Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rissa da strada: come affrontarla

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
    sono uscite simili che mi fanno domandare cosa ***** ci scriva ancora a fare qui...

    e se trovo bruce lee mi da le botte sisi..ma un po' di tempo a leggere quello che gli altri scrivono,lo vogliamo sprecare o no?

    Commenta


      Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
      sono uscite simili che mi fanno domandare cosa ***** ci scriva ancora a fare qui...

      e se trovo bruce lee mi da le botte sisi..ma un po' di tempo a leggere quello che gli altri scrivono,lo vogliamo sprecare o no?
      Capisco,non ho letto tutta la discussione scusa,comunque volevo giusto farti notare che non ci vuole un genio della biomeccanica per capire che una traiettoria circolare impiega più tempo ad arrivare rispetto ad una lineare di un bel diretto...nonché lascia il viso scoperto..
      Total Rebuild

      Commenta


        Originariamente Scritto da Vincio Visualizza Messaggio
        Capisco,non ho letto tutta la discussione scusa,comunque volevo giusto farti notare che non ci vuole un genio della biomeccanica per capire che una traiettoria circolare impiega più tempo ad arrivare rispetto ad una lineare di un bel diretto...nonché lascia il viso scoperto..

        ho specificato che il 99% delle volte ci troviamo difronte a persone senza alcuna cognizione di tecniche di combattimento e che quasi sempre non vogliamo far eccessivamente male ma solo risolvere la cosa quanto piu' velocemente possibile e possibilmente senza finire in galera...poi posso anche attaccare la trachea direttamente ma credo sia un tantino eccessivo in casi simili.
        « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

        PRESENTI




        Commenta


          Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
          tu sei armato di bastone??

          Arma bianca

          Torniamo a noi .
          Torno a ripetere che il mondo è pieno d'idioti di presuntuosi e spavaldi che esce per fare a botte . Mi capitò un caso con un tipo grosso (all'epoca piu' di me) che per una cazzata voleva fare una lite . Premetto che poche ore prima mi hanno "separato" da un altro cretino (che coincidenza) che xò se le meritava . Sto tipo scende dall'auto e parla isnulta ecc ... mo io proprio 1 ora dopo dovevo partire per andare a vedermi l'ultima partita esterna della mia squadra che poi salì in B ... che dovevo fare con mio padre che mi aspettava a casa ? e vi assicuro che ci saremmo fatti male . Mi sono tenuto l'umiliazione ,io avevo 19 anni lui oltre 30, e sono partito per la trasferta .
          Tornato a casa ho pensato "ora l'affronto" ... volendo però fare la cosa piu' bella aspettai per un anno intero lo stesso giorno di quell'episodio mi presentai sotto casa ,bussai , salì e la padrona di casa mi disse che si era trasferito

          insomma ne potrei raccontare storie .. in una rissa si prendono e si danno però sono dell'avviso che la persona bisogna affrontarla da sola e vedere chi c'ha davvero le palle .. che in gruppo siamo tutti leoni e ragazzi miei vi assicuro che c'è stata gente che dopo averle prese ti dice cose del tipo " avevo la febbre " e subito col cellulare chiama i parenti cugini nipoti eccc ...

          l'estate scorsa feci il buttafuori presso un locale ... a parte che ti danno na miseria e rischi la vita ma sapeste quante cose assurde ho visto ... ma a parte ciò mi ha sbalordito il fatto che ci sia gente che parla di picchiare di nasi rotti , che quello è piu' forte ... quell'altro picchia come un toro ... quello è questo quello è questo .... ehi ... pigghiu na pistola e t'ammazzu .... poi vedimo sti Bruce lee ... mike tyson e jerome le banner

          Commenta


            Originariamente Scritto da Vincio Visualizza Messaggio
            Capisco,non ho letto tutta la discussione scusa,comunque volevo giusto farti notare che non ci vuole un genio della biomeccanica per capire che una traiettoria circolare impiega più tempo ad arrivare rispetto ad una lineare di un bel diretto...nonché lascia il viso scoperto..

            non dò ragione ad alex ke lo stimo ma semplicemente xke secondo me il punto è questo = se avresti ragione tu mi spieghi come mai ho visto gente ke faceva boxe thai o altro andare giu contro uno normale ke nn ha mai fatto un caxxo in vita sua di sport da combattimento?
            SE MI SPIEGHI IL XKE DI CIO TI DO RAGIONE

            io la spiegazione la so

            io stesso dopo anni e anni di kickboxing e thai boxe (e nn bruscolini, circa 11)
            ritengo ke ciò nn deve essere una sicurezza nelle risse o nel fare a schiaffi xke le varianti per strada sono troppe e xke l'umiltà è la regola numero uno...
            potrei sostenere come te ke se trovi uno ke fa kick o altro ti gonfia prima ancora ke tu hai alzato una mano e tirare l'acqua al mio mulino ma nn è cosi, anche xke devi essere un atleta professionista forte per eventualmente fare un discorso simile (e nn è neanche sicuro ke sia corretto)....

            beh la maggior parte delle persone ke si allenano a kick o altro a livello amatoriale credimi ke nn diventano dei mostri di combattimento proprio per niente, conosco gente ke fa kick da anni e le prenderebbe di sicuro da chiunque
            (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

            Commenta


              Ramp dopo aver letto certe tue risposte inizio a volerti bene

              Commenta


                auhauhauhauhauhauh
                grazie
                attento però ke Spaino è geloso di me io t'avviso
                (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

                Commenta


                  Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                  Personalmente trovo molta soddisfazione negli schiaffoni sull'orecchio.Veloce,sicuro,efficace e non rischioso..
                  Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggio
                  si vede che nn conosci la storia di ribosio
                  AHahahahah ci stavo pensando ank'io....
                  Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                  Originariamente Scritto da Steel77
                  però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Big_Bu Visualizza Messaggio
                    Mi sono tenuto l'umiliazione ,io avevo 19 anni lui oltre 30, e sono partito per la trasferta .
                    Tornato a casa ho pensato "ora l'affronto" ... volendo però fare la cosa piu' bella aspettai per un anno intero lo stesso giorno di quell'episodio mi presentai sotto casa ,bussai , salì e la padrona di casa mi disse che si era trasferito
                    Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                    Originariamente Scritto da Steel77
                    però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Vincio Visualizza Messaggio
                      Capisco,non ho letto tutta la discussione scusa,comunque volevo giusto farti notare che non ci vuole un genio della biomeccanica per capire che una traiettoria circolare impiega più tempo ad arrivare rispetto ad una lineare di un bel diretto...nonché lascia il viso scoperto..
                      grazie per il prezioso consiglio, ma.........che c'entra??
                      se hai letto i post precedenti qua siamo più o meno tutti praticanti di arti marziali, chi più esperto e chi meno
                      ma mi sembra di capire che nn ci sia nessuno che ha fatto "giusto qualche lezione", quindi non sono le nozioni di combattimento che ci mancano
                      il mio ragionamento era più che altro incentrato sul fatto che queste risse (ma mi sono spiegato male perchè intendevo riferirmi ai classici "faccia a faccia" da strada) si svolgono:
                      • all'improvviso, quindi senza un minimo preavviso
                      • con una variabilità di parametri assurdi (il tipo scende ma insulta e basta, il tipo vuole arrivare alle mani, il tipo ha un'arma, etc)
                      • con eventuali conseguenze sia sue che mie in caso di contatto (ospedale, denunce, etc)
                      Quindi si cercava di trovare una linea generale di comportamento, o cmq dei metodi per riuscire a cavarsela senza rimanere col nervoso nei giorni successivi (com'è successo a me) ma nemmeno senza strascichi per eventi che, detto fuori dai denti, sono emerite cazzate
                      Last edited by Ospite; 30-03-2007, 14:40:22.

                      Commenta


                        eggià
                        (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
                          stiamo scendendo troppo in basso, questa è la MIA sezione
                          non lo permetterò a costo di fare uno spadaccino con pisello

                          Commenta


                            auhauhauhauh


                            (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
                              auhauhauhauhauhauh
                              grazie
                              attento però ke Spaino è geloso di me io t'avviso

                              Immondo lol

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Frattaz Visualizza Messaggio



                                Immondo lol
                                paccaro, ieri sera potevi venire

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎