Annuncio

Collapse
No announcement yet.

CARLA GIRARDELLO - mar 13/03 su Italia 1

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza Messaggio
    Per dirne una,ho appena letto di Elfe che è un dopato h/P + 6, ebbene che devo dirvi, io non mi sono mai dopato ma h/P + 6 io ci vado. Che vi devo dire?
    niente metti una foto...altrimenti solo
    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

    sigpic

    "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

    Commenta


      Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
      Io credo che se un natural si definisce il meglio possibile,e mantiene una buona massa, l'impatto visivo sara' certamente notevole.Inferiore al dopato, ma superiore allo stesso dopato, qualora per sfortuna o per scelta costui non potrebbe piu' contare sull'apporto chimico.Allora in un qualsiasi confronto sarebbe spacciato.
      sigpic
      A volte bisogna sfidare i propri limiti per imparare a conoscerli...e guadagnarsi il rispetto.

      Commenta


        ALLA FINE L'AMORE X IL BODY-BUILDING TRIONFA....
        07/09/08....L'inizio.
        musclemaniacenter@virgilio.it
        Ettore Torchia..... fb.
        ettoretor@live.it..... msn

        Commenta


          cmq genetica un piffero.....ho letto nomi di bbuilder scorrendo il thred....... col piffero che nn usano illegalita!!! ancora con sta genetica.....si si ci vuole...ma per certi livelli (anche semlicemnete 2 torri............) se nn bombi nn ci vai!!! punto....


          è inutile paragonare all olympia...qll sn palesemente marci ...viaggiano con la farmcia sulle spalle.......... il doping esiste eccome...... nn pensate che se ci si dopa si diventi 1,70 per 90 kg......... si puo essere anche peso = altezza...... solo definitissimmi e belli massosi..... il doping c'è e nn nascondiamolo!!!


          poi ci sono cmq pochissssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssi me persone che nn ne usano e hanno ottimi risultati.....ma sono un inerzia nell massa!!!

          Commenta


            Mi sembra che qs discorso sia stato trattato a sufficienza...

            passo e chiudo!

            K
            sigpickkappa78@gmail.com

            Commenta


              Originariamente Scritto da kappa Visualizza Messaggio
              Mi sembra che qs discorso sia stato trattato a sufficienza...

              passo e chiudo!

              K
              07/09/08....L'inizio.
              musclemaniacenter@virgilio.it
              Ettore Torchia..... fb.
              ettoretor@live.it..... msn

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎