Annuncio

Collapse
No announcement yet.

CARLA GIRARDELLO - mar 13/03 su Italia 1

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ad andare in tv con qui volti gonfi e strani (avete notato che le facce da culturismo sono pazzesche...io su corpi normali, secchi o grassi non ho mai visto certe robe..parlo proprio di lineamenti, bozzi vicino alle orecchie sulla mascella, fronti strane) e fare la parte degli atleti natural ce ne va di coraggio....avrei voluto vedere i visi di quelle persone prima dei pesi, quando quei visi erano ancora normali...*****..che roba...e la cosa grave e che nonostante tutto questa gente non si rende conto della gran figura del ***** che sta facendo. Penso che il doping fotta piu' la capoccia del fisico. Mi spiace che i grandi atleti premiati siano queste persone e non tanti ragazzi che si impegnano ma hanno fatto altre scelte e nell'ombra si allenano come disperati senza nessuno che apprezzi (è vero che si fa tutto per passione ma essere apprezzati è anche bello).

    Commenta


      Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
      ad andare in tv con qui volti gonfi e strani (avete notato che le facce da culturismo sono pazzesche...io su corpi normali, secchi o grassi non ho mai visto certe robe..parlo proprio di lineamenti, bozzi vicino alle orecchie sulla mascella, fronti strane) e fare la parte degli atleti natural ce ne va di coraggio....avrei voluto vedere i visi di quelle persone prima dei pesi, quando quei visi erano ancora normali...*****..che roba...e la cosa grave e che nonostante tutto questa gente non si rende conto della gran figura del ***** che sta facendo. Penso che il doping fotta piu' la capoccia del fisico. Mi spiace che i grandi atleti premiati siano queste persone e non tanti ragazzi che si impegnano ma hanno fatto altre scelte e nell'ombra si allenano come disperati senza nessuno che apprezzi (è vero che si fa tutto per passione ma essere apprezzati è anche bello).
      che integratori usi???

      guarda giu' in basso ... forse sono scaduti!...

      ma che azzzz scrivi... x favore smettiamola ...

      Commenta


        Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
        ragazzi al culturismo fan male pubblicità come quelle della ciquita o della seat di qualche anno fa, quelle fatte di luoghi comuni.
        di programmi del genere ce ne saranno sempre pochi, sarà sempre una disciplina di nicchia.
        sono finiti i bei tempi in cui i culturisti erano visti come semidei.
        avete visto il servizio che hanno fatto prima dell'inizio el programma?
        si era ripercorsa la storia della nostra disciplina, da Sandow in poi.
        Quanto avrei dato per vivere il culturismo 30 anni fa e non ora.
        Ma io sono un nostalgico...nostalgico di un'epoca che non ho vissuto direttamente.
        Quello che sto cercando da sempre di far capire è che ognuno deve rispondere solo a se stesso rebus sic stantibus.
        Una presa di coscienza individuale come strumento di presa di coscienza collettiva.
        Utopia?
        forse, ma iniziamo dalla base, dal forum.
        Ne guadagneremo tutti, e non ci si scornerebbe più in diatribe interne.
        Secondo me sono le tensioni interstine a non renderci tutti uniti, e se non si è coesi tra noi, come si può sperare di esserlo agli occhi della gente che, per definizione, ti giudica a priori?
        Una volta su queste pagine si parlava di un sogno, l'interrfederale..che se ne è fatto?
        Tornando agli amatori, tenendo conto che sono in numero DECISAMENTE superiore agli agonisti...pensate che le piccole grandi figurine di merda che si rimediano sistematicamente non siano forse a causa di certi atteggiamenti idioti, antisociali (nel 99% delle volte INGIUSTIFICABILI ASSOLUTAMENTE) e paranoici?
        la cassa di risonanza dei mass media è grandissima, OVVIO.
        mA Cristo madonna se non ci si ripiglia dalla BASE hai voglia a dire che siamo artefici di una passione malsana e narcisistica!

        sly fare i buonisti non serve a niente in questi casi.Perchè deve sempre essere il natural preso per il culo a tender la mano a chi invece ti butta merda sopra?non dovrebbe essere per lo meno il contario?
        Io non ce l'ho con chi si dopa perchè ottiene un fisico fantastico alla faccia mia , ce l'ho per i ragionamenti da capoccie bacate. Questa bella gente tende sempre a dimenticare (o non l'ha mai saputo) cosa significa allenarsi natural e ottenere i risultati (pochi) in 3000 anni. Per loro tu sei uno scarsone con 39 di braccio e invece loro sono purosangue con 50. Questo fa incazzare. Il loro sentirsi superiore quando nella maggior parte dei casi tutti questi bei manzi hanno iniziato coi pesi con un fisico ridolo e avolte strutture di merda...volendo diventare grossi subito o non vedendo risultati si son buttati e negli anni han messo masse esagerate, qualità ecc...la genetica tanta gente se la fa venire porca miseria..e poi ci si dimentica di quanto si era merde prima. Io sly se dovessi mai prendere sarei onesto..direi..ok da natural ero questo...tutto quello che è venuto dopo è chimica. E nessuno viene a contarmi la coglionata che imbottirsi come porci non mi fa diventare grosso. Non son sfigato fino a questo punto. E tu neppure sly..

        Commenta


          non uso integratori buldozer. E' direttamente la mia testa che mi fa sparare certe cose eheh
          Cani e porci si sono accorti che quelle non erano visi normali...ragazzi che ***** volete?avete masse, qualità, tiraggio...tenetevi bozzi in facci almeno. Io in viso sono uguale a 10 anni fa. I pro manco li riconosci. Ma ***** solo il lato buono delle medaglia volete?troppo facile..troppo comodo cari miei.
          so che i sacrifici che fa un pro sono immani (dopotutto si arriva a rischiare la vita..quaindi non posso nemmeno negare che dietro non ci sia passione smisurata..la chaimo cosi' e non malattia visto che anche io ho comunque la pasione per l'estetica anche se certe cose vengon prima) ma bisogna anche dire che il 99% di quei fisici è finto. Da natural tutti sti gran campioni avrebbero 20 kg in meno addosso. ***** ma questo potete negarlo? Avete 55 di braccio svanato perchè mangiate bene e vi allenate a dovere?

          Commenta


            RSVsilver,parli come se i dopati fossero tutti uguali e come se i natural fossero tutti uguali, non è così.

            Mi fanno incazzare gli antidoping viventi a vista: hai le occhiaie sei dopato, hai la mascella sei dopato, sei donna e hai la barba sei dopata, c'è l'hai piccolo sei dopato, ti cadono i capelli sei dopato......

            Commenta


              Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
              non uso integratori buldozer. E' direttamente la mia testa che mi fa sparare certe cose eheh
              Cani e porci si sono accorti che quelle non erano visi normali...ragazzi che ***** volete?avete masse, qualità, tiraggio...tenetevi bozzi in facci almeno. Io in viso sono uguale a 10 anni fa. I pro manco li riconosci. Ma ***** solo il lato buono delle medaglia volete?troppo facile..troppo comodo cari miei.
              so che i sacrifici che fa un pro sono immani (dopotutto si arriva a rischiare la vita..quaindi non posso nemmeno negare che dietro non ci sia passione smisurata..la chaimo cosi' e non malattia visto che anche io ho comunque la pasione per l'estetica anche se certe cose vengon prima) ma bisogna anche dire che il 99% di quei fisici è finto. Da natural tutti sti gran campioni avrebbero 20 kg in meno addosso. ***** ma questo potete negarlo? Avete 55 di braccio svanato perchè mangiate bene e vi allenate a dovere?
              ragazzo mio sei cmpletamente natural e si sente...secondo me' dovresti prenderti qualcosa x le sinapsi ..sono fottute.. tu e i tuoi 39 di braccio fa una cosa togliti dal *****...

              Commenta


                39 di braccio?si a 17 anni avevo 39. Ma poi ci ho dato dentro e ora sfioro i 44 a freddo. Tu bestione com'eri da natural? Potresti cercare una foto di quando prendevi ancora poco per framela vedere spacciandoti per natural?Guarda che tanto ti crederei..io sono uno di quelli convinti che da natural si possa fare bene. Certo non son rincoglionito al punto da poter credere che un natural possa paragonarsi ad una persona ben preparata chimicamente. e tu..dai ora parliamo seriamente..lo credi? Pensi che un natural stratosferico possa star dietro ad un dopato di buon livello? Rispondimi di si per favore, altrimenti inizio a rivalutare la capoccia di chi prende ahahahah
                Ho sempre detto che il b-builder fa sacrifici immani, non voglio sminuire il culo che si fanno le persone che gareggiano ad alti livelli, pero' sia chiara una cosa..un natural che fa i medesimi sacrici in 20 anni ottiene x, la stessa genetica ben preparata ottiene in 3 anni 10x.

                Commenta


                  Ancora una cosa..nella trasmissione di ieri..da quel che hai sentito cosa ti è parso di capire? io ho capito che quelli in studio erano tutti natural dispiaciuti che nel b-building ci sia chi fa ricorso al doping. Dimmi se questa non è una gran coglionata tu che certe persone le conosci dal vivo. e' vero che in tv non è che puoi far propaganda ai farmaci (che ricordiamolo, non è che fanno male alla salute e stop...SONO ILLEGALI) pero' proprio fare il santerellino..nzomma...dai che ci stava una via di mezzo...forse il silenzio sarebbe stata la cosa migliore. Magari dire "beh a certi livelli è facile trovare chi prende"..e ti levi dal ***** il problema. Tanto Ruggeri non è stronzo..mica andava a chiedere alla singola persona "tu prendi?". Si sapeva benissimo che l'argomento sarebbe saltato fuori in modo marginale. Dopotutto la puntata era incentrata sull'atleta e non sul problema doping. Tozzi era li' ma alla fin fine non ha nemmeno fatto troppa polemica al riguardo..probabilmente erano statai tutti avvertiti prima di girare. La puntata non doveva finire in merda. Ma qui siamo sul forum e chi ha gio occhi per vedere puo' per lo meno esprimere un parere?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da buldozer Visualizza Messaggio
                    tu e i tuoi 39 di braccio fa una cosa togliti dal *****...
                    non vedi che alla fine spunta sempre la testa bacata?nonostante io un post prima abbia scritto certe cose (ossia come si comporta chi piglia nei copnfronti del natural ovviamente piu' piccino) non hai resistito sfottendo nella maniera piu' patetica (quanti anni hai?10?). Ti dico nemmeno me la prendo
                    1)perchè ormai so come funziona
                    2)perchè non hai insultato me ma tantissimi ragazzi che si fanno un culo come una capanna e si fanno gli h/p natural con quelle misure di braccio.

                    Lo sport è marcio non perchè il doping ha stravolto le prestazioni ma perchè ha stravolto le mentalità.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
                      probabilmente tozzi ha costruito male la frase che ha sparato riguardo a Munzer "nei farmaci han trovato tracce di sangue" (forse voleva dire il contrario)..ahahahahahahahahahah... ma *****....ci ha preso. Io capisco che alla tv un b-builder pro non possa dire come stan le cose pero' ehm..almeno si taccia...contar *******te non fa che screditare all'occhio del vero appassionato l'atleta in quanto tale e soprattutto la persona. Quando Colbax ha detto che la categoria evolution è nata per cercare di avvantaggiare i natural poichè ha aggiunto con faccia sconsolata "purtroppo..il doping c'è" mi veniva solo da ridere...come si fa a fingere in quel modo?
                      Qui rendiamoci conto che si stanno pigliando per il culo le persone. Tanta gente che non capisce un ***** di b-building ancora crede che all'olympia ci sia gente natural e che quei pochi positivi che beccano siano sfigatoni imbroglioni..poi vedono te natural con masse ovviamente ridicole e ti gettan merda perchè nella loro capoccia hanno come paragone manzi da 130kg..***** non è questa l'immagine del b-building da dare alle gente. Io non condanno chi si dopa (ha fatto una scelta e già paga per ***** suo) pero' che almeno non si contino coglionate. Che si taccia e buonanotte. Dall'altro lato a difendere i natural c'era tozzi che fa allenare la gente 1 giorno si e 3 mesi no..anche li'..porca miseria che roba....questi sarebbero gli esperti del settore...
                      L'immagine finale che è venuta fuori per chi capisce qualcosa (natural e non) non è stata bella alla fine della storia...
                      .....................
                      Sono perfettamente d'accordo con te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                      Colbax poi.......... ieri ho pensato che farebbe piu' successo come attore che come culturista...
                      Ma ci ho visto male io, ho lei ha la barba.........????

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da peppe999r Visualizza Messaggio
                        .....................
                        Sono perfettamente d'accordo con te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                        Colbax poi.......... ieri ho pensato che farebbe piu' successo come attore che come culturista...
                        Ma ci ho visto male io, ho lei ha la barba.........????
                        ci hai visto benissimo..ovviamente era predisposta
                        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                        sigpic

                        "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da buldozer Visualizza Messaggio
                          ragazzo mio sei cmpletamente natural e si sente...secondo me' dovresti prenderti qualcosa x le sinapsi ..sono fottute.. tu e i tuoi 39 di braccio fa una cosa togliti dal *****...
                          Infatti cosi offendi anche me......... ........ ......

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                            ci hai visto benissimo..ovviamente era predisposta
                            ............... .........

                            Commenta


                              RSV Silver,
                              al di là delle discussioni che avevamo avuto in passato ci tengo a dirti che stavolta TI QUOTO, TI STRAQUOTO E STRAQUOTO OGNI SINGOLA PAROLA CHE HAI SCRITTO. Forse io cerco (poi non so quanto ci riesco) di usare toni meno aggressivi, ma non posso darti torto.

                              Anzi, mò ti becchi pure una reputazione (pannello). Spero che apprezzerai e vorrai posare anche tu una volta x tutte l'ascia di guerra nei miei confronti, se non l'avevi già fatto.
                              Last edited by MetalMeltdown; 15-03-2007, 01:11:27.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da peppe999r Visualizza Messaggio
                                Ma ci ho visto male io, ho lei ha la barba.........????
                                Troppi biscottini e sigarettine.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎