Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sacco Braccia + Gambe

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sacco Braccia + Gambe

    Salve a tutti... vi scrivo perchè mi servirebbe un consiglio.
    Vorrei acquistare un sacco per allenare sia gambe che braccia. Che lunghezza e peso deve essere più o meno il sacco? e che sacco e mi consigliate, considerando il fatto che non vorrei spendere una cifra esorbitante?

    Grazie in anticipo..

    #2
    Originariamente Scritto da teakor Visualizza Messaggio
    Salve a tutti... vi scrivo perchè mi servirebbe un consiglio.
    Vorrei acquistare un sacco per allenare sia gambe che braccia. Che lunghezza e peso deve essere più o meno il sacco? e che sacco e mi consigliate, considerando il fatto che non vorrei spendere una cifra esorbitante?

    Grazie in anticipo..
    non basta il sacco...fai solo fiato e poca roba giusto se sei segalitico....rischi pure di farti male se non sai boxare
    Originariamente Scritto da Gandhi
    Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
    Originariamente Scritto da Gandhi

    Commenta


      #3
      premesso ke il doctor ha detto cose sacrosante cmq sia la cifra per un sacco bello lungo completo si aggira sicuro nn meno di 100 - 120 euro
      (certo poi se uno siaccontenta della cacca va bene anche meno :LOL
      cmq sia sconsiglio a tutti di comprarsi il sacco e allenarcisi a casa senza conoscere una mazza di come si tirano i colpi, vivamente direi!
      non ha senso fai davvero solofiato e butti giu un po di grasso, stop!
      (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

      Commenta


        #4
        Tranquilli tranquilli... so Boxare. Ho fatto per diverso tempo Kick Box e Thai Box, solo che ora per motivi di tempo e non riesco più ad andare in palestra,e volevo comprare per l'appunto sacco, per mantenermi un po' in allenamento... cmq hai detto tra i 100 e i 120 € minimo... mmm bene. e dove mi consigliate di prenderlo? a questo punto su internet, perchè l'unico negozio nelle mie vicinaze mi chiede la bellezza di 280€ solo per il sacco. a si quasi dimenticavo.. più o meno che lunghezza dovrebbe essere?

        Grazie ancora.

        Commenta


          #5
          c'è un altro post in cui ho dato dei consigli a uno per acquistare il sacco ora lo trovo e te lo linko cosi nn riscrivo tutto...
          su internet cmq ne trovi quanti ne vuoi, dipende anke da dove abiti tu, io a roma potrei consigliarti ottocentomila negozi però ke ci fai se nn ci abiti?
          da un okkiata su internet magari anche su siti come www.kelkoo.it
          o diquesto genere dove si acquista direttamente da negozi e paghi alla consegna
          (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

          Commenta


            #6
            io chiederò verso luglio quando mi trasferirò nella casa al mare.. per quel periodo avrò circa 4 mesi di thai.. però mi dovrete dire cmq come si lavora al sacco..

            Commenta


              #7
              capirai faccio prima a spiegartelo venendo li
              certe cose sono pratiche a parole è un po difficile, basta ke pensi ke spesso la gente nn riesce a tirare i colpi cm cristo comanda neanche quando glieli fai vedere in palestra
              però confido in te e potremmo provarci comunque
              (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
                capirai faccio prima a spiegartelo venendo li
                certe cose sono pratiche a parole è un po difficile, basta ke pensi ke spesso la gente nn riesce a tirare i colpi cm cristo comanda neanche quando glieli fai vedere in palestra
                però confido in te e potremmo provarci comunque

                E la prima volta che un allievo lo tira bene lo fa sul mio naso

                Commenta


                  #9
                  ke culo!
                  beh il mio oramai nn ha id questi problemi LOl
                  è rotto per tre volte in due punti diversi nonchè deviato ke nn respiro piu da una narice da secoli ormai


                  SHIT!
                  (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

                  Commenta


                    #10
                    pure a me ! ho un amico con lo stesso problema della narice

                    aaa spe che mi cambio la firma x te

                    Commenta


                      #11
                      beh sin ora le poche volte al sacco ci ha fatto tirare di potenza e guidati.. poi ovviamente ogni giorno mi corregge.. purtoppo capita di essere stanchi e non eseguirli correttamente...

                      Commenta


                        #12
                        nel tuo caso seistanco, c'è gente ke nn capisce proprio il movimento di un circolare neanche se glielo fai vedere xke nn è uin grado e nn xke è stanca


                        LOL



                        grazie per la firma maialone, ora ti aggiungo dai
                        (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎