Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Proteine EAS gainer mass factor

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Proteine EAS gainer mass factor

    Che ne pensate di questo prodotto? per quanto riguarda i modi di assunzione va bene prenderlo pre nanna pre allenamento e post? Mass Factor è un integratore studiato per supportare l'aumento di massa magra. Grazie alla sua fromulazione ad alta percentuale proteica (33%) e carboidrati complessi senza saccarosio, consente di raggiungere i risultati senza incrementi di grasso corporeo. Mass Factor contiene inoltre una specifica combinazione di proteine a rapido assorbimento (Sieroproteine) ed a rilascio graduale(Caseine e lattoalbumine) e L-glutamina per la massima efficacia. Per Porzione 83g):
    Valore energetico 312 kcal
    Proteine 27,5 g
    Carboidrati 48 g
    di cui zuccheri 9,5 g
    Grassi 1,25 g
    L-Glutammina 2,5 g

    #2
    Buono, ne vendo molti.



    Commenta


      #3
      Grazie Sergio.. ok buono il prodotto ma posso prenderlo sia pre-wor che post che per la prenanna giusto? un misurino al giorno va bene?

      Commenta


        #4
        Oddio, un gainer prenanna non ce lo vedo molto.
        Usalo per gli spuntini più che altro, fai finta che sia un pasto ipercalorico (in effetti lo è)



        Commenta


          #5
          io quando l'ho usato mi sono trovato bene, non ti appanni piu di tanti, sali di peso, è digeribilissimo e io in massa lo usavo anche come pre nanna..... in fondo a valori nutrizionali è sui livelli del latte scremato..... con ig stra basso

          Commenta


            #6
            Vorrei usarlo anch'io pre nanna visto che è a rilascio lento e contiene caseina grazie per le risp

            Commenta


              #7
              esatto......prego

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                Oddio, un gainer prenanna non ce lo vedo molto.
                Usalo per gli spuntini più che altro, fai finta che sia un pasto ipercalorico (in effetti lo è)
                quoto
                ma se ce la fai a farlo sfrutta sempre un pasto solido
                soprattuto pre wo!
                XXX
                sigpic

                Commenta


                  #9
                  sinceramente ce lo vedo benissimo post wo, ma pre wo, con quegli zuccheri, proprio no...

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎