Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rissa da strada: come affrontarla

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Per menare bene per strada è fondamentale l'aspetto psicologico, secondo me.
    Se uno ha paura di farsi male o, anche peggio, di FARE MALE è un grosso handicap.

    Parlo della mia esperienza : mi è capitato spesso di venire alle mani, riuscendo sempre a danneggiare il mio avversario (sono un tipo pacifico, e quando mi portano al punto di usare le mani significa che sono incazzato davvero). La maggior parte delle volte ho evitato per il timore di FARE MALE.
    Nonostante sia tutt'altro che un colosso (diciamo un welter/superwelter della boxe) ho sempre avuto una grande forza fisica e un'enorme spinta adrenalinica (penso sia un fatto chimico, naturale).

    Purtroppo a mente fredda ritengo sia razionale tenersi fuori dalle liti. Lo so, il sangue ribolle ma le conseguenze possono essere spiacevoli (senza considerare che, come diceva qualcuno, tra rumeni, albanesi e delinquentelli vari ormai vanno tutti in giro con coltelli).

    Commenta


      Originariamente Scritto da Noretreat Visualizza Messaggio
      Per menare bene per strada è fondamentale l'aspetto psicologico, secondo me.
      Se uno ha paura di farsi male o, anche peggio, di FARE MALE è un grosso handicap.

      Parlo della mia esperienza : mi è capitato spesso di venire alle mani, riuscendo sempre a danneggiare il mio avversario (sono un tipo pacifico, e quando mi portano al punto di usare le mani significa che sono incazzato davvero). La maggior parte delle volte ho evitato per il timore di FARE MALE.
      Nonostante sia tutt'altro che un colosso (diciamo un welter/superwelter della boxe) ho sempre avuto una grande forza fisica e un'enorme spinta adrenalinica (penso sia un fatto chimico, naturale).

      Purtroppo a mente fredda ritengo sia razionale tenersi fuori dalle liti. Lo so, il sangue ribolle ma le conseguenze possono essere spiacevoli (senza considerare che, come diceva qualcuno, tra rumeni, albanesi e delinquentelli vari ormai vanno tutti in giro con coltelli).

      15 anni
      Meglio morire per i propri sogni che lasciarli uccidere dalla realtà !!

      Commenta


        Originariamente Scritto da sturdust_84 Visualizza Messaggio
        15 anni
        ?

        Commenta


          E' un 3d vecchio come il cucco!
          Where is Jessica Hyde?

          Commenta


            Il tema è sempre attuale.
            Se non piace, c'è la rotella del mouse...

            Commenta


              E' vietato dal regolamento riesumare discussioni vecchie. Il tema sarà anche attuale, ma questa discussione verrà chiusa.
              Where is Jessica Hyde?

              Commenta


                Originariamente Scritto da Noretreat Visualizza Messaggio
                Il tema è sempre attuale.
                Se non piace, c'è la rotella del mouse...
                ottimo! 4 messaggi e ti presenti con queste risposte!
                il thread è di 2 anni fa.
                POI, e questa è la cosa piu importante avete rotto le palle, con sta difesa personale.
                questo è una sezione di fighter non di vigilantes o apprendisti supereroi.




                Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


                http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




                ecatombe.bodyweb@tiscali.it

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio
                  ottimo! 4 messaggi e ti presenti con queste risposte!
                  il thread è di 2 anni fa.
                  POI, e questa è la cosa piu importante avete rotto le palle, con sta difesa personale.
                  questo è una sezione di fighter non di vigilantes o apprendisti supereroi.
                  Allora chiudete il topic. Cosa vuoi da me ?

                  Il topic era aperto e ho detto la mia.

                  E poi le mie risposte erano a tono con quelle dei miei interlocutori.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Noretreat Visualizza Messaggio
                    Allora chiudete il topic. Cosa vuoi da me ?

                    Il topic era aperto e ho detto la mia.

                    E poi le mie risposte erano a tono con quelle dei miei interlocutori.
                    il topic sarà chiuso su questo non ti preoccupare.
                    solo che potevi rispondere in maniera piu educata, tutto qui.
                    Un utente può sbagliare e riaprire un topic di 2 anni fa, ma rispondere in quel modo ad un altro utente (che glielo fa notare in maniera educata, e non come dici tu) questo no.
                    Niente di personale sia chiaro.




                    Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


                    http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




                    ecatombe.bodyweb@tiscali.it

                    Commenta


                      Scusa ma...sarebbe questo il messaggio chiaro ed educato con cui mi si faceva presente la non opportunità di scrivere in questo thread ?


                      Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
                      E' un 3d vecchio come il cucco!
                      Senza contare che, non provenendo da un moderatore, potevo cogliere il messaggio anche come personale e improprio.

                      Chiusa polemica per me.

                      Commenta


                        chiusa la tua permanenza sul forum piu' che altro

                        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                        Anarco-Training
                        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                        No mental :seg: Crew
                        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                        I.O.M Jesi & Vallesina

                        Le domande dell'aspirante bidibolder
                        Originariamente Scritto da TONY_98
                        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                        Originariamente Scritto da Perineo
                        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                        Originariamente Scritto da Spratix
                        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                        Fai da te - Il tagliando
                        Originariamente Scritto da erstef
                        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                        Disagio alimentare & logistica bidibolder
                        Originariamente Scritto da Gianludlc17
                        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                        Estetica rulez
                        Originariamente Scritto da 22darklord23
                        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                        Commenta


                          Messaggio di moderazione.

                          Ragazzi, quando è così non rispondete nè intervenite nel Thread, ma segnalate alla moderazione il topic vecchio o altri post problematici, grazie
                          ...ma di noi
                          sopra una sola teca di cristallo
                          popoli studiosi scriveranno
                          forse, tra mille inverni
                          «nessun vincolo univa questi morti
                          nella necropoli deserta»

                          C. Campo - Moriremo Lontani


                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎