Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rissa da strada: come affrontarla

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    beh la teoria serve sempre di base e a poco per cui se la pensiamo come te BU i forum nn hanno ragione di sussistere

    anche nei pesi possiamo spiegare cgli ex via forum e magari xò nn vengono capiti proprio come si può fare un ragionamento su come affrontare una rissa e magari nn applicarlo

    stiamo solo discutendone
    (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

    Commenta


      Io Con Te Nn Discuto Simon!




      Commenta


        Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
        pratico kick e thai boxe da 11 anni a livello professionistico e fare a botte sia sul ring ke per strada nn è un gioketto di società secondo me
        è una cosa seria...
        PER STRADA ki fa sport da combattimento è avvantaggiato è vero ma in teoria fidati, in pratica nn lo sei mai....
        io ti dico la verità: le volte ke mi sono pikkiato per strada nn ho agito cn sinistro destro low kick o cn la tecnica fatta il gg prima in palestra, fidati spesso per strada picchi e porti i colpi per far male ed è diverso dalla tecnica... in una rissa o una s*****ttata al diavolo le tecniche pulite e l'impostazione in guardia... alla fine pensi di piu all'efficacia e a lasciarli li per terra
        grandi verità

        Commenta


          Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
          (velo pietoso su spazzino)

          Commenta


            vado un pò OT, ma è una cosa che mi ha incuriosito leggendo i post.. un low kick in una rissa??anzi,in generale, che danno crea il low kick?frattaz ha provato a darmi un'idea ma ho ancora qualche dubbio..lo vedo nettamente meno efficace di un middle o di un high kick

            Commenta


              beh in una ,in special modo, un low kick da solo non ha troppa efficacia a meno che non lo dia mirato all' articolazione del ginocchio,in tal caso si può anche andare a creare un serio danno all'articolazione stessa (se non la rottura). Diversamente se portato semplicemente alla coscia può causare un certo shock all'opponente, che può permetterci di portare altri attacchi più risolutori!
              Considera cmq che per i calci alti (e/o medi) si deve essere davvero molto esperti per potersi permettere di usarli! è difficile farlo in un combattimento su ring figuriamoci in una rissa da strada!!!...e se mentre calci il tipo ha un buon colpo d'occhio e se ne accorge? può come niente farti cadere a terra e in una rissa da strada cadere a terra equivale a farsi fare tanto male!!!!
              Nel JKD si dice :"le braccia con le braccia e le gambe con le gambe" ossia vado a colpire il bersaglio con lo strumento più vicino ad esso!!

              Commenta


                Nel JKD si dice :"le braccia con le braccia e le gambe con le gambe" ossia vado a colpire il bersaglio con lo strumento più vicino ad esso!!


                ottima cosa soprattutto per strada
                (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

                Commenta


                  OT = io devo capire dove ruba le rep Spaino

                  auhuhauhauhauha LOL
                  (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
                    vado un pò OT, ma è una cosa che mi ha incuriosito leggendo i post.. un low kick in una rissa??anzi,in generale, che danno crea il low kick?frattaz ha provato a darmi un'idea ma ho ancora qualche dubbio..lo vedo nettamente meno efficace di un middle o di un high kick
                    un high kick (o anche solo un calcio spinta o cmq al bacino) sarà sempre più lento di un low kick, e un low kick sarà sempre cmq più lento di un pugno

                    Commenta


                      Spazzino scrive miliardi di cassate e posta video di minchiate in caffetteria...la sua non è rep...è una barra del livello di idiozia:P

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
                        OT = io devo capire dove ruba le rep Spaino

                        auhuhauhauhauha LOL
                        ho molti ammiratori (froci) sparsi per il forum

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Frattaz Visualizza Messaggio
                          Spazzino scrive miliardi di cassate e posta video di minchiate in caffetteria...la sua non è rep...è una barra del livello di idiozia:P
                          io t'inculo (cit.)

                          Commenta


                            E io con cagata a spruzzo ti scaccio (cit)





                            love and peace

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Frattaz Visualizza Messaggio
                              love and peace
                              amore e piscio

                              Commenta


                                questa sezione inizia ad aver bisogno di un mod :P


                                SISISISISI

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎