Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rissa da strada: come affrontarla

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    vero ma ho finito lesson tardi

    come è andata? niko si è comportato da uomo?

    Commenta


      Originariamente Scritto da Frattaz Visualizza Messaggio
      vero ma ho finito lesson tardi

      come è andata? niko si è comportato da uomo?
      rilasciava peti come woodcock rilascia avvisi di garanzia

      Commenta


        azzo...

        a raffica , immotivati e sempre contr VIP?

        Commenta


          Originariamente Scritto da Frattaz Visualizza Messaggio
          azzo...

          a raffica , immotivati e sempre contr VIP?
          a sprazzi, intimidatori e contro chiunque

          Commenta


            peti intimidatori? caxxo è migliorato nella tecnica!

            Commenta


              Ok siamo un po OT... lol.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
                non dò ragione ad alex ke lo stimo ma semplicemente xke secondo me il punto è questo = se avresti ragione tu mi spieghi come mai ho visto gente ke faceva boxe thai o altro andare giu contro uno normale ke nn ha mai fatto un caxxo in vita sua di sport da combattimento?
                SE MI SPIEGHI IL XKE DI CIO TI DO RAGIONE
                Perché non sanno incalanare l'adrenalina e trasformarla in rabbia,semplicemente l'adrelina lì blocca là,magari per paura di far figur di merda o altro...
                Secondo me comunque chi fa sport da combattimento è mooolto più avvantaggiato rispetto a un tipo normale,in quanto utilizzando pattern motori già automatizzati a livello celebrale come ad esempio sx,dx,low kick che personalmente mi ha tirato fuori dai guai parecchie volte,anche se mi cago sotto e l'adrenalina mi paralizza un sx dx low kick lo metto comunque..e poi anche il fattore mentale di vedere e intendere la lotta come una specie di gioco ti facilita molto il picchiarsi per strada..(pensiero da prendere molto con le pinze visto che la lotta per strada non è affatto un gioco,ma anzi visto i tempi che corrono si rischia la vita)
                Total Rebuild

                Commenta


                  nn commento perche noto troppa confusione e contraddizione in cio ke scrivi ( ex = intendere la lotta cm una specie di gioco A CASA MIA è UNA CAXXATA, da 10 anni mi alleno seriamente e prendobotte su botte mi sono fatto male tnte volte anke in palestra nn per forza in incontri e nn reputo ciò un gioko di società)
                  cn affetto Ramp!
                  Last edited by Rampage; 30-03-2007, 19:13:43.
                  (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
                    nn commento perche noto troppa confusione e contraddizione in cio ke scrivi ( ex = intendere la lotta cm una specie di gioco A CASA MIA è UNA CAXXATA)
                    cn affetto Ramp!
                    Potresti espormi la tua idea,cmq è solo una mia idea mentale,del resto sono uno nuovo di questi sport,è solamente 2 anni che pratico kick e ho fatto solo 3 garette...Io quando penso a combattere lo prendo come un divertimento,una specie di gioco,sia quando sono sul ring che in palestra ad allenarmi,facendo così resto piu' sereno anche se ne piglio come un pungiball riuscendo a tirare colpi più sciolti e lavorare più tecnicamente..
                    Total Rebuild

                    Commenta


                      pratico kick e thai boxe da 11 anni a livello professionistico e fare a botte sia sul ring ke per strada nn è un gioketto di società secondo me
                      è una cosa seria...
                      PER STRADA ki fa sport da combattimento è avvantaggiato è vero ma in teoria fidati, in pratica nn lo sei mai....
                      io ti dico la verità: le volte ke mi sono pikkiato per strada nn ho agito cn sinistro destro low kick o cn la tecnica fatta il gg prima in palestra, fidati spesso per strada picchi e porti i colpi per far male ed è diverso dalla tecnica... in una rissa o una s*****ttata al diavolo le tecniche pulite e l'impostazione in guardia... alla fine pensi di piu all'efficacia e a lasciarli li per terra
                      (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

                      Commenta


                        Cmq ci vuole pure sicurezza e motivazioni non basta essere grosso e forte o pugile ecc ... e la sicurezza è un fattore legato ad altri aspetti che con la rissa non c'entrano nulla . Se io ho già un sacco di "CAZZI" per la testa è normale che alla fine la rissa la evito o cerco di evitarla sarebbe un problema in piu' un pensiero noioso . Per affrontare certe situazioni imprevedibili bisogna essere al 100 % in fondo non si sà mai chi si ha davanti ed una coltellata te la porti dietro tutta la vita .
                        Io vorrei tornare a 17 anni ed avere la forza che ho ora e le motivazioni di adesso non andrei a fare pesistica o partite di pallone ma pugilato come minimo ... quindi ripeto certe situazioni si dominano con la calma e bisogna essere sicuri di quello che si fa .
                        La natura cmq aiuta molto . Prendiamo un nero , già parte col fatto che la sua razza ha il naso schiacciato e se in una rissa non ti stai parecchio attento la prima cosa che ti parte è il setto . e il penso che il dolore si senta mentre un nero assorbe molto bene l'impatto .
                        La spavalderia in certi casi aiuta ma in molti distrugge voi come vi spiegate quelle bande di centauri americani che so davvero tosti a parte coltelli e bottiglie e non penso siano tutti cinture nere o mr olympia. Insomma c'è chi vuole fare una vita tranquilla e non se le cerca ma non per questo è un cretino . c'è invece chi già sà cosa fara il sabato sera ..
                        ricordo anche che un motivo di sicurezza in piu' per prendere un'iniziativa in una rissa è anche quale risposta potra' dare un padre a un figlio che torna a cosa e dice "papà ho menato uno" ... un uomo che a 50 anni ancora cerca legnate o è scemo o lo fa perchè ancora non ha raggiunto un certo "rispetto" .. evidentemente . insomma in molti casi un filgio è litigiante perchè appoggiato da un padre litigiante . ma non può sempre andar bene tira tira la corda si spezza .
                        Quindi un freno e un motivo d'impedimento nel prendere a pugni qualcuno può anche essere una famiglia per bene . Nessuno dice che padre e figlio che si menano so galeotti però cercate di capire il senso .... ognuno di voi avrà assistito a episodi "ridicoli" ...
                        sono del parere e lo dico sempre che melgio evitare e non fare cinema col la gente che ti guarda come degli spettatori e risolvere il problema lontano da occhi indiscreti ...


                        Last edited by Big_Bu; 30-03-2007, 19:28:27.

                        Commenta


                          sara' una mia impressione ma mi sembra che tanti qui scrivano giusto per farlo.Senza avere una minima idea di quello di cui si parli..sbagliero'

                          Mi complimento invece con i "soliti" Centu,Fra e Rampa che mi sembra siano veramente praparati.(velo pietoso su spazzino)

                          tornando al discorso iniziale,la "soluzione" del colpire l'orecchio con il palmo della mano mi ha garantito fin'ora una rapida soluzione con il minimo rischio.
                          Certo c'e' la possibilita' di danneggiare il timpano ma per ottenere quello che vogliamo,non serve colpire con forza eccessiva.
                          Anche un colpo inferto con forza minima,agisce sul vestibolo dell'orecchio provocando immediata perdita di equilibrio e quasi sempre nessun danno visibile.
                          « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                          PRESENTI




                          Commenta


                            Ragazzi per la cronaca, e per appoggiare ramp , le ARTI marziali o IL combattimento li vedo poco come sport personalmente.

                            Ma è una mia visione personale ...(anche il BB o il PL se vogliamo) infatti...quando esco e vado a tritarmi e a tritare non posso dire
                            'Esco ,vado a giocare' (come puo dire uno che fa tennis o calcio).

                            Stop. è solo semantica...ma rende l'idea.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                              sara' una mia impressione ma mi sembra che tanti qui scrivano giusto per farlo.Senza avere una minima idea di quello di cui si parli..sbagliero'

                              Mi complimento invece con i "soliti" Centu,Fra e Rampa che mi sembra siano veramente praparati.(velo pietoso su spazzino)

                              tornando al discorso iniziale,la "soluzione" del colpire l'orecchio con il palmo della mano mi ha garantito fin'ora una rapida soluzione con il minimo rischio.
                              Certo c'e' la possibilita' di danneggiare il timpano ma per ottenere quello che vogliamo,non serve colpire con forza eccessiva.
                              Anche un colpo inferto con forza minima,agisce sul vestibolo dell'orecchio provocando immediata perdita di equilibrio e quasi sempre nessun danno visibile.
                              ma perchè tu pensi davvero basti un forum per farti capire come comportarti durante una rissa ... dove colpire , come colpire ecc ... mah

                              Commenta


                                Ma infatti l idea del post era....l'approccio all evento rissa.

                                Ovvero ...come e se evitarla .in caso avvenga le conseguenza fisiche legali etc.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎