Annuncio

Collapse
No announcement yet.

barcollo ma nn mollo!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    barcollo ma nn mollo!!!

    raga che fame, ci sono certi momenti della giornata che mi si appanna la vista, qualche volta scoppo a terra, cmq veniamo a noi, questa è una fotina di stamattina viso rinco x l'ultima notte brava.........stò sistemando il video o meglio i video e ve li posto, in tanto beccatevi queste

    ps:ho tenuto i pantaloni xchè sentivo freddo

    a sinistra 2 settimane fà due kili in + e a caldo
    a destra stamane a freddo peso 78
    File Allegati

    #2
    quanto manca?



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da batistaaa Visualizza Messaggio
      raga che fame, ci sono certi momenti della giornata che mi si appanna la vista, qualche volta scoppo a terra, cmq veniamo a noi, questa è una fotina di stamattina viso rinco x l'ultima notte brava.........stò sistemando il video o meglio i video e ve li posto, in tanto beccatevi queste

      ps:ho tenuto i pantaloni xchè sentivo freddo

      a sinistra 2 settimane fà due kili in + e a caldo
      a destra stamane a freddo peso 78
      Quando hai la gara?
      Stai già bene, un pò liscio ma buone forme.
      capolavoro di GABRIELE81
      Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
        quanto manca?
        un mese alla prima sempre se decido di farla e quasi due mesi alla seconda.........questa settimana faccio una simulazione di carica e scarica da gara

        Commenta


          #5
          stai andando bene, ti stai asciugando mantenendo i volumi...
          xò secondo me è poco un mese x arrivare squartato partendo da questa condizione...
          te ne servirebbero un paio, sennò riski di mangiarti vivo...
          considera ke la perdita di volume aumenta esponenzialmente col diminuire del grasso, quindi stai attento
          cmq very compliments

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da batistaaa Visualizza Messaggio
            un mese alla prima sempre se decido di farla e quasi due mesi alla seconda.........questa settimana faccio una simulazione di carica e scarica da gara
            aspetta un'altra settimana, farla ora la prova è inutile e controproducente.
            vedo bene i deltoidi, già separati, bene anche le braccia; molto meno addome e petto (ti parlo di qualità richiesta ad un mese da una competizione).
            Per la seconda gara ci arriverai decisamente meglio, la prima se deciderai di farla ti servirà come rompi-ghiaccio ma sarà quasi impossibile arrivarci in formissima.
            Tu continua ad impegnarti come stai facendo, stai ottenendo molto e la strada intrapresa è quella giusta.
            Bravo.



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
              aspetta un'altra settimana, farla ora la prova è inutile e controproducente.
              vedo bene i deltoidi, già separati, bene anche le braccia; molto meno addome e petto (ti parlo di qualità richiesta ad un mese da una competizione).
              Per la seconda gara ci arriverai decisamente meglio, la prima se deciderai di farla ti servirà come rompi-ghiaccio ma sarà quasi impossibile arrivarci in formissima.
              Tu continua ad impegnarti come stai facendo, stai ottenendo molto e la strada intrapresa è quella giusta.
              Bravo.
              quoto,complimenti per l impegno

              Commenta


                #8
                stai andando bene.....

                Commenta


                  #9
                  che categoria sei in gara?

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggio
                    che categoria sei in gara?
                    juoniores, quindi nn ho paranoie x il peso

                    Commenta


                      #11
                      ecco i video
                      ne ho fatti 2 x farvi vedere un pò diverse luci diverse angolazioni, cmq il punto è che la mia videocamera fà cagare le luci idem e il mio colorito nn è proprio da gara, credetemi che di presenza il tutto è molto + "dettagliato", nei video sembra quasi che nn ho addominali, mentre nelle foto avete visto che stanno venendo fuori......la cosa che mi interessa di + e se vi piace la routine nel complesso, musica e pose


                      Commenta


                        #12
                        cmq buona pasqua a tutti io torno stasera e mi leggerò tutti i commentini siate buoni

                        Commenta


                          #13
                          complimenti , quanto è che ti alleni??? che bf hai x curiosità ??

                          Commenta


                            #14
                            La musica e' molto bella, e anche drammatica.La vedo pero' piu' adatta a volumi muscolari appunto "drammatici".Cioe' mi pare un po' sproporzionata nel tuo caso.Ma credo che sia solo una dimostrazione, la routine da gara sara' piu' lunga suppongo.
                            La routine e' molto semplice, ma si vede che ti piace posare e hai un certo stile.
                            Qual'e' il titolo della canzone e chi la suona ? Bella!
                            contatto face book
                            roberto moroni

                            Commenta


                              #15
                              beh guardando bene i video forse è meglio che ti concentri sulla seconda gara!!!
                              hai già buoni deltoidi e trapezio però....cmq stai mantenendo le masse pur tirandoti e questo è molto importante...

                              "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎