Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Prodotti per il pump.hanno senso ad alti bf?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Prodotti per il pump.hanno senso ad alti bf?

    il mio bf e' intorno il 22%(cmq la maggior parte e' localizzata nei fianchi e schiena).otterrei effetti di pump visibili?tipo con nitrix,noxplode,ecc..
    sigpic

    #2
    non hanno senso

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggio
      non hanno senso
      se fanno o facessero quello dicono, a livello estetico sicuramente sarebbero nulli o quasi, salvo nei distretti meno coperti, ma a livello di irroraggio sanguigno x creare un ambiente propenso al nutrimento muscoalre sarebbero uguali a qugli effetti su uno con il 3-4%
      Originariamente Scritto da Gandhi
      Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
      Originariamente Scritto da Gandhi

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio
        se fanno o facessero quello dicono, a livello estetico sicuramente sarebbero nulli o quasi, salvo nei distretti meno coperti, ma a livello di irroraggio sanguigno x creare un ambiente propenso al nutrimento muscoalre sarebbero uguali a qugli effetti su uno con il 3-4%
        infatti ed inoltre migliorano anche la resistenza allo sforzo
        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

        sigpic

        "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio
          se fanno o facessero quello dicono, a livello estetico sicuramente sarebbero nulli o quasi, salvo nei distretti meno coperti, ma a livello di irroraggio sanguigno x creare un ambiente propenso al nutrimento muscoalre sarebbero uguali a qugli effetti su uno con il 3-4%
          chiedo umilmente scusa,ma faccio fatica a capire cio che hai tentato di spiegarmi
          sigpic

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da junkman1980 Visualizza Messaggio
            chiedo umilmente scusa,ma faccio fatica a capire cio che hai tentato di spiegarmi
            pompaggio nei muscoli visibilmente non ne vedi...ma lo stimolo dei prodotti per il pump ,ovvero maggiore irrogazione del flusso sanguigno, avviene ugulamente e allo stesso modo che avverrebbe a bf basse
            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

            sigpic

            "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
              pompaggio nei muscoli visibilmente non ne vedi...ma lo stimolo dei prodotti per il pump ,ovvero maggiore irrogazione del flusso sanguigno, avviene ugulamente e allo stesso modo che avverrebbe a bf basse
              ora mi e' tutto molto piu chiaro.grazie
              sigpic

              Commenta


                #8
                un'altro dubbio...leggendo in giro,mi e' parso di capire che l'ossido nitrico non va d'accordo con la glutammina(ora non ricordo perche) e con la creatina vista l'alta presenza di caffeina... io le prendo entrambe...
                sigpic

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da junkman1980 Visualizza Messaggio
                  un'altro dubbio...leggendo in giro,mi e' parso di capire che l'ossido nitrico non va d'accordo con la glutammina(ora non ricordo perche) e con la creatina vista l'alta presenza di caffeina... io le prendo entrambe...
                  vero il discorso della interazione con la gluta...probabile anche quello con la crea...anche se qui gli studi si contrastano..
                  http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                  sigpic

                  "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                    vero il discorso della interazione con la gluta...probabile anche quello con la crea...anche se qui gli studi si contrastano..
                    e quindi uno che fa? deve prendere gluta+crea e ON a cicli alternati? perche,piu che altro,non vorrei buttare i soldi nel cesso(letteralmente!nel senso che rischio di cacare tutto e basta )...
                    sigpic

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da junkman1980 Visualizza Messaggio
                      e quindi uno che fa? deve prendere gluta+crea e ON a cicli alternati? perche,piu che altro,non vorrei buttare i soldi nel cesso(letteralmente!nel senso che rischio di cacare tutto e basta )...
                      non posso darti una risposta certa...prova e vedi se senti l'effetto dei tre prodotti....
                      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                      sigpic

                      "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                        non posso darti una risposta certa...prova e vedi se senti l'effetto dei tre prodotti....
                        cmq grazie
                        sigpic

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da junkman1980 Visualizza Messaggio
                          cmq grazie
                          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                          sigpic

                          "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                          Commenta


                            #14
                            io ho provato un prodotto pump, dove oltre all'ossido nitrico c'era anche quantità di creatina ethyl estere... ora non so cosa hai letto tu, se ti riferivi a un tipo di crea in particolare, ma ti dico che con quel prodotto io non ho avuto problemi...
                            Originariamente Scritto da _vale_
                            io tromberei sempre
                            Originariamente Scritto da L'EQUINO
                            fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
                            "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggio
                              io ho provato un prodotto pump, dove oltre all'ossido nitrico c'era anche quantità di creatina ethyl estere... ora non so cosa hai letto tu, se ti riferivi a un tipo di crea in particolare, ma ti dico che con quel prodotto io non ho avuto problemi...
                              mah,come dici tu dipende dal prodotto.il no-xplode per esempio contiene alti dosi di caffeina,il che puo' disturbare l'assimilazione della stessa.si vede che il prodotto pump che usavi,non la contiene.a proposito che marca?
                              sigpic

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎