% al top della mia forma salivo ai 16-18 km/h che non è un'andar piano!
                          Cmq l'utente non diceva di andare a 25 ma di fare con facilità salite con quelle % ed è per questo che secondo me non si rende conto di cosa dice.
                          capolavoro di GABRIELE81
                          Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                          Commenta


                            #14
                            ma non è mai salito in bici!
                            l'utima volta che han fatto al giro il ghisallo la media è stata di 17kmh, ma non conta perchè era ad inizio tappa

                            Commenta


                              #15
                              IMHO la corsa resta il top del top!!!
                              a meno che non fai una grande differenza tra il tempo di corsa e il tempo/velocità di bici.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎