Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mr.e Miss Italia-Universo AIC-IBFA 2007 Sapri 30 giugno 1 luglio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    UNA FOTO RECENTE DI DUCCIO SGUERRI CHE PARTECIPERA A SAPRI IL 1 LUGLIO 2007


    MONDIALI IBFA 2013 ROMA 26 Ottobre

    Commenta


      #32
      io l'ho visto domenica dal vivo e la qualità mi pare ben superiore a quella della foto! vai DUC!!

      K
      sigpickkappa78@gmail.com

      Commenta


        #33

        MONDIALI IBFA 2013 ROMA 26 Ottobre

        Commenta


          #34

          MONDIALI IBFA 2013 ROMA 26 Ottobre

          Commenta


            #35
            DUCCIO SGUERRI




            MONDIALI IBFA 2013 ROMA 26 Ottobre

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da uilliam uollas Visualizza Messaggio
              DUCCIO SGUERRI





              visto le sue condizioni i concorrenti della categoria piccole taglie si ritengano consapevoli di venire a godersi il mare di Sapri e basta hihihihihi...
              condizioni da paura , complimenti davvero.
              sigpic... " per quanto mi riguarda ogni allenamento è una guerra contro la gravità, mio malgrado confesso che adoro sfidarla.."
              NITRO

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da N.I.T.R.O. Visualizza Messaggio


                visto le sue condizioni i concorrenti della categoria piccole taglie si ritengano consapevoli di venire a godersi il mare di Sapri e basta hihihihihi...
                condizioni da paura , complimenti davvero.

                GRAZIE DEI COMPLIMENTO NITRO...
                PENSA CHE AL THEY IFBB ( AL QUALE SI RIFERISCONO QUESTE FOTO ) MI HANNO PRESO LETTERALMENTE A CALCI... ( 3° SU 5 ATLETI... ) SPERIAMO DI FARE MEGLIO A SAPRI


                "Si vis pacem para bellum"


                www.ducciosguerri.it


                Commenta


                  #38
                  zio caro....complimenti!!!!
                  FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                  THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da DUC76 Visualizza Messaggio
                    GRAZIE DEI COMPLIMENTO NITRO...
                    PENSA CHE AL THEY IFBB ( AL QUALE SI RIFERISCONO QUESTE FOTO ) MI HANNO PRESO LETTERALMENTE A CALCI... ( 3° SU 5 ATLETI... ) SPERIAMO DI FARE MEGLIO A SAPRI
                    ...a sapri gli altri faranno solo la vacanza..hai fatto bene a non fare l'italiano , la ifbb ultimamnete sta riservando sorprese strane ..tra l'altro il titolo iTALIANO L'HAI GIA CONQUISTATO ,NON SOLO QUELLO VERO E PROPIO CON TANTO DI TROFEO ,MA QUELLO CHE CONTA DI PIU CIOè LE PERSONE CHE TI AMMIRANO COME ATLETA CHE CONTINUERANNOAD ACCLAMARTI..
                    IO A SAPRI CI SARò è UNA MANIFESTAZIONE STUPENDA PARTECIPERò NELL' H\P FITNESS MI FAREBBE PIACERE CONOSCERTI PER UNA STRETTA DI MANO E PER QUALCHE FOTO ..NON DIMENTICARE . NITRO
                    File Allegati
                    sigpic... " per quanto mi riguarda ogni allenamento è una guerra contro la gravità, mio malgrado confesso che adoro sfidarla.."
                    NITRO

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da N.I.T.R.O. Visualizza Messaggio
                      ...a sapri gli altri faranno solo la vacanza..hai fatto bene a non fare l'italiano , la ifbb ultimamnete sta riservando sorprese strane ..tra l'altro il titolo iTALIANO L'HAI GIA CONQUISTATO ,NON SOLO QUELLO VERO E PROPIO CON TANTO DI TROFEO ,MA QUELLO CHE CONTA DI PIU CIOè LE PERSONE CHE TI AMMIRANO COME ATLETA CHE CONTINUERANNOAD ACCLAMARTI..
                      IO A SAPRI CI SARò è UNA MANIFESTAZIONE STUPENDA PARTECIPERò NELL' H\P FITNESS MI FAREBBE PIACERE CONOSCERTI PER UNA STRETTA DI MANO E PER QUALCHE FOTO ..NON DIMENTICARE . NITRO

                      ti ringrazio moltissimo...chi non è un atleta dubito possa capire come e quanto si rimanga tristemente delusi quando non c'è equità e quando ti senti preso in giro... comunque non capisco che moda sia in italia quella di DOVER RIFARE UNA GARA GIA' VINTA....per andare all'estero poi quando ci sono atleti che ci vanno ( o che ci sono andati...) senza averli mai vinti...
                      comunque non è un problema...gare ce ne sn tante e non solo in italia... ti aspetto a Sapri il piacere sarà tutto mio...


                      "Si vis pacem para bellum"


                      www.ducciosguerri.it


                      Commenta


                        #41
                        ciao duccio questanno ti lascio strada libera pero'non provarci l'anno prossimo...................

                        Commenta


                          #42
                          duccio scherzo sei grande non vedo l'ora di vederti dal vivo il tuo amico GIL.mi raccomando falli neri.ha volevo dirti :ma le gambe non le alleni?

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da SUPER G Visualizza Messaggio
                            duccio scherzo sei grande non vedo l'ora di vederti dal vivo il tuo amico GIL.mi raccomando falli neri.ha volevo dirti :ma le gambe non le alleni?

                            allora non hai capito...GARA VINTA NON SI RIGIOCA!!!
                            sei tu ad essere un grande!!!! Mi piacerebbe davvero tanto fare una gara con te...io le gare adoro farle per il divertimento e per sgomitare con amici veri al posedown..e vergognati di non mettere come avatar o come post le tue braccia mostruose o il tuo torace super striato!!!
                            ci sentiamo presto grande Gil...


                            PS le gambe le alleno...ma temo mi rispondano anche solo con...la ciclette!!!


                            "Si vis pacem para bellum"


                            www.ducciosguerri.it


                            Commenta


                              #44
                              EZIO LECCE (PALERMO)

                              categoria altezza peso piccole taglie




                              MONDIALI IBFA 2013 ROMA 26 Ottobre

                              Commenta


                                #45
                                ultima novita' fresca,fresca,ritorna alle gare pollastrini mario indiscusso campione .esordira' proprio alla classica di sapri.attenti raga.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎