Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mr.e Miss Italia-Universo AIC-IBFA 2007 Sapri 30 giugno 1 luglio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    grande Duc. Oggi non sono passato perchè ho avuto da fare, ci vediamo giovedi prossimo. Se hai biosgno fammi un fischio.
    P.S. non far passare troppo tempo prima di rimallarti!
    capolavoro di GABRIELE81
    Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

    Commenta


      Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
      grande Duc. Oggi non sono passato perchè ho avuto da fare, ci vediamo giovedi prossimo. Se hai biosgno fammi un fischio.
      P.S. non far passare troppo tempo prima di rimallarti!

      Non manchero' stai tranquillo...prossimo anno risono in ballo...


      "Si vis pacem para bellum"


      www.ducciosguerri.it


      Commenta


        e' veramente bello rivivere certe emozioni...mio caro amico se hai altre foto le mandi?grazie...

        Commenta


          Originariamente Scritto da flex 66 Visualizza Messaggio
          e' veramente bello rivivere certe emozioni...mio caro amico se hai altre foto le mandi?grazie...
          ne ho solo un altro paio di schiena....


          "Si vis pacem para bellum"


          www.ducciosguerri.it


          Commenta


            grazie duccio sei sempre un caro amico...pensa che nn avevo una foto della gara...ora almeno ne ho alcune...pure belle devo dire...il mio ritorno nn e' stato poi cosi' male...almeno ho rincontrato gli amici di sempre e ne ho conosciuti anke altri...grandi!

            Commenta






              Last edited by uilliam uollas; 08-10-2007, 02:07:24.

              MONDIALI IBFA 2013 ROMA 26 Ottobre

              Commenta


                ti ringrazio tanto uilliuam x le bellissime foto continuo a dire ke sapri e' una gara dal fascino particolare per certi versi irrinunciabile....rimango sempre tentato di farla...e credo ke l'anno prossimo cedero' di nuovo alla tentazione....kissa' se nn ci sara' uno scontro epico con duccio...e altri grandi atleti come lui...

                Commenta


                  Duccio Sguerri Mr. Italia AIC e Mr. Universe IBFA 2007 ha un nuovo sito
                  per accedere clicca sul banner



                  MONDIALI IBFA 2013 ROMA 26 Ottobre

                  Commenta


                    JURY GUCANS IL VINCITORE ASSOLUTO DEL MR.UNUIVERSO IBFA A SAPRI E DELL'EUROPEO A ROSSANO HA VINTO IL 3 MAGGIO 2008 UN IMPORTANTE GRAND PRIX IN LETTONIA








                    MONDIALI IBFA 2013 ROMA 26 Ottobre

                    Commenta


                      ciao scusate...volevo sapere se qualcuno ha il filmino dell'anno scorso del ms italia 2007!
                      sono la ragazza che è arrivata seconda all'italiano...e mi piacerebbe avere il filmato della routine...anche a pagamento...
                      vi ringrazio arrivederci a sapri!

                      Commenta


                        ciao Azzurra, purtroppo non sono state fatte le riprese da parte dell'operatore dell'organizzazione per la gara di Sabato
                        forse qualcuno sul forum ti può aiutare perchè mi ricordo c'erano parecchi con le videocamere

                        MONDIALI IBFA 2013 ROMA 26 Ottobre

                        Commenta


                          x favore c'è qualcuno che può darmi il numero di telefono di nino la porta?

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎