Annuncio

Collapse
No announcement yet.

CARLA GIRARDELLO - mar 13/03 su Italia 1

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Che poi mi viene da fare una considerazione. Ma quelli di "Carabinieri", con tutte le culturiste e le fitness bellissime o carine che abbiamo in Italia (la Panarese, la Salviato, la Bettegazzi, la Poles...e taaaaante altre), dovevano scegliere proprio......


    Vabbè, abbiamo capito. Scusate ma da maschio etero non sono riuscito a non pormi la domanda.

    Commenta


      ok metal però prima almeno digli i tuoi carichi

      Commenta


        Originariamente Scritto da MetalMeltdown Visualizza Messaggio
        Che poi mi viene da fare una considerazione. Ma quelli di "Carabinieri", con tutte le culturiste e le fitness bellissime o carine che abbiamo in Italia (la Panarese, la Salviato, la Bettegazzi, la Poles...e taaaaante altre), dovevano scegliere proprio......


        Vabbè, abbiamo capito. Scusate ma da maschio etero non sono riuscito a non pormi la domanda.

        allora siamo in 2!

        Commenta


          Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
          non vedi che alla fine spunta sempre la testa bacata?nonostante io un post prima abbia scritto certe cose (ossia come si comporta chi piglia nei copnfronti del natural ovviamente piu' piccino) non hai resistito sfottendo nella maniera piu' patetica (quanti anni hai?10?). Ti dico nemmeno me la prendo
          1)perchè ormai so come funziona
          2)perchè non hai insultato me ma tantissimi ragazzi che si fanno un culo come una capanna e si fanno gli h/p natural con quelle misure di braccio.

          Lo sport è marcio non perchè il doping ha stravolto le prestazioni ma perchè ha stravolto le mentalità.
          certe cose le scrivi perche sei tu il bacato ..io ti o solo mandato via dal azzzztu invece da buon natural che sa tutto come tutti voi a sparare a zero ..pensavo che il modo patetico sia del tuo livello dato le idiozie scritte..10 anni ..molti di piu' ..ed infatti non riesco a capire quanti ne dimostri tu pochini penso...e ti ricordo che siete natural x scielta ...percio' che ti lamenti se resti un povero secco..e debole sfigatello..anche perche da quello che capisco la genetica non ti accompagna..e se anche ti bomberai resteraui sempre un povero lingualunga secco... sai quello sai questo siete cosi' siete coli' ma ti pagano x rompere... mi sa che di psicolabile sei il candidato...daltronde dopo tanti anni di allenamenti seza risultati sara' dura no???dai finiscila seno' ti invito ad allenarti con il mio compagno che e natural ..solo che si fa le serie su panca con 170k e lo squat con 220 x 8..mi sa che da natural non sai nemmeno allenarti bene che ne dici??

          Commenta


            Originariamente Scritto da buldozer Visualizza Messaggio
            certe cose le scrivi perche sei tu il bacato ..io ti o solo mandato via dal azzzztu invece da buon natural che sa tutto come tutti voi a sparare a zero ..pensavo che il modo patetico sia del tuo livello dato le idiozie scritte..10 anni ..molti di piu' ..ed infatti non riesco a capire quanti ne dimostri tu pochini penso...e ti ricordo che siete natural x scielta ...percio' che ti lamenti se resti un povero secco..e debole sfigatello..anche perche da quello che capisco la genetica non ti accompagna..e se anche ti bomberai resteraui sempre un povero lingualunga secco... sai quello sai questo siete cosi' siete coli' ma ti pagano x rompere... mi sa che di psicolabile sei il candidato...daltronde dopo tanti anni di allenamenti seza risultati sara' dura no???dai finiscila seno' ti invito ad allenarti con il mio compagno che e natural ..solo che si fa le serie su panca con 170k e lo squat con 220 x 8..mi sa che da natural non sai nemmeno allenarti bene che ne dici??
            .......... ..............

            Commenta


              Originariamente Scritto da peppe999r Visualizza Messaggio
              .......... ..............
              apparte gli scherzi ma vi pare che il bull non sappia seguire i natural come dio comanda???se volete venite in palestra e vi spiego nuove tecniche di allenamento da natural...

              il mio compagno lo faro' gareggiare in categoria normale nella wabba e vi assicuro che rompera' il culo a tanti dopati..

              Commenta


                Originariamente Scritto da buldozer Visualizza Messaggio
                apparte gli scherzi ma vi pare che il bull non sappia seguire i natural come dio comanda???se volete venite in palestra e vi spiego nuove tecniche di allenamento da natural...

                il mio compagno lo faro' gareggiare in categoria normale nella wabba e vi assicuro che rompera' il culo a tanti dopati..
                Sara' anche che il tuo amico ha straordinarie doti genetiche no?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da buldozer Visualizza Messaggio
                  apparte gli scherzi ma vi pare che il bull non sappia seguire i natural come dio comanda???se volete venite in palestra e vi spiego nuove tecniche di allenamento da natural...

                  il mio compagno lo faro' gareggiare in categoria normale nella wabba e vi assicuro che rompera' il culo a tanti dopati..
                  Io sono natural ma quei pesi non li ho mai visti fare neanche da dopati.

                  Bye
                  Originariamente Scritto da TheSandman
                  Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

                  .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                  ________

                  ///////////////////////////////////////
                  ///////////////////////////////////////
                  ///////////////////////////////////////
                  /////////////////////

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da peppe999r Visualizza Messaggio
                    Sara' anche che il tuo amico ha straordinarie doti genetiche no?
                    sicuramente ..pero' sa soffrire veramente...piccolo quadro di edo....15 anni di lotta a livello olimpico percio immaginatevi che forza mentale e fisica...e da 2 anni mio compagno fisso di allenamenti con pesi seri...in pi' andiamo in bici a correre in salita e sulla sabbia e insegno il potenziamento x muay.t....che ne dite??ao' tutto vero...pensa tutta sata roba mesi e mesi ..cosi' mi sono vinto il mondiale e lui sempre dietro... bravo edo sei un mostro...

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da buldozer Visualizza Messaggio
                      sicuramente ..pero' sa soffrire veramente...piccolo quadro di edo....15 anni di lotta a livello olimpico percio immaginatevi che forza mentale e fisica...e da 2 anni mio compagno fisso di allenamenti con pesi seri...in pi' andiamo in bici a correre in salita e sulla sabbia e insegno il potenziamento x muay.t....che ne dite??ao' tutto vero...pensa tutta sata roba mesi e mesi ..cosi' mi sono vinto il mondiale e lui sempre dietro... bravo edo sei un mostro...
                      Foto.

                      Bye
                      Originariamente Scritto da TheSandman
                      Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

                      .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                      ________

                      ///////////////////////////////////////
                      ///////////////////////////////////////
                      ///////////////////////////////////////
                      /////////////////////

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
                        Io sono natural ma quei pesi non li ho mai visti fare neanche da dopati.

                        Bye
                        max lo sai non mi invento stronzate...siete tutti invitati....

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da buldozer Visualizza Messaggio
                          max lo sai non mi invento stronzate...siete tutti invitati....
                          Beh, comunque non credo che siano alla portata di tutti i natural eh, per meglio che li vuoi preparare, sono pesi enormi.

                          Bye
                          Originariamente Scritto da TheSandman
                          Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

                          .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                          ________

                          ///////////////////////////////////////
                          ///////////////////////////////////////
                          ///////////////////////////////////////
                          /////////////////////

                          Commenta


                            appena le faccio vi facci vedere il mostriciattolo...

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
                              Beh, comunque non credo che siano alla portata di tutti i natural eh, per meglio che li vuoi preparare, sono pesi enormi.

                              Bye
                              ok max ma era il concetto che volevo far capire ..i ragazzi sparano senza sapere una mazza...

                              Commenta


                                Da domani cambio sport...........

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎