Annuncio

Collapse
No announcement yet.

CARLA GIRARDELLO - mar 13/03 su Italia 1

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da AlexR Visualizza Messaggio
    Certamente era quello il senso della trasmissione...
    però, quando uno ti chiede come si ottiene un fisico simile, non puoi dire che mangi due yogurt, un caffè, un pò di pasta e una bistecca...perchè così stai prendendo in giro un pò chi ti ascolta...
    Ovviamente e giustamente non poteva nemmeno indicare tutto ciò che mangia e come si integra, su questo non ci sono dubbi...però poteva semplicemente dire che l'alimentazione non è quella di una comuna persona...

    Ad ogni modo io ammiro comunque la persona per quello che ha ottenuto!
    Concordo con te!!!

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da muscleshock Visualizza Messaggio
      Ha accettato di fare la serie a tal punto che ha deciso di saltare il 2Torri 2007 visti gli impegni sul set che aprirà questo autunno.
      A 42 anni una decisione è comunque da prendere!!Certi freni vanno posti....stesso discorso sarà per il grande Coleman!

      Commenta


        #48
        Cara Agnese Russo, premesso che non ti conosco e per quanto ne so io potresti avere anche 25 lauree, permettimi di risponderti dal bassissimo della mia "sbarbatezza mingherlina".

        Originariamente Scritto da muscleshock Visualizza Messaggio
        Chiudo dicendo: ma a sti ragazzetti che scrivono dall'alto dei primi 20 anni di vita , che non conoscono nulla della vita dei grandi campioni e che si permettono di dare giudizi......chi ha permeso ciò? Questa è una domanda che ho fatto personalmente a Sergio qualche mese fa......... Bull lascia perdere ormai non conviene piu scrivere un caz.zo....poichè vige l'anarchia degli sbarbati......che dopo una settimana di palestra conoscono già l'esenza di questo sport...
        Non so a chi ti riferisci. Io non mi permetto di dare giudizi nè su di te nè su nessun altro, ma proprio per questo non dovresti farlo nemmeno tu. Personalmente ho quasi 32 anni, mi interesso di scienza del fitness da quasi 10 anni ormai (più come "tecnico" che come praticante, lo ammetto) e studio da PT. In confronto a te o Bull ovviamente non sono nessuno. Noi (l'80% del forum) saremo sicuramente "sbarbati", ma ciò non ci vieta di avere opinioni.

        Originariamente Scritto da muscleshock Visualizza Messaggio
        Premesso che Carla non ha preso nemmeno un centesimo x questo programma e che parte del pubblico sono allievi della sua palestra con biglietto del treno pagato di loro pugno.....
        Beh, il pubblico è fisiologico che sia così. Ma lei non l'hanno pagata? Cioè, ti invitano a un programma tv e manco ti pagano? Non mi sembra giusto e cmq onore alla tua amica per questo.

        Originariamente Scritto da muscleshock Visualizza Messaggio
        Quindi chi doveva starsene a cuccia era proprio Tozzi che ha violentato una trasmissione NON SUA...essendo ospite..e scambiando la stessa per un dibattito tecnico e ancor peggio sul doping.....
        Io invece, al contrario, penso che Tozzi (al di là delle sue solite cazzate bii) sia stato fin troppo tenero. Io avrei detto chiaramente: "uno sviluppo muscolare come quello dei professionisti è IMPOSSIBILE da ottenere senza il doping. L'aspetto di un body builder natural è completamente diverso, si avvicina per intenderci a quello di uno Steve Reeves".
        Capisco che tu voglia un bene dell'anima alla tua amica, ma bisogna anche essere obbiettivi. Io nota bene che non sono un fanatico del natural a tutti i costi, non uso farmaci ma a differenza di altri non punto il dito contro chi lo fa. Doparsi è una scelta personale, che in quanto tale RISPETTO. Ma portare in tv masse muscolari simili e spacciarsi per natural non rientra più nella "scelta personale", in quanto è un insulto all'intelligenza degli spettatori e soprattutto degli stessi "colleghi" del ferro che non seguono protocolli farmacologici.
        Per quanto riguarda il discorso dieta-allenamento. Magari Carla fuma davvero. Magari Carla mangia davvero la brioche e beve la coca. Ma, dico io da povero "sbarbato", non sarebbe stato meglio parlare di grandi sacrifici, di disciplina, fatiche e rinuncie? Dico io, ma siamo culturisti e FIERI DI ESSERLO o vogliamo continuare a fare il gioco dei "corsi di fitness" e far passare la fatica come negativa? Vogliamo continuare a far credere che i risultati si ottengono con "sigarettina dopo cena", o come dice Tozzi, con "45' di training"? Vogliamo continuare a passare per atleti di serie Z, pigri e fauncazzisti? E' questo che vogliamo apparire? Personalmente mi sono innamorato del culturismo (e dei suoi fisici, che siano hp-2 o hp+30) proprio perchè QUEI FISICI erano ai miei occhi il prodotto di anni di immensi sacrifici! Non di certo pensando che fossero frutto di "coca, sigarettina e biscottini". La sttragrande maggioranza della gente non ne sarà attratta perchè spaventata a morte dal dolore e dalla fatica? Cazzacci loro. Meglio essere uno sport per pochi eletti ma RISPETTATO, come ce ne sono tanti, che non cercare di essere "per molti" e continuare ad essere odiati e derisi da tutti.
        Cara Agnese, la verità paga SEMPRE. E se il bb agli occhi della gente fa schifo è proprio perchè negli ultimi 30 anni ha campato di menzogne. Flex Wheeler e Lee Priest, quando ANCORA GAREGGIAVANO, dichiaravano apertamente di "non essere natural". Così come quasi tutti i campioni hanno sempre parlato pubblicamente delle loro diete folli e dei loro allenamenti infernali: questo è l'atteggiamento che paga.

        Originariamente Scritto da muscleshock Visualizza Messaggio
        Andrea è alto 173 cm e pesa 65 kili......secondo te una persona con 8 kili meno dell'altezza (-100) può sapere cos'è il dono genetico dei muscoli?...
        Non so chi sia quest'Andrea di cui parli, ma anche un hp-789456123 sarebbe in grado di capire che dietro certi fisici ci sono i farmaci. Non servono nè un dottorato, nè 10 anni di agonismo nell'IFBB per capirlo.

        Tutto questo non vuole essere assolutamente un attacco nei tuoi confronti come di nessun altro, non mi permetterei mai vista la tua esperienza. E' soltanto un'amara riflessione, condivisibile o meno, sull'immagine che diamo di noi ogni volta che tentiamo un approccio mediatico.

        Commenta


          #49
          Quoto tutti i post di DR. MORTE: vedo che ci troviamo spesso in perfetta sintonia noi 2!

          E concordo anche con la riflessione di Erry, semplice ma condivisibile al 100%.

          Commenta


            #50
            Muscleshock, mi meraviglio che stiamo ancora a sentire ste considerazioni dettate da pura ignoranza in materia, mi dispiace che si offendano gratuitamente le intenzioni e le persone senza conoscere i fatti alla base, le persone fisicamente e blaterare per pura e semplice supposizione.
            Concordo con te sul fatto che finchè i ragazzini non la smettono di parlare per sentito dire è inutile stare a sprecare tempo e parole con chi non interessa niente ed è chiuso mentalmente.
            Un consiglio, entrate più spesso in palestra, alimentatevi seriamente, magari piccoli campioni crescono, ma la genetica è quella e non te la regala nessuno.



            NEVER SAY DIEby maurillo

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da MetalMeltdown Visualizza Messaggio
              Quoto tutti i post di DR. MORTE: vedo che ci troviamo spesso in perfetta sintonia noi 2!

              E concordo anche con la riflessione di Erry, semplice ma condivisibile al 100%.


              JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.

              Commenta


                #52
                tralasciando il discorso Carla, Tozzi & co. credo che il problema sia altrove: la gente si aspettava da questa puntata una sorta di propaganda del BB in seconda serata sul nazionale; purtroppo c'è da dire che la televisione col passare degli anni diventa sempre più ineducativa, rifugio di menzogne, trash, ecc. con lo scopo del puro se semplice "intratenimento", l'informazione lascia il tempo che trova ormai (inoltre non v'è alcun interesse a propagandare il BB). Carla è una BBuilder e come ben sappiamo uno stile di vita del genere non è molto di moda in Italia, quindi fa audience, mettere Tozzi davanti ad un pro mostra l'assoluta volontà di creare polemica, e come ben sappiamo, la polemica fa audience, quindi la trasmissione sfigatissima di Ruggeri alla fine deve aggrapparsi a tali appigli per fare audience, ne esce fuori una trasmissione di intrattenimento per gli italiani che si trovano a conoscere, seppur in modo distorto, il mondo del BB, e la delusione degli appassionati del BB che avrebbero preferito sentire ben altre cose su questa disciplina.

                ma il problema non è ne Carla ne Tozzi, è la tv...
                Originariamente Scritto da pumbaa
                La donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)

                Commenta


                  #53
                  Ribadisco quello che ho detto in un'altro 3D: secondo me ha fatto benissimo a non sottolineare i sacrifici (alimentari, di allenamento e di vita quotidiana) che fa.
                  Se lo avesse detto la verità, ancora una volta, avrebbero fatto passare i bbers per esaltati, dopati, pazzi in genere.
                  sigpic

                  "...le popolazioni che si nutrono prevalentemente di cereali sono deboli, di bassa statura, malaticce e indolenti... "

                  Commenta


                    #54
                    Originariamente Scritto da MetalMeltdown Visualizza Messaggio
                    Cara Agnese Russo, premesso che non ti conosco e per quanto ne so io potresti avere anche 25 lauree, permettimi di risponderti dal bassissimo della mia "sbarbatezza mingherlina".


                    Non so a chi ti riferisci. Io non mi permetto di dare giudizi nè su di te nè su nessun altro, ma proprio per questo non dovresti farlo nemmeno tu. Personalmente ho quasi 32 anni, mi interesso di scienza del fitness da quasi 10 anni ormai (più come "tecnico" che come praticante, lo ammetto) e studio da PT. In confronto a te o Bull ovviamente non sono nessuno. Noi (l'80% del forum) saremo sicuramente "sbarbati", ma ciò non ci vieta di avere opinioni.


                    Beh, il pubblico è fisiologico che sia così. Ma lei non l'hanno pagata? Cioè, ti invitano a un programma tv e manco ti pagano? Non mi sembra giusto e cmq onore alla tua amica per questo.


                    Io invece, al contrario, penso che Tozzi (al di là delle sue solite cazzate bii) sia stato fin troppo tenero. Io avrei detto chiaramente: "uno sviluppo muscolare come quello dei professionisti è IMPOSSIBILE da ottenere senza il doping. L'aspetto di un body builder natural è completamente diverso, si avvicina per intenderci a quello di uno Steve Reeves".
                    Capisco che tu voglia un bene dell'anima alla tua amica, ma bisogna anche essere obbiettivi. Io nota bene che non sono un fanatico del natural a tutti i costi, non uso farmaci ma a differenza di altri non punto il dito contro chi lo fa. Doparsi è una scelta personale, che in quanto tale RISPETTO. Ma portare in tv masse muscolari simili e spacciarsi per natural non rientra più nella "scelta personale", in quanto è un insulto all'intelligenza degli spettatori e soprattutto degli stessi "colleghi" del ferro che non seguono protocolli farmacologici.
                    Per quanto riguarda il discorso dieta-allenamento. Magari Carla fuma davvero. Magari Carla mangia davvero la brioche e beve la coca. Ma, dico io da povero "sbarbato", non sarebbe stato meglio parlare di grandi sacrifici, di disciplina, fatiche e rinuncie? Dico io, ma siamo culturisti e FIERI DI ESSERLO o vogliamo continuare a fare il gioco dei "corsi di fitness" e far passare la fatica come negativa? Vogliamo continuare a far credere che i risultati si ottengono con "sigarettina dopo cena", o come dice Tozzi, con "45' di training"? Vogliamo continuare a passare per atleti di serie Z, pigri e fauncazzisti? E' questo che vogliamo apparire? Personalmente mi sono innamorato del culturismo (e dei suoi fisici, che siano hp-2 o hp+30) proprio perchè QUEI FISICI erano ai miei occhi il prodotto di anni di immensi sacrifici! Non di certo pensando che fossero frutto di "coca, sigarettina e biscottini". La sttragrande maggioranza della gente non ne sarà attratta perchè spaventata a morte dal dolore e dalla fatica? Cazzacci loro. Meglio essere uno sport per pochi eletti ma RISPETTATO, come ce ne sono tanti, che non cercare di essere "per molti" e continuare ad essere odiati e derisi da tutti.
                    Cara Agnese, la verità paga SEMPRE. E se il bb agli occhi della gente fa schifo è proprio perchè negli ultimi 30 anni ha campato di menzogne. Flex Wheeler e Lee Priest, quando ANCORA GAREGGIAVANO, dichiaravano apertamente di "non essere natural". Così come quasi tutti i campioni hanno sempre parlato pubblicamente delle loro diete folli e dei loro allenamenti infernali: questo è l'atteggiamento che paga.


                    Non so chi sia quest'Andrea di cui parli, ma anche un hp-789456123 sarebbe in grado di capire che dietro certi fisici ci sono i farmaci. Non servono nè un dottorato, nè 10 anni di agonismo nell'IFBB per capirlo.

                    Tutto questo non vuole essere assolutamente un attacco nei tuoi confronti come di nessun altro, non mi permetterei mai vista la tua esperienza. E' soltanto un'amara riflessione, condivisibile o meno, sull'immagine che diamo di noi ogni volta che tentiamo un approccio mediatico.

                    Chiariamo una volta ancora che Agnese Russo non centra nulla...essendo solamente il mio avatar e link al suo sito....io sono il suo compagno....

                    Per il resto mi fermo qua e non vado oltre......dico solo che invece che su un forum possiamo discutere di questi argomenti a voce,,,,sede: Fiera del fitnesss firenze....presso lo stand dove Agnese Russo sarà testimonia...e io sarò facilmente riconoscibile visto il cagnolino che dovrò acudire nel mentre.......poi..x chi vorrà presenterò personalmente Carla Girardello..anche lei presente a Firenze...e forse parlandole qualcuno potrà cambiare idea..... Ciao a tutti ragazzi...
                    http://www.angelsuits.com
                    www.agneserusso.com

                    Commenta


                      #55
                      Originariamente Scritto da muscleshock Visualizza Messaggio
                      ...e io sarò facilmente riconoscibile visto il cagnolino che dovrò acudire nel mentre.......

                      Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

                      Commenta


                        #56
                        Originariamente Scritto da Al2 Visualizza Messaggio
                        ma il problema non è ne Carla ne Tozzi, è la tv...
                        Bravo. Infatti non vedo perchè alcuni si siano sentiti chiamati in causa, manco fossero loro gli autori del programma.

                        Originariamente Scritto da muscleshock Visualizza Messaggio
                        Chiariamo una volta ancora che Agnese Russo non centra nulla...essendo solamente il mio avatar e link al suo sito....io sono il suo compagno....
                        Chiedo scusa!

                        Originariamente Scritto da muscleshock Visualizza Messaggio
                        Per il resto mi fermo qua e non vado oltre......dico solo che invece che su un forum possiamo discutere di questi argomenti a voce,,,,sede: Fiera del fitnesss firenze....presso lo stand dove Agnese Russo sarà testimonia...e io sarò facilmente riconoscibile visto il cagnolino che dovrò acudire nel mentre.......poi..x chi vorrà presenterò personalmente Carla Girardello..anche lei presente a Firenze...e forse parlandole qualcuno potrà cambiare idea..... Ciao a tutti ragazzi...
                        Nessun problema da parte mia. Anche se quest'anno IO sicuramente non potrò esserci visto che: 1 - sto diventando padre; 2 - devo studiare per l'esame da PT.
                        Last edited by MetalMeltdown; 14-03-2007, 12:27:01.

                        Commenta


                          #57
                          Originariamente Scritto da muscleshock Visualizza Messaggio
                          Chiariamo una volta ancora che Agnese Russo non centra nulla...essendo solamente il mio avatar e link al suo sito....io sono il suo compagno....

                          Per il resto mi fermo qua e non vado oltre......dico solo che invece che su un forum possiamo discutere di questi argomenti a voce,,,,sede: Fiera del fitnesss firenze....presso lo stand dove Agnese Russo sarà testimonia...e io sarò facilmente riconoscibile visto il cagnolino che dovrò acudire nel mentre.......poi..x chi vorrà presenterò personalmente Carla Girardello..anche lei presente a Firenze...e forse parlandole qualcuno potrà cambiare idea..... Ciao a tutti ragazzi...
                          Ciao...io credo solo che le perplessità nate siano dovute solo al fatto che è strano sentir dire che si ottiene un fisico del genere, mangiando come un canarino...
                          Nulla da dire contro le persone, nel modo più assoluto, massimo rispetto e nel mio caso ammirazione poichè davvero mi piace il fisico di qualunque culutrista...
                          Pieraus Nocerinaus:
                          Tu sei al 9% di grasso. Cosi' sei il lottatore di Sumo piu' tirato del mondo.

                          Commenta


                            #58
                            Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggio
                            scusami ma questa volta sono in completo disaccordo con te. Hanno dato una visione ridicola di questo sport. non ci vogliono 25 anni di ghisa x capire che quello che è stato detto sono pure scemenze(ne bastano molti meno). non credo che in preparazione ad un europeo/mondiale andava avanti a cioccolate e tramezzini.io avrei voluto ascoltare i suoi sacrifici,le sue rinunce,il suo modo di interpretare il BB...ma forse quello non può andare in televisione...

                            Con questo non voglio dire che doveva andare in Televisione e dichiararsi Dopata, ma neanche di ridicolizzare (xché di questo si tratta) gli sforzi che bisogna fare x ottenere risultati.

                            Discorso Tozzi : Ancora peggio! ma almeno quel personaggio lo conosciamo + o meno tutti bene!!! da lui me lo sarei aspettato un comportamento del genere...
                            Sono in linea col tuo pensiero Ennio......
                            ...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!

                            Commenta


                              #59
                              Originariamente Scritto da MetalMeltdown Visualizza Messaggio
                              Cara Agnese Russo, premesso che non ti conosco e per quanto ne so io potresti avere anche 25 lauree, permettimi di risponderti dal bassissimo della mia "sbarbatezza mingherlina".


                              Non so a chi ti riferisci. Io non mi permetto di dare giudizi nè su di te nè su nessun altro, ma proprio per questo non dovresti farlo nemmeno tu. Personalmente ho quasi 32 anni, mi interesso di scienza del fitness da quasi 10 anni ormai (più come "tecnico" che come praticante, lo ammetto) e studio da PT. In confronto a te o Bull ovviamente non sono nessuno. Noi (l'80% del forum) saremo sicuramente "sbarbati", ma ciò non ci vieta di avere opinioni.


                              Beh, il pubblico è fisiologico che sia così. Ma lei non l'hanno pagata? Cioè, ti invitano a un programma tv e manco ti pagano? Non mi sembra giusto e cmq onore alla tua amica per questo.


                              Io invece, al contrario, penso che Tozzi (al di là delle sue solite cazzate bii) sia stato fin troppo tenero. Io avrei detto chiaramente: "uno sviluppo muscolare come quello dei professionisti è IMPOSSIBILE da ottenere senza il doping. L'aspetto di un body builder natural è completamente diverso, si avvicina per intenderci a quello di uno Steve Reeves".
                              Capisco che tu voglia un bene dell'anima alla tua amica, ma bisogna anche essere obbiettivi. Io nota bene che non sono un fanatico del natural a tutti i costi, non uso farmaci ma a differenza di altri non punto il dito contro chi lo fa. Doparsi è una scelta personale, che in quanto tale RISPETTO. Ma portare in tv masse muscolari simili e spacciarsi per natural non rientra più nella "scelta personale", in quanto è un insulto all'intelligenza degli spettatori e soprattutto degli stessi "colleghi" del ferro che non seguono protocolli farmacologici.
                              Per quanto riguarda il discorso dieta-allenamento. Magari Carla fuma davvero. Magari Carla mangia davvero la brioche e beve la coca. Ma, dico io da povero "sbarbato", non sarebbe stato meglio parlare di grandi sacrifici, di disciplina, fatiche e rinuncie? Dico io, ma siamo culturisti e FIERI DI ESSERLO o vogliamo continuare a fare il gioco dei "corsi di fitness" e far passare la fatica come negativa? Vogliamo continuare a far credere che i risultati si ottengono con "sigarettina dopo cena", o come dice Tozzi, con "45' di training"? Vogliamo continuare a passare per atleti di serie Z, pigri e fauncazzisti? E' questo che vogliamo apparire? Personalmente mi sono innamorato del culturismo (e dei suoi fisici, che siano hp-2 o hp+30) proprio perchè QUEI FISICI erano ai miei occhi il prodotto di anni di immensi sacrifici! Non di certo pensando che fossero frutto di "coca, sigarettina e biscottini". La sttragrande maggioranza della gente non ne sarà attratta perchè spaventata a morte dal dolore e dalla fatica? Cazzacci loro. Meglio essere uno sport per pochi eletti ma RISPETTATO, come ce ne sono tanti, che non cercare di essere "per molti" e continuare ad essere odiati e derisi da tutti.
                              Cara Agnese, la verità paga SEMPRE. E se il bb agli occhi della gente fa schifo è proprio perchè negli ultimi 30 anni ha campato di menzogne. Flex Wheeler e Lee Priest, quando ANCORA GAREGGIAVANO, dichiaravano apertamente di "non essere natural". Così come quasi tutti i campioni hanno sempre parlato pubblicamente delle loro diete folli e dei loro allenamenti infernali: questo è l'atteggiamento che paga.


                              Non so chi sia quest'Andrea di cui parli, ma anche un hp-789456123 sarebbe in grado di capire che dietro certi fisici ci sono i farmaci. Non servono nè un dottorato, nè 10 anni di agonismo nell'IFBB per capirlo.

                              Tutto questo non vuole essere assolutamente un attacco nei tuoi confronti come di nessun altro, non mi permetterei mai vista la tua esperienza. E' soltanto un'amara riflessione, condivisibile o meno, sull'immagine che diamo di noi ogni volta che tentiamo un approccio mediatico.


                              grandissimo. ti quoto!
                              sigpic
                              Originariamente Scritto da GalDregon
                              se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
                              Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
                              e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
                              Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
                              gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
                              Originariamente Scritto da GalDregon
                              vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani

                              Commenta


                                #60
                                Originariamente Scritto da muscleshock Visualizza Messaggio
                                Intanto ringrazio subito colui/lei che ha cancellato il mio post scritto ieri sera subito dopo la trasmissione....
                                Poi ....secondo me :
                                E' stata una grande....e finalmente non ne usciamo con le ossa rotte....oltre ad aver gudagnato una parte di prestigio nella prossima serie di "Carabinieri".......

                                Chi poteva e doveva sparare meno cazzate è stato Claudio Tozzi....che sempre e dovunque vada fa solo dannni.......

                                P.S. quella dello yogurt, cioccolata..tramezzino e brioche...è vera....probabilmente carla non la conosci personalmente....anche in questo è un fenomeno......

                                Magari fosero sempre effettuate trasmissioni come questa e con gente come LEI (intelligenti).....probabilmnte staremmo meno a pezzi di come siamo messi adesso.....TOZZI ESCLUSO.....

                                Bravo anche CLX...........

                                Chiudo dicendo: ma a sti ragazzetti che scrivono dall'alto dei primi 20 anni di vita , che non conoscono nulla della vita dei grandi campioni e che si permettono di dare giudizi......chi ha permeso ciò? Questa è una domanda che ho fatto personalmente a Sergio qualche mese fa......... Bull lascia perdere ormai non conviene piu scrivere un caz.zo....poichè vige l'anarchia degli sbarbati......che dopo una settimana di palestra conoscono già l'esenza di questo sport...e gente come noi che da 25 anni si sbatte con la ghisa....ormi non conta più del 2 di coppe quando va di denari...QUI SOPRA (altrove è un po diverso....)...
                                scusami tanto ma se il messaggio che voleva dare una porfessionista è quello allora meglio lasciare perdere tutto subito..non solo non ha affrontato l'argomento ma ha pure sorvolato su questioni più teciniche come l'allenamento e la dieta...
                                ora non è che bisogna avere 30 anni di bb alle spalle per capire che allenandosi 3 ore alla settimana e mangiando cornetti non solo non si raggiunge quel livello ma non si va proprio da nessuna parte...
                                ieri sera tutto il bb ci ha fatto una pessima figura...
                                http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                                sigpic

                                "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎