Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rissa da strada: come affrontarla

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggio
    la prima chanche x non avere la peggio x strada è NON AFFRONTARE L'INCONTRO
    grazie per il prezioso consiglio, cercherò un maestro che mi consigli questa tecnica

    Commenta


      #77
      Parto dal presupposto che è il post è quello che preoccupa...
      sfortunatamente sono capitato parecchie volte nella bagarre, l'ultima ho rotto il braccio al tipo..e me ne pento
      non credo essista una tecnica sono cose che hai innate il saper stare di fronte al "nemico" quindi ogni esistazione è fatale

      Commenta


        #78
        Originariamente Scritto da f77 Visualizza Messaggio
        Parto dal presupposto che è il post è quello che preoccupa...

        Commenta


          #79
          Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
          Oggi mi è capitato di arrivare quasi alle mani con un camionista. Da lì sono partite una serie di riflessioni: qual è il miglior modo per prepararsi ad una rissa da strada? come la si può simulare durante gli allenamenti?
          un bull terrier o un amstaff al guinzaglio potrebbero essere la soluzione. anche la smith&wesson produce ottimi ausilii x la difesa
          That's much too vulgar a display of power, Karras.

          Commenta


            #80
            Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
            un bull terrier o un amstaff al guinzaglio potrebbero essere la soluzione. anche la smith&wesson produce ottimi ausilii x la difesa
            Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

            Originariamente Scritto da Steel77
            però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

            Commenta


              #81
              Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
              un bull terrier o un amstaff al guinzaglio potrebbero essere la soluzione. anche la smith&wesson produce ottimi ausilii x la difesa
              d'ora in poi girerò sempre coun bull terrier in tasca o con una beretta al guinzaglio (o viceversa )
              Last edited by Ospite; 22-03-2007, 17:06:13.

              Commenta


                #82
                Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
                d'ora in poi girerò sempre coun bull terrier al guinzaglio o con una beretta al guinzaglio (o viceversa )
                il bull terrier si porta al taschino,rigorosamente con cravatta regimental
                That's much too vulgar a display of power, Karras.

                Commenta


                  #83
                  ma avendo i soldi non sarebbe bello che so pagarli per andare via ?
                  tenete 500 euro lasciatemi stare


                  tirchio come sono combatterei sino alla morte

                  Commenta


                    #84
                    regà sta a degenerà sto thread

                    bah LOL
                    (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

                    Commenta


                      #85
                      spaino se vuoi posso consigliarti il miglior modo per risolvere una rissa in discoteca...


                      a 17 anni ero al celebrita' e un colosso sui 40-45 anni ubriaco ballava urtando tutti quanti... gli dico di ballare piano... questo di scatto mi fa una presa al collo e da centro pista inizia a trascinarmi verso un tavolino di vetro... per evitare di rispondere (e iniziare il degenero...) inizio a spintonare a destra e a sinistra urtando la gente attorno...

                      morale: ho fatto partire il pogo nella sala revival del celebrita' e mi sono divincolato dall'energumeno...

                      Commenta


                        #86
                        colpa tua e di spaino.

                        Noi altri siamo gente seria....




























                        Commenta


                          #87
                          ma ke dici LOL

                          sei il peggio zitto vah
                          (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

                          Commenta


                            #88
                            il fisico,karate,judo.. palestra ecc. non contano nulla,conosco un paio di persone secchissime che é meglio stanne alla larga. Non si sa mai chi si incontra, prima di litigare meglio pensarci bene.

                            Commenta


                              #89
                              si è il punto un po di tutti.

                              ribosio tech a parte

                              Commenta


                                #90
                                Originariamente Scritto da asr80 Visualizza Messaggio
                                il fisico,karate,judo.. palestra ecc. non contano nulla,conosco un paio di persone secchissime che é meglio stanne alla larga. Non si sa mai chi si incontra, prima di litigare meglio pensarci bene.
                                è vero,ora v racconto una mia esperienza...ero a londra cn dei miei amici e tutt un tratto passano 3inglesi fatti e drogati ke avranno avuto piu o meno la mia eta ovvero 18anni,ma uno d qst era bassissimo.passano vicino ad un mio amico un po smilzo e lo provocano facendo finta d dargli una testata,a quel punto io m alzo per primo e m avvicino a sti tizi dopodike m raggiunge un mio amico buttafuori inglese e controlliamo i piu grossi lasciando il piu piccolo ad un mio altro amico ke vedendolo appunto cosi piccolo si unisce alla combriccola pensando d fare il fico ;mentre stavamo per menarci arriva la polizia ke blocca i drogati evitando la rissa ma qui succede l incredibile,il piccoletoo inizia a muoversi cm un assatanato tantè ke nn riescono a fermarlo e solo dopo 304 calci sulle palle e manganellate lo buttano ammanettato nella volante e se lo portano...morale:il mio amico ke voleva fare il fico cn il piu piccolo ha pregato xla prima volta xnn essere arrivati alle mani mentre io sn rimasto all asciutto senza poter nemmeno sferrare un *****tto a quelle facce d ***** anglosassoni

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎