Annuncio

Collapse
No announcement yet.

contrattura trapezio destro

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    contrattura trapezio destro

    Ragazzi, venerdi, a seguito degli stacchi da terra, ho avuto una contrattura al deltoide destro (forse ho fatto male l'esercizio???)
    Ieri sono stato da un mio amico osteopata e mi ha sbloccato un bel pò. mi ha detto di farmi tre inezioni di muscoril e voltaren. ne ho già fatte due, ed il dolore è diminuito, ma ancora non ci siamo.
    Chi di voi ha avuto un problema simile?
    quando posso tornare ad allenarmi, e soprattutto quando posso spingere nuovamente i carichi che spingevo prima??
    Help me!!!!!

    #2
    ll medico non ti ha detto niente su come e quando tornare in pale?

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
      ll medico non ti ha detto niente su come e quando tornare in pale?
      questa mattina sono stato nuovamente dal medico, e mi ha detto che va molto meglio. dolori pochi ne sono rimasti e ho quasi ripreso la totale funzionalità. Stasera faccio l'ultima puntura di muscoril e voltaren e dalla prossima settimana, mi ha detto che posso ricominciare, senza caricare troppo però!
      Speriamo bene. Il primo allenamento sarà un test.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggio
        Ragazzi, venerdi, a seguito degli stacchi da terra, ho avuto una contrattura al deltoide destro (forse ho fatto male l'esercizio???)
        Ieri sono stato da un mio amico osteopata e mi ha sbloccato un bel pò. mi ha detto di farmi tre inezioni di muscoril e voltaren. ne ho già fatte due, ed il dolore è diminuito, ma ancora non ci siamo.
        Chi di voi ha avuto un problema simile?
        quando posso tornare ad allenarmi, e soprattutto quando posso spingere nuovamente i carichi che spingevo prima??
        Help me!!!!!
        la mia fisiatra me ne ha tolte un bel po su tutta la schiena compresa un a bella grossa sul trapezio sinistro
        mai fatto iniezioni di antidolorifici
        ma nn e' un po esagerato ( a meno che tu nn stia morendo dal dolore?!?!?)

        Commenta


          #5
          dimenticavo....durante i trattamenti nn ho mai smesso di allenarmi, ifatti ce ne voluto qualcuno in piu

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Hollywood Visualizza Messaggio
            dimenticavo....durante i trattamenti nn ho mai smesso di allenarmi, ifatti ce ne voluto qualcuno in piu
            La prima cosa che ho dovuto staccare è stato l'allenamento. collo paralizzato e movimenti del busto alla robocop. Il dolore era tanto, figurati che non riuscivo a stare nenache a letto.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggio
              La prima cosa che ho dovuto staccare è stato l'allenamento. collo paralizzato e movimenti del busto alla robocop. Il dolore era tanto, figurati che non riuscivo a stare nenache a letto.

              sigpic


              Originariamente Scritto da _Jamez_
              Le donne degli altri non le ho mai volute
              non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggio
                Ciao Amico,
                speriamo bene per la prossima settimana, e poter reiniziare gli allenamenti

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggio
                  Ciao Amico,
                  speriamo bene per la prossima settimana, e poter reiniziare gli allenamenti

                  speriamo bene fratello..fermarsi ora e'una piccola tragedia..ci dobbiamo asciugare
                  sigpic


                  Originariamente Scritto da _Jamez_
                  Le donne degli altri non le ho mai volute
                  non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

                  Commenta


                    #10
                    beati voi *****! io ho dovuto saltare l'anno! maledetti infortuni!
                    Quanto le bona!!!!

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Giangi Visualizza Messaggio
                      beati voi *****! io ho dovuto saltare l'anno! maledetti infortuni!
                      ....azzo

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggio
                        speriamo bene fratello..fermarsi ora e'una piccola tragedia..ci dobbiamo asciugare
                        E si proprio adesso non ci voleva. la mia paura è che una settimana non sia sufficente a risolvere il problema. Il primo allenamento sarà un test importante.
                        Ti farò sapere

                        Commenta


                          #13
                          Ciao a tutti !!!! Mi permetto di entrare nella vostra discussione !!! sono a casa da Martedi in infurtunio a causa della contrattura del trapezio destro e sottoscapolare destro !!!! Possa garantire che fa male e sara una cosa abbastanza lunga da guarire !!!! Per me e' la seconda volta e non ce palestra che tenga

                          Commenta


                            #14
                            Pulce ti consiglio di aprire un nuovo tread,nn riprendere questo ke è vekkio di un anno e mezzo
                            Matt10

                            Originariamente Scritto da angy87
                            tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

                            Originariamente Scritto da bale
                            sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
                            Originariamente Scritto da greenday2
                            ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎