Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rissa da strada: come affrontarla

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    è vero cakkio infatti io ho provato a reputarti (male ovviamente )
    ma nn posso farlo
    (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

    Commenta


      #32
      Conta la testa. Solo ed esclusivamente la testa (leggasi cattiveria).

      Commenta


        #33
        Meglio non avere amici cmq, cosi puoi pikkiare a caso e roteare cosa senza premure di friendly fire:P

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da Frattaz Visualizza Messaggio
          Meglio non avere amici cmq, cosi puoi pikkiare a caso e roteare cosa senza premure di friendly fire:P
          terrorista...
          “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
          G. Kuschinsky

          Commenta


            #35
            Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

            Commenta


              #36
              l avevo gia visto

              Centu ma hai visto il primo contro 4 persone, mattOOOOOOOO auhauhauh LOL

              certo lui è bello piazzatello quei 4 mi sembrano 4 ragazzini però matto uguale
              (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

              Commenta


                #37
                scene come quella mi ricordano alcune esperienze ke ho passato

                calcolate ke sembra una cavolata ma se litighi con 3 o 4 persone alla fine dopo ke hai lasciato per terra il primo in malo modo difficilmente gli altri intervengono, è vero ke l'unione fa la forza pero mostrarsi matto senza paura e sdraiarne uno intimorisce il resto del gruppetto ke si fa forza solo se sono in tanti (li prendi uno per uno sono tranquillissimi nel 98% dei casi)
                (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

                Commenta


                  #38
                  quello cn la maglia rossa ke si mette in guardia kung fu nn lo commento xke io e il mio amico Spaino già lo facemmo post addietro
                  LOLLAMI
                  (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

                  Commenta


                    #39
                    Si il primo doveva essere bello inca**atello!!!...Quello con la maglia rossa alla fine stende l'altro con un semplice *****ttone da strada...e tutta l'eleganza del suo stile dove l'ha messo!!! ;OPPP
                    Cmq da sto video mi torna in mente una cosa che avevo già scritto da altre parti:
                    Sulla Strada non esistono ne regole ne onore,quello che conta è uscirne interi!!!

                    Commenta


                      #40
                      Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.


                      qst è più o meno simile alll'altro ma con qlk in più!!

                      Commenta


                        #41
                        hahaha

                        Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
                        terrorista...

                        hahaha ovvio

                        ma è una delle grandi cose che mi insegno un genio

                        Commenta


                          #42
                          Io ho evitato una rissa con uno stronzo che aveva tagliato la strada a mia madre l'altra settimana, apparte che aveva sui 27 anni e provocava me dal finestrino che non sembro un colosso e ho 19 anni... seconda cosa mia madre era agitata ecc e io mi sono impanicato anche di più, per un attimo nn nego che ho pensato di scendere con la catena visto che diceva cose pesanti, mi sono pentito si sarebbe meritato qualche cinghiata..


                          P.S: da piccolo ho fatto 8 anni di Aikido, ma per me anche usando tutte le tecniche è sempre stato difficile controllare adrenalina e tutto, mi sento come le gambe e le braccia ghiacciate, ma quando mi sale l'odio e il sangue mi va alla testa in quel momento che sto per esplodere nn capisco più un cacchio e meno pure io

                          Commenta


                            #43
                            ma zio avevi una catena avevi vinto:P

                            Io settimana scorsa ero con un mio amico che ha un furgone da cantiere , e io ero sul lato passeggero.

                            Ero con una canotta nera (sono 1.90 per tipo 100kg) con un maglio che era nel furgone in mano.

                            Sai che nessuno ci ha suonato perche andavamo piano?

                            Commenta


                              #44
                              Avevo anche un bullock ma mia madre mi stava già bloccando e nn nego che ero un pò scosso.

                              Commenta


                                #45
                                Una cosa e' una rissa, una cosa e' un'aggressione da un singolo individuo.
                                Nel primo caso sono botte da orbi, e uscirne indenni e' dura.Ancora piu' dura e'non andare in galera se arrivano le forze dell'ordine.In quel caso tutti i partecipanti vengono arrestati.
                                Per la difesa da un singolo, su strada non esiste nulla di meglio del sistema Bliz Defence.Anche ai fini legali protegge davvero.
                                contatto face book
                                roberto moroni

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎