Annuncio

Collapse
No announcement yet.

CARLA GIRARDELLO - mar 13/03 su Italia 1

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Originariamente Scritto da muscleshock Visualizza Messaggio

    Chiudo dicendo: ma a sti ragazzetti che scrivono dall'alto dei primi 20 anni di vita , che non conoscono nulla della vita dei grandi campioni e che si permettono di dare giudizi......chi ha permeso ciò? Questa è una domanda che ho fatto personalmente a Sergio qualche mese fa......... Bull lascia perdere ormai non conviene piu scrivere un caz.zo....poichè vige l'anarchia degli sbarbati......che dopo una settimana di palestra conoscono già l'esenza di questo sport...e gente come noi che da 25 anni si sbatte con la ghisa....ormi non conta più del 2 di coppe quando va di denari...QUI SOPRA (altrove è un po diverso....)...
    a si? uno può dare qualsiasi giudizio basta che non si offende la persona in cose che non centrano niente con l'atleta che è,

    come se io non potrei dare un giudizio sù un calciatore,

    mi spiace per te io sono libero di dare il giudizio che voglio sull'atleta e lo può dare anche una persona inesperta, mi sembra che non vige un regime, sono contento per te che bazzichi nell'ambiente da 25 anni,

    poi dicono che vogliono aprire le porte a persone che sanno poco di B.B.
    a me sembra solo che volete rimanere solo voi in poki attorno questo sport

    Commenta


      #62
      Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
      come se io non potrei dare un giudizio sù un calciatore,
      potessi

      Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

      Commenta


        #63
        ras tu che sei uno della vecchia guardia che ne pensi detto sinceramente senza mezze parole...

        tralasciando il fatto che la trasmissione fosse incentrata sulla sua vita e non sul BB secondo te ha dato una visione di questo sport positiva ? quale messaggio può aver dato ?
        possibile che almeno per 1 minuto non potesse descrivere brevemente quali sacrifici una persona normodotata deve fare per raggiungere livelli fisici decenti ??

        era proprio necessario gettare fango sulla dieta in quella maniera e sminuire l'allenamento ?
        Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
        Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
        Master Slim coach by 4move

        CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
        / Blog personale

        Commenta


          #64
          Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
          ras tu che sei uno della vecchia guardia che ne pensi detto sinceramente senza mezze parole...

          tralasciando il fatto che la trasmissione fosse incentrata sulla sua vita e non sul BB secondo te ha dato una visione di questo sport positiva ? quale messaggio può aver dato ?
          possibile che almeno per 1 minuto non potesse descrivere brevemente quali sacrifici una persona normodotata deve fare per raggiungere livelli fisici decenti ??

          era proprio necessario gettare fango sulla dieta in quella maniera e sminuire l'allenamento ?
          ...un altra palata di fango(e merda) su uno sport che già di suo nn gode di ottima reputazione e di mille luoghi comuni.... Vorrei ringraziare la protagonista di ieri e il suo marito.... che sentendo parlare tozzi di doping scuoteva la testa come se si stesse parlando di una cosa estranea... a loro due poi.... ma andate a cagare...è ora di finirla!
          sigpic
          Originariamente Scritto da GalDregon
          se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
          Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
          e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
          Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
          gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
          Originariamente Scritto da GalDregon
          vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani

          Commenta


            #65
            Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggio
            ...un altra palata di fango(e merda) su uno sport che già di suo nn gode di ottima reputazione e di mille luoghi comuni.... Vorrei ringraziare la protagonista di ieri e il suo marito.... che sentendo parlare tozzi di doping scuoteva la testa come se si stesse parlando di una cosa estranea... a loro due poi.... ma andate a cagare...è ora di finirla!
            secondo te' doveva invece parlarne???

            vale x tutti finiamola e stata una trasmissione che ci interessava e logico che comunque era ipossibile che le cose non andavano come si voleva...

            altra precisazione e possibile anche che i due non ne capiscano nient di doping....e vi assicuro che ci sono campioni che non sanno un *****...

            ci sono campioni di combattimento che non sanno neanche cosa significa ormini...o cilisti che seguono scrupolosamente i consigli e basta...senza discutere...

            RAGAZZI COLLEGATE IL CERVELLO PRIMA DI SPARARE CAGATE...basta pensarci su'...non e' difficile...

            Commenta


              #66
              Originariamente Scritto da buldozer Visualizza Messaggio
              secondo te' doveva invece parlarne???

              vale x tutti finiamola e stata una trasmissione che ci interessava e logico che comunque era ipossibile che le cose non andavano come si voleva...

              altra precisazione e possibile anche che i due non ne capiscano nient di doping....e vi assicuro che ci sono campioni che non sanno un *****...

              ci sono campioni di combattimento che non sanno neanche cosa significa ormini...o cilisti che seguono scrupolosamente i consigli e basta...senza discutere...

              RAGAZZI COLLEGATE IL CERVELLO PRIMA DI SPARARE CAGATE...basta pensarci su'...non e' difficile...
              si bull sono d'accordo ma poteva almeno mettersi d'accordo prima e non affrontare l'argomento, era molto meglio che dire "queste cose non mi toccano" fai la figura dell'ipocrita..................poi sai com'è la gente a farsi idee sulle pillole magiche che ti fanno diventare mr. olimpia fa presto!!!comunque non era il programma adatto per parlare di bb, togliamo "amici" di maria di filippi e inseriamo in prima serata un rubrica sul bb vero, sui sacrifici e la dedizione che ci vogliono e che solo uno che ha grande forza d'animo puo' farcela, cosi' togliamo tutte le storielle del tipo "quello è grosso....ma va be' si bomba che ci vuole!!!"

              JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.

              Commenta


                #67
                Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
                ras tu che sei uno della vecchia guardia che ne pensi detto sinceramente senza mezze parole...

                tralasciando il fatto che la trasmissione fosse incentrata sulla sua vita e non sul BB secondo te ha dato una visione di questo sport positiva ? quale messaggio può aver dato ?
                possibile che almeno per 1 minuto non potesse descrivere brevemente quali sacrifici una persona normodotata deve fare per raggiungere livelli fisici decenti ??

                era proprio necessario gettare fango sulla dieta in quella maniera e sminuire l'allenamento ?
                a me , personalmente , la Girardello piace e la reputo una delle maggiori BBer italiane, ma la trasmissione mi ha fatto veramente cagare.
                sono sicuro al 100% che è stata manovrata e strumentalizzata a dovere dai conduttori-registi .
                la parte sul doping andava EVITATA , è stata inutile, e umiliante per lo stesso Tozzi , per il resto (dieta e allenamento) direi che ha semplificato un pò troppo... "conforme"

                Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

                Commenta


                  #68
                  Originariamente Scritto da buldozer Visualizza Messaggio
                  secondo te' doveva invece parlarne???

                  vale x tutti finiamola e stata una trasmissione che ci interessava e logico che comunque era ipossibile che le cose non andavano come si voleva...

                  altra precisazione e possibile anche che i due non ne capiscano nient di doping....e vi assicuro che ci sono campioni che non sanno un *****...

                  ci sono campioni di combattimento che non sanno neanche cosa significa ormini...o cilisti che seguono scrupolosamente i consigli e basta...senza discutere...

                  RAGAZZI COLLEGATE IL CERVELLO PRIMA DI SPARARE CAGATE...basta pensarci su'...non e' difficile...
                  uno potrà anche non saperne nulla, ma sa che ne fa uso...
                  comunque giustamente come dici tu, non doveva certo dire di farne uso, però nemmeno di fare una faccia schifata come per dire "io quella merda non l' ho mai presa"...
                  cioè secondo me ha solo reso tutto troppo facile...
                  ..."massì con 2 yogurt e 4 biscotti si diventa enormi"...
                  e ci tengo a prescisare che non sono di certo uno che critica un fisico come quello, nemmeno se ottenuto con utilizzo di "aiutini"....
                  Pieraus Nocerinaus:
                  Tu sei al 9% di grasso. Cosi' sei il lottatore di Sumo piu' tirato del mondo.

                  Commenta


                    #69
                    Originariamente Scritto da buldozer Visualizza Messaggio
                    secondo te' doveva invece parlarne???

                    vale x tutti finiamola e stata una trasmissione che ci interessava e logico che comunque era ipossibile che le cose non andavano come si voleva...

                    altra precisazione e possibile anche che i due non ne capiscano nient di doping....e vi assicuro che ci sono campioni che non sanno un *****...

                    ci sono campioni di combattimento che non sanno neanche cosa significa ormini...o cilisti che seguono scrupolosamente i consigli e basta...senza discutere...

                    RAGAZZI COLLEGATE IL CERVELLO PRIMA DI SPARARE CAGATE...basta pensarci su'...non e' difficile...
                    quindi se a te facessero un intervista e ti chiedessero: "che stile di vita segui?"
                    tu rispondi: "ma quando ho tempo vado in palestra, poi mangio quello che mi capita...il resto lo devo alla mamma.."
                    qui non si discute che in tv si dovesse parlare di doping ma non sminuire così i sacrifici che ci sono dietro a questo sport..
                    ora dico, se non lo raccontano i veri agonisti chi dovrebbe farlo?
                    e ripeto la cosa paradossale è che il tronista ha parlato meglio di loro cercando quantomeno di far capire che il culo bisonga farselo per avere il fisico....
                    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                    sigpic

                    "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                    Commenta


                      #70
                      Originariamente Scritto da AlexR Visualizza Messaggio
                      uno potrà anche non saperne nulla, ma sa che ne fa uso...
                      comunque giustamente come dici tu, non doveva certo dire di farne uso, però nemmeno di fare una faccia schifata come per dire "io quella merda non l' ho mai presa"...
                      cioè secondo me ha solo reso tutto troppo facile...
                      ..."massì con 2 yogurt e 4 biscotti si diventa enormi"...
                      e ci tengo a prescisare che non sono di certo uno che critica un fisico come quello, nemmeno se ottenuto con utilizzo di "aiutini"....
                      forse era schifata da chi ne parlava...

                      e poi non disse che la sua dieta la' fatta diventare enorme disse che x adesso mangia cosi'...
                      e finiamola aiutini o no' e da 20 anni che si allena...

                      Commenta


                        #71
                        ma si...solo il tempo ce ne darà conferma... in fondo nn sono cazzi nostri...
                        sigpic
                        Originariamente Scritto da GalDregon
                        se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
                        Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
                        e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
                        Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
                        gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
                        Originariamente Scritto da GalDregon
                        vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani

                        Commenta


                          #72
                          Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                          quindi se a te facessero un intervista e ti chiedessero: "che stile di vita segui?"
                          tu rispondi: "ma quando ho tempo vado in palestra, poi mangio quello che mi capita...il resto lo devo alla mamma.."
                          qui non si discute che in tv si dovesse parlare di doping ma non sminuire così i sacrifici che ci sono dietro a questo sport..
                          ora dico, se non lo raccontano i veri agonisti chi dovrebbe farlo?
                          e ripeto la cosa paradossale è che il tronista ha parlato meglio di loro cercando quantomeno di far capire che il culo bisonga farselo per avere il fisico....
                          allora ripeto il concetto...adesso fa cosi' in passato si e rotta il culo...vive di rendita...mi sembra una cosa normale....

                          CAPITO!!!!

                          Commenta


                            #73
                            Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggio
                            ma si...solo il tempo ce ne darà conferma... in fondo nn sono cazzi nostri...
                            e mi sembra giusto !!

                            la prox volta ti invitano...

                            Commenta


                              #74
                              Originariamente Scritto da buldozer Visualizza Messaggio
                              forse era schifata da chi ne parlava...

                              e poi non disse che la sua dieta la' fatta diventare enorme disse che x adesso mangia cosi'...
                              e finiamola aiutini o no' e da 20 anni che si allena...
                              Il discorso dell' alimentazione è rimasto un pò ambiguo...
                              ma guarda che io dico davvero la ammiro, e di sicuro se non si allenava da 20 anni ora non sarebbe così...tantomeno se non avesse avuto una buona genetica...
                              Pieraus Nocerinaus:
                              Tu sei al 9% di grasso. Cosi' sei il lottatore di Sumo piu' tirato del mondo.

                              Commenta


                                #75
                                Originariamente Scritto da MetalMeltdown Visualizza Messaggio
                                Quoto tutti i post di DR. MORTE: vedo che ci troviamo spesso in perfetta sintonia noi 2!

                                E concordo anche con la riflessione di Erry, semplice ma condivisibile al 100%.

                                io quoto la tua

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎