Annuncio

Collapse
No announcement yet.

CARLA GIRARDELLO - mar 13/03 su Italia 1

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    sinceramente mi aspettavo una cosa piu' professionale di spiegazione e di come funziona la sua federazione..ed invece non vedeva lora di ataccare i dopati ecc...ci sono rimasto male lo pensavo molto piu' furbo....

    Commenta


      #17
      domani parlerò con il mio collega in palestra (che lo stima tipo dio...) e sento che dice...

      Commenta


        #18
        dico io dedicati al tuo orticello che sai come coltivartelo non andar a pestar lerba del vicino..la gente quardando avra' pesato quarda a sti cretini si pizzicano in diretta invece di andar daccordo infondo sono sotto lo stesso tetto...ba' cose i pazzi!!!!

        Commenta


          #19
          come al solito si fa di tutto per distruggere questo sport a livello mediatico...

          basti pensare ai sequestri nelle palestre, reclamizzati come operazioni antimafia se non di +.... a quando qualche BB schiatta, che fa molta + notizia di qualche tossico che muore e uccide altri perchè era alla guida ecc ecc...


          rassegnamoci...
          questo è il paese sbagliato..

          Commenta


            #20
            vi racconto questa...non molto tempo fa' un amico mi invitava spesso a del volontariato....un giorno sono andato con lui a trovare i malati terminali di cancro...sono rimasto senza parole mi disse che su cinque 2 muoiono x tumore da sigarette...

            perche non si incomincino a colpevolizzare le sigarette vere killer ...premetto mi sono morti mamma e papa' x tumore da sigaretta...

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da buldozer Visualizza Messaggio
              vi racconto questa...non molto tempo fa' un amico mi invitava spesso a del volontariato....un giorno sono andato con lui a trovare i malati terminali di cancro...sono rimasto senza parole mi disse che su cinque 2 muoiono x tumore da sigarette...

              perche non si incomincino a colpevolizzare le sigarette vere killer ...premetto mi sono morti mamma e papa' x tumore da sigaretta...



              perchè su quelle lo stato guadagna un'infinità di soldi....

              stessa cosa sull'alcool....

              vedi nei tg le stragi del sabato sera.. e subito dopo la pubblicità di un alcolico...

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da buldozer Visualizza Messaggio
                vi racconto questa...non molto tempo fa' un amico mi invitava spesso a del volontariato....un giorno sono andato con lui a trovare i malati terminali di cancro...sono rimasto senza parole mi disse che su cinque 2 muoiono x tumore da sigarette...

                perche non si incomincino a colpevolizzare le sigarette vere killer ...premetto mi sono morti mamma e papa' x tumore da sigaretta...
                non appena mettono il monopolio di stato sulle bombe, allora tutto cambierà...
                Pieraus Nocerinaus:
                Tu sei al 9% di grasso. Cosi' sei il lottatore di Sumo piu' tirato del mondo.

                Commenta


                  #23
                  è uno schifo che piu' schifo non si puo' colpevoliziamo bombe e droghe e poi a 16anni bevi alcol.
                  certo le stragi degli ubriaconi il sabato sera pero' fanno meno male delle diete iperproteiche.
                  Originalmente inviato da JPP
                  ricordate che un carlino vi assicura la scopata
                  spaino: vale per qualsiasi cane che abbia uno sfintere

                  Commenta


                    #24
                    Stiamo andando OT. Io invece faccio il bastian contrario, secondo me ieri sera è venuta fuori un'immagine più umana del culturismo, secondo me Carla ha fatto bene a dire quelle cose. Noi (voi più che altro) del settore sappiamo che non sono vere, ma che doveva dire? Si, bevo 10 bianchi d'uovo al mattino e mi sparo 6 oxandrolone al giorno? Invece il passaggio da una ballerina ad una BB ha fatto sembrare quest'ultimo uno sport accessibile a tutti/e, indipendentemente da come lo si voglia interpretare. Questo è il mio modestissimo pensiero, poi io sono niubbo però a me è arrivato questo messaggio.
                    capolavoro di GABRIELE81
                    Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da MetalMeltdown Visualizza Messaggio
                      Sì, ho visto. Che schifo di puntata. Hanno detto una marea di stronzate: quei 2 che si spacciano per natural, i dolci, la coca-cola e dulcis in fundo, la sigaretta dopo cena. Complimenti!!!
                      Tozzi, già che era presente poteva far valere di più il pensiero natural, invece anche lì non ha potuto fare a meno di sparare le sue: 45' di training 2 volte la settimana. Sì, certo: e poi diventiamo tutti come Colbax!
                      Ogni volta che il body building va in tv facciamo i salti di gioia e poi invece di un'occasione si rivela un'ennesima occasione perduta.
                      Originariamente Scritto da Gandhi
                      Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
                      Originariamente Scritto da Gandhi

                      Commenta


                        #26
                        Intanto ringrazio subito colui/lei che ha cancellato il mio post scritto ieri sera subito dopo la trasmissione....
                        Poi ....secondo me :
                        E' stata una grande....e finalmente non ne usciamo con le ossa rotte....oltre ad aver gudagnato una parte di prestigio nella prossima serie di "Carabinieri".......

                        Chi poteva e doveva sparare meno cazzate è stato Claudio Tozzi....che sempre e dovunque vada fa solo dannni.......

                        P.S. quella dello yogurt, cioccolata..tramezzino e brioche...è vera....probabilmente carla non la conosci personalmente....anche in questo è un fenomeno......

                        Magari fosero sempre effettuate trasmissioni come questa e con gente come LEI (intelligenti).....probabilmnte staremmo meno a pezzi di come siamo messi adesso.....TOZZI ESCLUSO.....

                        Bravo anche CLX...........

                        Chiudo dicendo: ma a sti ragazzetti che scrivono dall'alto dei primi 20 anni di vita , che non conoscono nulla della vita dei grandi campioni e che si permettono di dare giudizi......chi ha permeso ciò? Questa è una domanda che ho fatto personalmente a Sergio qualche mese fa......... Bull lascia perdere ormai non conviene piu scrivere un caz.zo....poichè vige l'anarchia degli sbarbati......che dopo una settimana di palestra conoscono già l'esenza di questo sport...e gente come noi che da 25 anni si sbatte con la ghisa....ormi non conta più del 2 di coppe quando va di denari...QUI SOPRA (altrove è un po diverso....)...
                        http://www.angelsuits.com
                        www.agneserusso.com

                        Commenta


                          #27
                          Permettetemi di dire che:
                          trasmissione veramente immonda: a cominciare dal conduttore che sembra dislessico, impacciato, etc...ospiti inutili, sembrano pescati dalla gente di passaggio x quanto c'entrano (tozzi a parte, anche se avrei preferito non vederlo).
                          la moric azz c'entra? bella gnocca dai canotti in bocca, ma appena apre bocca dice cazzate e roba poco delicata nei confronti dell'ospite parlando di femminilità...capisco che nell'immaginario collettivo dell'uomo medio la femmina abbia le forme non muscolari, ma tette e culi meno spigolosi e le labbra da bucchì, xò la femminilità ha diverse sfaccettature.
                          l'altro lardoso di fantoni, che sarà tanto simpatico, ma dovrebbe vergognarsi di risursi in simile stato...
                          forse l'unico che poteva essere consono era tozzi a cui premeva xò solo dire: 2 volte a settimana con 45 min di all e diventi con un gran fisico....poi tutto il resto era una fiera delle ovvietà sul doping, mezze censurate dalla produzione che deve avergli dato qualche dritta s come impostare la cosa....risultato di quando si mette mano a cosa non si conosce: uno sfacelo.

                          stesso dicasi x l'ospite: sarà una grande campionessa, professionista, ma ha fatto al figura "barbina" in tutti i sensi...io a quelle condizioni manco ci sarei andato, sebbene capisca che per soldi si fa tutto...
                          non so quanto e se si vergognerà di cosa ha detto xchè ha dato una serie di messaggi pessimi e sbagliati infangando sè stessa, la sua categoria e cmq ogni persona che minimamente crede nella palestra e suoi sacrifici...doping compreso.
                          veramente scadente...giuro che mi sono arrabbiato da momrire mentre la vedevo e mentre mi accorgevo di quell'altro ricchione cornuto ex della zoccola del gf che alzava la maglietta x fare vedere il suo fisicaccio temprato da efedrina e aemnità varie...xchè tanto non ha tempo di andare in pale a correre, x fare il giro delle trasmissioni thrash
                          Originariamente Scritto da Gandhi
                          Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
                          Originariamente Scritto da Gandhi

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da muscleshock Visualizza Messaggio
                            Intanto ringrazio subito colui/lei che ha cancellato il mio post scritto ieri sera subito dopo la trasmissione....
                            Poi ....secondo me :
                            E' stata una grande....e finalmente non ne usciamo con le ossa rotte....oltre ad aver gudagnato una parte di prestigio nella prossima serie di "Carabinieri".......

                            Chi poteva e doveva sparare meno cazzate è stato Claudio Tozzi....che sempre e dovunque vada fa solo dannni.......

                            P.S. quella dello yogurt, cioccolata..tramezzino e brioche...è vera....probabilmente carla non la conosci personalmente....anche in questo è un fenomeno......

                            Magari fosero sempre effettuate trasmissioni come questa e con gente come LEI (intelligenti).....probabilmnte staremmo meno a pezzi di come siamo messi adesso.....TOZZI ESCLUSO.....

                            Bravo anche CLX...........

                            Chiudo dicendo: ma a sti ragazzetti che scrivono dall'alto dei primi 20 anni di vita , che non conoscono nulla della vita dei grandi campioni e che si permettono di dare giudizi......chi ha permeso ciò? Questa è una domanda che ho fatto personalmente a Sergio qualche mese fa......... Bull lascia perdere ormai non conviene piu scrivere un caz.zo....poichè vige l'anarchia degli sbarbati......che dopo una settimana di palestra conoscono già l'esenza di questo sport...e gente come noi che da 25 anni si sbatte con la ghisa....ormi non conta più del 2 di coppe quando va di denari...QUI SOPRA (altrove è un po diverso....)...
                            guarda, mi reputo uno sbarbato un pivello, non ho mai fatto una gara non sono nessuno, ma cmq mi tocca ogni giorno sorbirmi le idiozie della gente che non conosce minimamente questo sport che vedendo certe trasmissioni o sentendo certe affermazioni poi distorce la propria visione della palestra e del bbuilding....sarà colpa di tozzi, sarà colpa dell'atleta di turno, sarà colpa dei giornalisti e di italia 1....resta il fatto che ieri non sono mancati momenti da dimenticare e si esce sempre con la figura dei fessi: questo ai fini nostri non conta, ma se devo poi confrontarmi con il tronista di turno o la moric di turno che considero 2 imbecilli....beh la cosa mi fa parecchio inqazzare
                            Originariamente Scritto da Gandhi
                            Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
                            Originariamente Scritto da Gandhi

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da muscleshock Visualizza Messaggio
                              Intanto ringrazio subito colui/lei che ha cancellato il mio post scritto ieri sera subito dopo la trasmissione....
                              Poi ....secondo me :
                              E' stata una grande....e finalmente non ne usciamo con le ossa rotte....oltre ad aver gudagnato una parte di prestigio nella prossima serie di "Carabinieri".......

                              Chi poteva e doveva sparare meno cazzate è stato Claudio Tozzi....che sempre e dovunque vada fa solo dannni.......

                              P.S. quella dello yogurt, cioccolata..tramezzino e brioche...è vera....probabilmente carla non la conosci personalmente....anche in questo è un fenomeno......

                              Magari fosero sempre effettuate trasmissioni come questa e con gente come LEI (intelligenti).....probabilmnte staremmo meno a pezzi di come siamo messi adesso.....TOZZI ESCLUSO.....

                              Bravo anche CLX...........

                              Chiudo dicendo: ma a sti ragazzetti che scrivono dall'alto dei primi 20 anni di vita , che non conoscono nulla della vita dei grandi campioni e che si permettono di dare giudizi......chi ha permeso ciò? Questa è una domanda che ho fatto personalmente a Sergio qualche mese fa......... Bull lascia perdere ormai non conviene piu scrivere un caz.zo....poichè vige l'anarchia degli sbarbati......che dopo una settimana di palestra conoscono già l'esenza di questo sport...e gente come noi che da 25 anni si sbatte con la ghisa....ormi non conta più del 2 di coppe quando va di denari...QUI SOPRA (altrove è un po diverso....)...

                              scusami ma questa volta sono in completo disaccordo con te. Hanno dato una visione ridicola di questo sport. non ci vogliono 25 anni di ghisa x capire che quello che è stato detto sono pure scemenze(ne bastano molti meno). non credo che in preparazione ad un europeo/mondiale andava avanti a cioccolate e tramezzini.io avrei voluto ascoltare i suoi sacrifici,le sue rinunce,il suo modo di interpretare il BB...ma forse quello non può andare in televisione...

                              Con questo non voglio dire che doveva andare in Televisione e dichiararsi Dopata, ma neanche di ridicolizzare (xché di questo si tratta) gli sforzi che bisogna fare x ottenere risultati.

                              Discorso Tozzi : Ancora peggio! ma almeno quel personaggio lo conosciamo + o meno tutti bene!!! da lui me lo sarei aspettato un comportamento del genere...
                              Last edited by ennio78; 14-03-2007, 09:40:24.

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggio
                                scusami ma questa volta sono in completo disaccordo con te. Hanno dato una visione ridicola di questo sport. non ci vogliono 25 anni di ghisa x capire che quello che è stato detto sono pure scemenze(ne bastano molti meno). non credo che in preparazione ad un europeo/mondiale andava avanti a cioccolate e tramezzini.

                                Con questo non voglio dire che doveva andare in Televisione e dichiararsi Dopata, ma neanche di ridicolizzare (xché di questo si tratta) gli sforzi che bisogna fare x ottenere risultati.

                                Discorso Tozzi : Ancora peggio! ma almeno quel personaggio lo conosciamo + o meno tutti bene!!! da lui me lo sarei aspettato un comportamento del genere...
                                la palestra alla fine è come la naja...abbiamo i nonni e i rospi, le burbe, le spine, etc...a naja sono i mesi a fare la differenza in palestra i kg di muscoli, gli anni di ghisa o i titoli...se non ne hai o se non richiami le forme arnoldiane, non sei degno di parlare o conoscere lo sport...vabbè, ghettizziamo sempre di + lo sport, aloni di mesterò, falsità, luoghi comuni...avremo ottimi risultati...a cominciare dalle banalità che ci tocca sentire e i commenti...io personalmente ne ho le palle piene dovendo condividere la mia vita non solo con gente dell'ambiente...già la mia ex non capiva ed era una dura convivenza...
                                Originariamente Scritto da Gandhi
                                Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
                                Originariamente Scritto da Gandhi

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎