Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rissa da strada: come affrontarla

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    la soluzione a tutto il trehad:
    File Allegati

    JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.

    Commenta


      eh ma anche quella devi avere palle per usarla credimi
      (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

      Commenta


        Quoto Master in tutto, tutta via in certe occasioni(molto rare e difficili da valutare) conviene prendere l'iniziativa e, come ho già scritto in post precedenti, se proprio non si riesce a evitare, conviene fare economia di colpi.
        Mi spiego, in qst casi l'adrenalina che si sviluppa, mischiata anche alla tensione e alla paura (fondamentale averne sempre un po) possono bruciare tutte le mie forze in un attimo, quindi il minimo dei colpi e la massima efficacia....mento,sterno, orecchie sono alcuni i bersagli da preferire, senza contare punti vitali molto più pericolosi...un colpo, due... poi levare le tende...ripeto io cosidero azioni del genere solo in caso di vera ed estrema necessità, se chi mi assale ha intenzione di farmi la pelle o di affettarmi come un salamino allora divento cattivo... altrimenti che pensi pure che sono un vigliacco cacasotto, ma non mi abbasso al suo livello!!

        O.T.: Hey Ramp qlk tempo fa un mio amico di Roma, che ci abitava vicino, mi ha portato a fare un giro per Tor Bella monaca....cacchio, in confronto i quartieracci di Torino sono oratori della parrocchia ...quasi!!

        Commenta


          Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
          eh ma anche quella devi avere palle per usarla credimi

          quella ce l'ho adesso,l'ho avuta in passato ma da casa non esce (se non per andare al poligono)...Se l'avessi fatta uscire una sola volta,a quest'ora sarei sotto 3 metri di terra o dietro le sbarre.
          « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

          PRESENTI




          Commenta


            Non ho letto tutto il 3d e trattandosi di un 3d di spazzino,non ho la minima intenzione di farlo...ma chiaritemi alcuni dubbi.

            "RISSA" intende un numero maggiore di due...e in alcuni casi si arriva a decine di persone.In situazioni simili c'e' ben poco da fare se non mettersi spalle al muro e menare qualsiasi cosa si muova.

            Se invece parliamo di scaramucce di strada,come gestirla,credo dipenda da quanto tempo vogliamo perderci..Personalmente trovo molta soddisfazione negli schiaffoni sull'orecchio.Veloce,sicuro,efficace e non rischioso..il tipo va giu' subito(spesso dopo una piroetta su se stesso) e non rimangono segni evidenti...(cosa da non sottovalutare,soprattutto per chi come me lavora nei locali)
            « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

            PRESENTI




            Commenta


              Alex, ricapitolando molto velocemente, il discorso è partito perchè Spaino chiedeva come eventualmente comportarsi (o come ci comporteremo noi nell' eventualità) nel caso si venisse allemani in una lite, essendo capitata a lui, più di una volta nel giro di pochi giorni,la possibilità del verificarsi della cosa!

              ...cmq nel caso si parli di rissa intesa come ammucchiata di più persone c'è solo un modo...buttarsi dentro e darle a chiunque ti capiti sotto il naso...cercando di fare attenzione a non menare anche chi è dalla tua parte!!!! ;OPPP

              Commenta


                Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
                eh ma anche quella devi avere palle per usarla credimi
                ci credo rampage!!pero' ti sentiresti piu' sicuro!!!!!o altrimenti la cosa piu' efficace e non dannosa è lp spray antiaggressione, lo spruzzi in faccia e poi picchi!!!!

                JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                  quella ce l'ho adesso,l'ho avuta in passato ma da casa non esce (se non per andare al poligono)...Se l'avessi fatta uscire una sola volta,a quest'ora sarei sotto 3 metri di terra o dietro le sbarre.
                  era proprio qllo ke intendevo amico, io nn prenderò mai il porto d'armi perchè credo ke finisco al gabbio
                  (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Centu Visualizza Messaggio
                    Alex, ricapitolando molto velocemente, il discorso è partito perchè Spaino chiedeva come eventualmente comportarsi (o come ci comporteremo noi nell' eventualità) nel caso si venisse allemani in una lite, essendo capitata a lui, più di una volta nel giro di pochi giorni,la possibilità del verificarsi della cosa!

                    ...cmq nel caso si parli di rissa intesa come ammucchiata di più persone c'è solo un modo...buttarsi dentro e darle a chiunque ti capiti sotto il naso...cercando di fare attenzione a non menare anche chi è dalla tua parte!!!! ;OPPP
                    Amico,mi credi se ti dico che ho dei segni dietro la schiena,ricordo di uno sfollagente di uno dei miei ragazzi durante una rissa?...le"ammucchiate" sono sempre ingestibili e a meno che non ci sia costretto,cerco di tenermici fuori.

                    Per il primo caso invece(quello fortunatamente piu' frequente),cerco di tirarmi fuori quanto prima possibile con meno danni(fatti) possibili.
                    Consideriamo che il 99% delle volte,si ha a che fare con gente che non ha la minima idea di come combattere.Uno schiaffone in quel caso e' piu' che sufficiente.
                    « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                    PRESENTI




                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
                      era proprio qllo ke intendevo amico, io nn prenderò mai il porto d'armi perchè credo ke finisco al gabbio

                      al cento per cento ci finisci..e quasi sicuramente solo perche' uno ti ha tagliato la strada o ti ha urtato o ha guardato la tua donna
                      « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                      PRESENTI




                      Commenta


                        Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                        Amico,mi credi se ti dico che ho dei segni dietro la schiena,ricordo di uno sfollagente di uno dei miei ragazzi durante una rissa?...le"ammucchiate" sono sempre ingestibili e a meno che non ci sia costretto,cerco di tenermici fuori.

                        Per il primo caso invece(quello fortunatamente piu' frequente),cerco di tirarmi fuori quanto prima possibile con meno danni(fatti) possibili.
                        Consideriamo che il 99% delle volte,si ha a che fare con gente che non ha la minima idea di come combattere.Uno schiaffone in quel caso e' piu' che sufficiente.
                        Ci credo ci credo...beh la mia ultima rissa risale a qnd avevo circa 26 anni quindi più o meno 8 anni fa e proprio per aiutare degli amici che facevano sicurezza che, a evento terminato,si sono trovati dei deficenti a cui dopo un paio di boccali di troppo era venuto il prurito alle mani (era una festa della birra)...circa 7 contro 3 più io 4. Li erano davvero *****tti che si sprecavano alla maniera di Bud Spencer e Terence Hill...ma ormai sono arrugginito in materia e sinceramente non ho nemmeno più voglia di pensarci a ste cose!!
                        ...riguardo i ceffoni sulle orecchie....anche quelli sono piuttosto pericolosi, un tipo che conosco (fa anche lui sicurezza) andava giù di ciaffate sulle orecchie una volta ha applicato la suddetta tecnica allo sfigato di turno, il povero malcapitato si è ritrovato con un orecchio che perdeva sangue...pettegolezzi dal pronto soccorso hanno poi riferito che aveva il timpano danneggiato (non so se corrisponda a verità o meno)...cmq il tipo non ha più lavorato in zona per paura di beccarsi qlk denuncia!!

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                          Non ho letto tutto il 3d e trattandosi di un 3d di spazzino,non ho la minima intenzione di farlo...ma chiaritemi alcuni dubbi.

                          "RISSA" intende un numero maggiore di due...e in alcuni casi si arriva a decine di persone.In situazioni simili c'e' ben poco da fare se non mettersi spalle al muro e menare qualsiasi cosa si muova.

                          Se invece parliamo di scaramucce di strada,come gestirla,credo dipenda da quanto tempo vogliamo perderci..Personalmente trovo molta soddisfazione negli schiaffoni sull'orecchio.Veloce,sicuro,efficace e non rischioso..il tipo va giu' subito(spesso dopo una piroetta su se stesso) e non rimangono segni evidenti...(cosa da non sottovalutare,soprattutto per chi come me lavora nei locali)
                          si vede che nn conosci la storia di ribosio

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggio
                            ci credo rampage!!pero' ti sentiresti piu' sicuro!!!!!o altrimenti la cosa piu' efficace e non dannosa è lp spray antiaggressione, lo spruzzi in faccia e poi picchi!!!!
                            infatti

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio

                              Personalmente trovo molta soddisfazione negli schiaffoni sull'orecchio.Veloce,sicuro,efficace e non rischioso..il tipo va giu' subito(spesso dopo una piroetta su se stesso) e non rimangono segni evidenti...(cosa da non sottovalutare,soprattutto per chi come me lavora nei locali)
                              Se trovi uno che fa full o thay o boxe prima che la tua mano tocchi la sua faccia,ti ha già sparato 10.000 missili nel viso...
                              Total Rebuild

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Vincio Visualizza Messaggio
                                Se trovi uno che fa full o thay o boxe prima che la tua mano tocchi la sua faccia,ti ha già sparato 10.000 missili nel viso...
                                sono uscite simili che mi fanno domandare cosa ***** ci scriva ancora a fare qui...

                                e se trovo bruce lee mi da le botte sisi..ma un po' di tempo a leggere quello che gli altri scrivono,lo vogliamo sprecare o no?
                                « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                                PRESENTI




                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎