Annuncio

Collapse
No announcement yet.

CARLA GIRARDELLO - mar 13/03 su Italia 1

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da MetalMeltdown Visualizza Messaggio
    C'ho la donna con la tosse che non mi fa dormire. Quindi faccio un altra capatina qui su bw...



    Labrada stava a 171cm x 85kg. Più o meno ci siamo:



    oddio per fortuna che ho letto le faccine sotto ti stavo per ricoprire di insulti

    Commenta


      Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
      grazie per la rep metalmeltdown.

      Aspetto la foto del m68 per 80kg scannato natural. Se entro una settimana non vedo la foto metto questo elemento nel mucchio dei cazzari. Piuttosto posta una foto anche se sei dopato..son bravo e fingo di crederti dai. Non immaginate com'è uno di 1m68 per 80kg svenato..
      Arriva Silver, arriva, come ho detto le diete da definizione non mi piacciono, a me piace allenarmi e sentirmi pieno anche se gli addominali non si vedono. Guarda che io sono h/p + 12 se per te per un natural è un risultato impossibile dopo 16 anni di allenamenti durissimi, allora datti alle freccette.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza Messaggio
        Arriva Silver, arriva, come ho detto le diete da definizione non mi piacciono, a me piace allenarmi e sentirmi pieno anche se gli addominali non si vedono. Guarda che io sono h/p + 12 se per te per un natural è un risultato impossibile dopo 16 anni di allenamenti durissimi, allora datti alle freccette.
        Quindi tu 6 hp/+12 tirato?

        Commenta


          Labrada è sempre stato il mio modello, se per questo era proprio 1,68 x 86 kg al suo picco della forma. Mi mancano 6-8 kg perchè lì è più che squartato.

          Commenta


            Originariamente Scritto da peppe999r Visualizza Messaggio
            Quindi tu 6 hp/+12 tirato?

            Yes, tirato nel senso che gli addominali si vedono definiti, poi basta eliminare il velo d'acqua.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza Messaggio
              Labrada è sempre stato il mio modello, se per questo era proprio 1,68 x 86 kg al suo picco della forma. Mi mancano 6-8 kg perchè lì è più che squartato.
              La prossima settimana scegli tu quando vieniti a fare una seduta alle ex Robinson sei mio gradito ospite ma non tanto per verificare quello che dici ma perche' ho bisogno di una mano (consigli per vedere dove sbaglio) altrimenti vado con le freccette!!!!

              Commenta


                OK Peppe, poi qui, ti dico quando. Anzi magari ci vediamo prima ad Alba che mi è più facile.

                Commenta


                  Dove azz abiti ad Alba?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza Messaggio
                    Dove azz abiti ad Alba?
                    A pochi metri della piazza dove fanno il mercato ci si puo' vedere li magari per sentirci apri in trash un 3d con titolo x peppe999r dove potremo metterci d'accordo su quando vederci ok? per il momento grazie.......

                    Commenta


                      Guardate che Labrada era h/P + 18 negli anni 80, quando la chimica era diversa e non solo, lui si dopava, ma era tra i pochi che usavano cicli leggerissimi, uno dei più vicini ai natural.

                      Per fare un paragone Lee Priest è sempre 1,68 mt ma oggi va in gara squartato a 100 kg, è un h/P + 32, non so se mi spiego.......

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza Messaggio
                        Guardate che Labrada era h/P + 18 negli anni 80, quando la chimica era diversa e non solo, lui si dopava, ma era tra i pochi che usavano cicli leggerissimi, uno dei più vicini ai natural.

                        Per fare un paragone Lee Priest è sempre 1,68 mt ma oggi va in gara squartato a 100 kg, è un h/P + 32, non so se mi spiego.......



                        in gara non credo sia mai stato sopra i 90 kg

                        Commenta


                          No, ti sbagli se lo ritrovo ti scannerizzo tante interviste che ha fatto sulle riviste.

                          Commenta


                            About Lee Priest
                            Statistics
                            Height: 5'4"
                            Competition weight: 203 lbs.
                            Off-season weight: 230 lbs.
                            Birthdate: July 6, 1972
                            Hair: Blond
                            Training since age 13
                            Arms: 20 3/4" (in competition, pumped) to 21 3/4" (off-season, pumped)

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da moideck Visualizza Messaggio
                              About Lee Priest
                              Statistics
                              Height: 5'4"
                              Competition weight: 203 lbs.
                              Off-season weight: 230 lbs.
                              Birthdate: July 6, 1972
                              Hair: Blond
                              Training since age 13
                              Arms: 20 3/4" (in competition, pumped) to 21 3/4" (off-season, pumped)
                              Si va bè grazie dove l'hai preso, quando era così? Se ti dico che l'ho letto, l'ho letto. e sono sempre 92 Kg

                              Anche Ray era 1,68 -70 ed è uno che ha fatto a cavallo tra anni 80 e 90 ed è migliorato da 90 a 95 kg, voglio dire il progresso è molto lineare.

                              Commenta


                                io quando sento parlare le persone ormai applico il vecchio adagio:

                                "io non credo a quello che la gente mi dice e credo alla metà di quello che vedo"

                                sbaglierò io ma non ha importanza
                                "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                                Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎